ansys Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Inviato 2 Luglio 2016 È tutto in zona e molto vicino quindi potete aspettare tranquillamente, oltretutto è luglio e le giornate sono ancora abbastanza lunghe. Che giorno è? Sent from my SM-G900P using Tapatalk Cita
darcanoid Inviato 3 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2016 domenica... che spiagge ci suggerisci oltre a ruby? intendo in zona kalaloch, anche li tide pools vero? Cita
ansys Inviato 3 Luglio 2016 Segnala Inviato 3 Luglio 2016 Intendevo la data. Sent from my SM-G900P using Tapatalk Cita
darcanoid Inviato 4 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2016 il prox 31!!! perchè? a proposito il traghetto del sabato(il 30!) alle 6,10 da seattle a bainsbrigde come lo vedi? Cita
ansys Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Era solo per vedere con precisione le maree. Questa la previsione della stazione piu' vicina . Per saperle con esattezza vi conviene comunque guardare il giorno prima. Certamente anche se il minimo assoluto del giorno e' previsto alle 5:20 ed un altro minimo alle 17:12 anche se arrivate intorno alle 6 del mattino credo che non sia una tragedia Queste cose, in vacanza e a nove ore di fuso da dove si abita, si possono anche fare... io lo farei ugualmente ed abito a solo 2 ore. Riguardo al traghetto non dovreste avere grossi problemi anche se e' sabato e fine luglio, e' il primo del mattino. Pero' cercate di non perderlo perche' dal seguente credo che inizino i problem. Io mi presenterei all'imbarco non piu' tardi delle 5:30. Cita
darcanoid Inviato 5 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Si fanno senza dubbio, soprattutto i primi gg quando sei carico a a mille!!! . Per il traghetto basta davvero presentarsi all'imbarco mezz'ora prima o dobbiamo fare ticket prima o altro? Tra l'altro partendo così presto la mattina credo avremo il tempo anche di arrampicarci a hurricane ridge prima di andare alle falls vicine al crescent lake e a lapush! Cita
Chiara_jk Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 (modificato) 10 minuti fa, darcanoid dice: Per il traghetto basta davvero presentarsi all'imbarco mezz'ora prima o dobbiamo fare ticket prima o altro? lo scorso anno siamo arrivati al traghetto da non so quale strada laterale trovandoci praticamente ad un metro dall'imbarco, durante l'imbarco. abbiamo bellamente saltato il baracchino dei biglietti, ma visto che non ci piace fare gli "italiani" una volta saliti a bordo ho acquistato online i biglietti, potresti provare anche tu a comprarlo online il biglietto, così da evitare eventuali code... Modificato 5 Luglio 2016 da Chiara_jk Cita
ansys Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Il biglietto lo puoi comprare online, ma le file, se ci sono,le fai comunque. Non esiste corsia preferenziale per chi compra il biglietto online. Quello che ha fatto Chiara_jk può succedere solo in Edmonds dove l'imbarco è fra le abitazioni in centro, ma sono sicuro che qualcuno aveva lasciato un varco aperto, perché comunque l'entrata è sempre e solo una e si deve passare prima dal "casello entrata", anche se si compra il biglietto online. Sent from my SM-G900P using Tapatalk Cita
Chiara_jk Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 2 minuti fa, ansys dice: Il biglietto lo puoi comprare online, ma le file, se ci sono,le fai comunque. ma almeno salterebbe quella per acquistare il biglietto. o è la stessa coda che poi ti porta sul traghetto? immaginavo che occorresse prima fare la fila biglietto e poi spostarsi su quella per l'imbarco... 4 minuti fa, ansys dice: sono sicuro che qualcuno aveva lasciato un varco aperto ogni tanto 'na botta de chiulo... Cita
ansys Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 È la stessa fila, prima si passa tutti dal casello (chi deve comprare il biglietto lo fa, chi lo ha acquistato online lo mostra) poi si va all'imbarco. Sent from my SM-G900P using Tapatalk Cita
darcanoid Inviato 5 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Mitici... direi chiarissimo! Diciamo che noi ci accontentiamo di salire Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Cita
darcanoid Inviato 21 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Nell'organizzare la nostra giornata a Seattle dove consigliate di andare la mattina presto (considerando che avremo il fuso ci alzeremo presumibilmente molto presto... ): meglio zona downtown o space needle? Cita
fraxnico Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 dipende "quanto" presto.. noi, con lo stesso problema del fuso (ma neanche tantissimo, eravamo pronti per la colazione alle 7 se non ricordo male) andammo prima cosa allo SN, per aggirare eventuali file.. in ogni caso prima di una certa troverai tutto chiuso (e quando dico tutto intendo.. tutto! Compresi gli Starbucks ) quindi regolati di conseguenza.. Cita
ansys Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 In downtown probabilmente non trovate niente aperto prima delle 7, i primi uffici aprono a quell'ora, ma molti altri posti aprono alle 5 o 6 perché ci sono tante ditte che non lavorando localmente aprono alle 5. Siamo tre ore indietro rispetto alla costa est. Basta sapere dove andare. Sent from my SM-G900P using Tapatalk Cita
darcanoid Inviato 21 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2016 intendevo come 'movimento', la colazione adrà benissimo un moore caffè (mi pare apra alle 6,30!). Del tipo zona Pioneer square e waterfront alle 7/7.30 ci saranno solo homeless o dato che sarà un venerdi saranno già popolate di impiegati ecc. Cita
ansys Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Quelle sono zone turistiche, probabilmente non c'è nessuno prima delle 10. Sent from my SM-G900P using Tapatalk Cita
al3cs Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Al Pike Place Market qualcosa (tipo i banchi del pesce) è già aperto, anche se bisogna aspettare le 9 o le 10 per vederlo in piena attività. Piroshky Piroshky apre alle 8. Cita
ansys Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Guarda che fare un giro in downtown con le strade desolate non è male. Puoi fare ottime foto. E comunque verso le 7 anche se non i negozi ed i turisti, di attività in giro ce ne è abbastanza. Sent from my SM-G900P using Tapatalk Cita
darcanoid Inviato 22 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2016 vedremo seattle risvegliarsi!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.