Vai al contenuto

Quelli che aspettano...il Raduno Nazionale 2018!

Messaggi raccomandati

Inviato

Se continuerà il mio #momentodifficile mi candido ufficialmente come discepolo di Dariuz..

(Chiara, i miei buoni pasto però sono solo da 8,40€.. :( )

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Io ho un problemino: la mia C.C. scade il 09/14 e mi cambierà al momento del rinnovo anche il numero, causa nuova carta di credito con chip inviata dalla MPS....quindi sono impossibilitato fino a settembre di dare la CC a garanzia.....rischio di nn trovare la camera disponibile? : Eeek :

Inviato

:lol::lol::lol:

Ho già scritto all'albergo che sarà il caso di estendere il numero di camere...

Io ho un problemino: la mia C.C. scade il 09/14 e mi cambierà al momento del rinnovo anche il numero, causa nuova carta di credito con chip inviata dalla MPS....quindi sono impossibilitato fino a settembre di dare la CC a garanzia.....rischio di nn trovare la camera disponibile?

Contatta telefonicamente l'albergo, sono molto disponibili e penso troveranno una soluzione : Wink :

Inviato

Comunico già da subito che l'anno prossimo non potremo partire visto che per la luna di miele ci stiamo allargando parecchio...perciò durante le presentazioni dei vari capi mi vedrò costretta a essere disattenta per non lasciarmi indurre in tentazione. Grazie per la comprensione!!!

:grin:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...