Route66 Inviato 1 Agosto 2013 Segnala Inviato 1 Agosto 2013 Ragazzi come ho già detto alle persone che mi hanno contattato in privato per la questione della partita del sabato sera la situazione è questa: il locale, come molti di voi conosceranno, vuole ricreare l'atmosfera di un diner americano anni '50, pertanto la catena come policy aziendale impone di non trasmettere eventi sportivi. Addirittura impongono anche una determinata playlist musicale (bisogna stare sul rock....). Il segnale wifi mi pare che ci fosse, magari Dario, che deve tornarci a breve, può approfondire meglio se è free o serve la password... Cita
Frafrà Inviato 1 Agosto 2013 Segnala Inviato 1 Agosto 2013 Comunque sia....io ho chiesto in maniera precauzionale....può darsi benissimo che il problema non si ponga nemmeno perché l' "evento" potrebbe essere la domenica pomeriggio o addirittura la domenica sera Poi, detto tra noi, mi informavo soprattutto per il mio "bimbo grande" io posso anche sopravvivere semplicemente guardando il risultato Cita
dariuz Inviato 1 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2013 Intanto ieri sera ci siamo dovuti sacrificare e siamo tornati a provare il ristorante... Cita
Frafrà Inviato 1 Agosto 2013 Segnala Inviato 1 Agosto 2013 E' un duro lavoro Dariuz, ma qualcuno deve pur farlo! Cita
criscorpione Inviato 1 Agosto 2013 Segnala Inviato 1 Agosto 2013 poverooooooo, quasi quasi la prossima volta vengo anche io Cita
dariuz Inviato 1 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2013 Luca si è addirittura sacrificato a mangiare un panino enorme...voleva essere sicuro della qualità... Cita
Fagianella Inviato 1 Agosto 2013 Segnala Inviato 1 Agosto 2013 W Dario e Luca che si sacrificano per la causa!!!! Cita
Frafrà Inviato 1 Agosto 2013 Segnala Inviato 1 Agosto 2013 poverooooooo, quasi quasi la prossima volta vengo anche io @Dariuz: Infatti....gli amici si vedono nel momento del bisogno! Scusa ma la prossima volta chiama, no??? Cita
al3cs Inviato 1 Agosto 2013 Segnala Inviato 1 Agosto 2013 Non sarete stati mica costretti a far fuori anche una montagna di patatine, vero? Credo che non potrei sopravvivere all'enormità del vostro sacrificio senza commuovermi... Cita
Fagianella Inviato 1 Agosto 2013 Segnala Inviato 1 Agosto 2013 la Mongolia (mi ha promesso di portarmi la maglietta dell'Hard Rock Cafè da Ulan Bator peccato che non esista se ti porta una e' tarocca...avvisalo almeno! puoi avere MOSCA HONG KONG MACAU purtroppo Beijing ha chiuso P.S. poi un giorno vi spieghero' il gioco che faccio con le magliette HRC.....quelle bianche sono da ZERO punti Ma si ironizzava... Non avevo controllato ma avevo la certezza al 99% che non ci fosse l'HRC a Ulan Bator come anche lo sapeva il mio amico. Comunque, mi interessa la questione del gioco. Racconta. E la prossima maglietta Hard Rock Cafè avrà la scritta CARRASSI. Soo che mi toccherà farmela fare dal negozio vicino casa. Cita
dariuz Inviato 1 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2013 Non sarete stati mica costretti a far fuori anche una montagna di patatine, vero? E poi non ti dico il dolce.... ...che sofferenza! Cita
sara80 Inviato 1 Agosto 2013 Segnala Inviato 1 Agosto 2013 Ma Dario e Luca ma perché non invitate mai per questi sacrifici???? Cita
dariuz Inviato 1 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2013 Vogliamo che a soffrire sia il minor numero di persone... Cita
acfraine Inviato 1 Agosto 2013 Segnala Inviato 1 Agosto 2013 Luca e dario siete due perfetti pezzi di....... Cheesecake [ Post made via Android ] Cita
Route66 Inviato 1 Agosto 2013 Segnala Inviato 1 Agosto 2013 Oh se poi a ottobre a lraduno qualcuno mi dice "ti trovo ingrassato" lo prendo a male parole! Extreme burger + brownie cheesecake... Cita
criscorpione Inviato 1 Agosto 2013 Segnala Inviato 1 Agosto 2013 il tutto dipende da te se ci troverai dimagrite e con gli occhi blu no, altrimenti... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.