virginiavesco Inviato 24 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2016 Giretto al Pier di Santa Monica Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita
Kate1984 Inviato 24 Giugno 2016 Segnala Inviato 24 Giugno 2016 Santa Monica Sent from my iPhone using Tapatalk 1 Cita
al3cs Inviato 24 Giugno 2016 Segnala Inviato 24 Giugno 2016 C'è l'allerta caldo e tu sei a maniche lunghe? 1 Cita
pandathegreat Inviato 24 Giugno 2016 Segnala Inviato 24 Giugno 2016 Ma il clima sull'oceano è strano... appena cala il sole fa freddo!!! Non è nemmeno l'unica a maniche lunghe... 1 Cita
mouette Inviato 24 Giugno 2016 Segnala Inviato 24 Giugno 2016 Ti chiami virginiavesco tu? Si chiama Paolo Prezzemolo (e io ne sono la degna comare) Inviato da Hogwarts 1 Cita
pandathegreat Inviato 24 Giugno 2016 Segnala Inviato 24 Giugno 2016 40 minuti fa, al3cs dice: Ti chiami virginiavesco tu? l'ultima volta che ho controllato, no! 1 Cita
Flowerpower81 Inviato 24 Giugno 2016 Segnala Inviato 24 Giugno 2016 Benarrivati! Il tramonto sul Pier mi sembra un ottimo inizio Cita
virginiavesco Inviato 24 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2016 Vi giuro che faceva freddo! Ma roba da giubbotto, altro che felpa. E c'era anche un po' di vento che non aiutava. Le mie spavalde sorelle hanno voluto mettere vestitini e infradito e infatti dopo un'oretta desideravano i jeans come non mai Ovviamente sono le 2:58am qui e io sono già sveglia..suggerimenti? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Frafrà Inviato 24 Giugno 2016 Segnala Inviato 24 Giugno 2016 Beh, le tre è un po' prestino per alzarsi! Anche se non dormi cerca di riposare almeno altre due o tre ore.... Cita
virginiavesco Inviato 24 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2016 Si, è quello che proverò a fare Cita
al3cs Inviato 24 Giugno 2016 Segnala Inviato 24 Giugno 2016 58 minuti fa, virginiavesco dice: Vi giuro che faceva freddo! Ma roba da giubbotto, altro che felpa. Non è tanto insolito: come diceva pandathevesco , sull'oceano il clima fa un po' come vuole, anche se nei deserti nei dintorni di LA l'allerta resta altissimo. Quindi per ora godetevi il fresco e tenetevi informati (e adeguatamente attrezzati) sulla situazione nella Death Valley! 2 Cita
virginiavesco Inviato 24 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2016 Si@al3cs, ci informeremo bene anche perché volendo fare una levataccia in ogni caso staremmo lì anche nelle ore centrali, quindi preferisco evitare se fa davvero troppo caldo (non che non ne faccia comunque...Ma avete capito cosa intendo). Piuttosto, o voi luminari dell'America, conoscete un sito dove danno info in real time sulla Death Valley? Ps: sono le 6.33, ho sonnecchiato un po' ma ora mi alzo e vado a fare colazione...mi siddiò, come si dice a Palermo Grazie sempre per i vostri consigli Cita
pandathegreat Inviato 24 Giugno 2016 Segnala Inviato 24 Giugno 2016 Prova a vedere su www.accuweather.com selezionando Furnace Creek come località. Altrimenti, su www.nps.gov/deva controlla gli alert Inviato dal Millennium Falcon Cita
al3cs Inviato 24 Giugno 2016 Segnala Inviato 24 Giugno 2016 1 ora fa, virginiavesco dice: quindi preferisco evitare se fa davvero troppo caldo Non farti spaventare: è vero che il caldo è molto forte, ma la visita alla Death Valley si fa per lo più in auto, quindi eventualmente basta che vi attrezziate con più acqua e/o integratori, un cappellino per ripararvi dal sole e, immancabile, un po' di sale in zucca.. Se proprio la temperatura dovesse essere insopportabile, riducete al minimo la permanenza fuori dall'auto: ma non perdete l'occasione di vedere la Death! 1 Cita
pandathegreat Inviato 24 Giugno 2016 Segnala Inviato 24 Giugno 2016 Portatevi un burro cacao... Le labbra si seccano in un istante! Inviato dal Millennium Falcon 2 Cita
virginiavesco Inviato 25 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2016 @pandathegreat il burro cacao fa parte di me Oggi giretto a Beverly Hills e Hollywood Blvd Cita
al3cs Inviato 25 Giugno 2016 Segnala Inviato 25 Giugno 2016 Se volete impiegare il tempo a Los Angeles in qualcosa di diverso... http://edition.cnn.com/videos/us/2016/06/24/la-skyslide-sidner-orig.cnn?sr=fbCNN062416la-skyslide-sidner-orig1148PMVideoVideo&linkId=25903632 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.