Vai al contenuto

Salt Lake City, Seattle, Los Angeles

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, 

possiamo fermarci sei giorni in una di queste città prima di proseguire 14 giorni per le Hawaii.

Dove ci consigliate?

Tenete presente che abbiamo già visitato:

San Francisco,

Big Sur,

Los Angeles (ma di sfuggita)

San Diego,

Gran Canyon

Las Vegas

Grazie mille per le risposte

Modificato da corade72
Inviato

Perdonami, ma non capisco :???:

In che senso "possiamo fermarci"? Arriverete dall'Italia in una di questa città? Da dove ripartite per le Hawaii, da Lax??

Volete stare 6 giorni nello stesso posto o fare un giro nei dintorni?

Intanto vediamo se qualcun altro è più astuto di me e capisce meglio cosa intendi... :Chessygrin:

Inviato (modificato)

La mia astuzia è molto limitata, ma mi sembra che la scelta sia tra Salt Lake City, Seattle e Los Angeles (come da titolo). Sembra uno scalo da trasformare in stop over, giusto?

Modificato da mountainview
Inviato

Spiego meglio...

E' uno stopover.

Possiamo fermarci sei giorni o a SLC o a SEA o a LAX e poi ripartire per HNL logicamente sempre dallo stesso aeroporto dal quale decidiamo di fare lo stopover.

La mia preferenza sarebbe Salt Lake City per riuscire a fare un giro per Moab, Lake powell, Antelope Canyon.

Ma mi chiedo, è fattibile in sei giorni?

Se dovessimo scegliere Lax, qualcosa da vedere si trova sempre.....

SEA invece non la conosco. Cosa si può vedere nei dintorni?

Altrimenti, unica tirata e si fanno 20 giorni alle Hawaii..

Inviato

premesso che sceglierei questa soluzione:

Altrimenti, unica tirata e si fanno 20 giorni alle Hawaii.

con uno stopover a SLC, devi considerare 2 notti in città (all'arrivo e prima della partenza) e 4 da girare... quindi 2 a Moab, 1 a Capitol Reef e 1 a Page... 

Inviato

Considerando che hai già visto Il Gran Canyon, e quindi un'idea ce l'hai, io farei sosta a Seattle. Bellissima città e bellissimi dintorni. Anzi, io andrei diretto alle Hawaii che non conosco per nulla. 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 1 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...