Realina Inviato 30 Maggio 2016 Segnala Inviato 30 Maggio 2016 Puoi anche fare un live e aggiornarci in diretta! Cita
MaxMontella Inviato 30 Maggio 2016 Segnala Inviato 30 Maggio 2016 E vai tranquillo che non è vero che la teoria è più facile della pratica: se invece di correre ti verrà da fermarti per un'ora a guardare il paesaggio fan***o il programma, goditi il tuo viaggio e... DAJEEE !!! 1 Cita
[email protected] Inviato 31 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2016 Grazie ancora! Sono emozionato e non vedo l'ora di partire! Per il live, magari se riesco a connettermi...e non sono troppo stanco ;-) Cita
[email protected] Inviato 21 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2016 Ehilà! Eccomi ritornato dal viaggio. Direi che è andata bene. Anche grazie a qualche vostro consiglio. Il tuor è stato un po' faticoso, ma direi che il mio itinerario non era impossibile. Peccato aver dedicato poco tempo allo Yosemite. Cita
Realina Inviato 21 Giugno 2016 Segnala Inviato 21 Giugno 2016 Bene....bentornato. Se non vuoi fare un diario.....magari prova a fare un consuntivo con le tue impressioni. Cita
criscorpione Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Inviato 22 Giugno 2016 dai raccontaci qualcosa di più, un bel diario e qualche fotina Cita
Frafrà Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Bentornato! Quoto le altre, raccontaci qualcosa! Cita
[email protected] Inviato 22 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Ok, appena riesco, provo a scrivere un breve diario sulla mia esperienza. Esperienza che può essere paragonata ad un sogno...Infatti, adesso che son tornato alla realtà, mi sembra che quei 18gg siano stati frutto della mia fantasia, soltanto un sogno... Cmq scriverò, giorno per giorno, come ho gestito il mio itinerario, le mie impressioni, notazioni, incontri, curiosità ed altro e chissà che alcune cose non possano esser utili ad altri futuri viaggiatori. A presto Cita
Frafrà Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 16 ore fa, [email protected] dice: e chissà che alcune cose non possano esser utili ad altri futuri viaggiatori. E' proprio questo il giusto spirito di condivisione! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.