massimiliano72 Inviato 25 Marzo 2016 Segnala Inviato 25 Marzo 2016 Ragazzi buongiorno... questa è solo una richiesta per sapere se qualcuno di voi ha esperienze in merito Ho una settimana di ferie a Giugno ed un altra a Luglio Lo scorso anno ho già fatto il tour classico del west per 3 settimane Vorrei sfruttare una delle 2 settimane che ho a disposizione per fare un breve tour noleggiando una moto negli States Avete consigli su dove rivolgermi, cosa visitare in 1 settimana in moto... insomma tutto quello che potete Max Cita
MaxMontella Inviato 25 Marzo 2016 Segnala Inviato 25 Marzo 2016 Secondo me una settimana è poco, poi dipende da che cosa intenderesti fare: vuoi visitare città e robe varie o vuoi guidare il più possibile? Riandresti nel West o preferiresti veder cose nuove? Cita
ester70k Inviato 25 Marzo 2016 Segnala Inviato 25 Marzo 2016 CIao, c'è @Jensen che ha aperto un topic per il suo viaggio in Harley, potresti cercare qualche informazione tra i suoi post : http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/23835-west-in-harley-consigli/ Cita
acfraine Inviato 26 Marzo 2016 Segnala Inviato 26 Marzo 2016 la domanda di max è legittima, dici di aver fatto il classico giro dell'ovest, su cosa saresti orientato adesso? Cita
massimiliano72 Inviato 18 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Scusate se non ho più replicato a questa discussione. Il fatto è che alla fine sono stato in Giappone per 18 giorni circa cambiando completamente ogni ipotesi che avevo fatto. Sto comunque pianificando Il mio secondo viaggio negli States per il prossimo anno Il Giappone è meraviglioso... per carità. Ma quello che ho visto lo scorso anno nel West è altra storia... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro Cita
Simo88 Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 Con quale moto vorresti fare il giro ? perché a seconda della tipologia di moto ci sono diverse soluzioni . Ad esempio, io vorrei fare Utah con endurona, facendo principalmente sterrate. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.