Vai al contenuto

Los Angeles, Las Vegas e Gran Canyon?

Messaggi raccomandati

Inviato

Vi giuro che faceva freddo! Ma roba da giubbotto, altro che felpa. E c'era anche un po' di vento che non aiutava.

Le mie spavalde sorelle hanno voluto mettere vestitini e infradito e infatti dopo un'oretta desideravano i jeans come non mai

Ovviamente sono le 2:58am qui e io sono già sveglia..suggerimenti?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato
58 minuti fa, virginiavesco dice:

Vi giuro che faceva freddo! Ma roba da giubbotto, altro che felpa.

Non è tanto insolito: come diceva pandathevesco :grin:, sull'oceano il clima fa un po' come vuole, anche se nei deserti nei dintorni di LA l'allerta resta altissimo. Quindi per ora godetevi il fresco e tenetevi informati (e adeguatamente attrezzati) sulla situazione nella Death Valley! :wink2:

• Mi piace 2
Inviato

Si@al3cs, ci informeremo bene anche perché volendo fare una levataccia in ogni caso staremmo lì anche nelle ore centrali, quindi preferisco evitare se fa davvero troppo caldo (non che non ne faccia comunque...Ma avete capito cosa intendo).

Piuttosto, o voi luminari dell'America, conoscete un sito dove danno info in real time sulla Death Valley?

Ps: sono le 6.33, ho sonnecchiato un po' ma ora mi alzo e vado a fare colazione...mi siddiò, come si dice a Palermo

Grazie sempre per i vostri consigli

Inviato
1 ora fa, virginiavesco dice:

quindi preferisco evitare se fa davvero troppo caldo

Non farti spaventare: è vero che il caldo è molto forte, ma la visita alla Death Valley si fa per lo più in auto, quindi eventualmente basta che vi attrezziate con più acqua e/o integratori, un cappellino per ripararvi dal sole e, immancabile, un po' di sale in zucca.. Se proprio la temperatura dovesse essere insopportabile, riducete al minimo la permanenza fuori dall'auto: ma non perdete l'occasione di vedere la Death! :wink2:

• Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...