Vai al contenuto

[ESTA, passaporto, etc.] Procedure per l'ingresso negli USA


rickyusa95

Messaggi raccomandati

ho un quesito che mi sembra di non aver trovato nelle pagine precedenti:

 

abbiamo l'ESTA ancora valido per il prossimo viaggio a dicembre, però ho dovuto bloccare la carta di credito con cui l'avevamo pagato, devo chiedere una nuova autorizzazione secondo voi o le cose non sono collegate? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Eccomi con un altro problema... la cui risposta è già scritta nelle faq dell'esta ma riassungo.

 

Nell'esta abbiamo dichiarato come contatto primario nome  e indirizzo dei miei parenti, ma per cause personali le prime due notti le passeremo in albergo.

 

Dovremmo modificare l'esta? Credo di si purtroppo, però noi lo abbiamo compilato in agenzia di viaggio, cambia qualcosa o basta che io vada sul sito, faccio le modifiche e lo stampo? O dovrei contattare l'agenzia?? O faccio finta di nulla?  :)

 

Thanks...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi,una informazione tecnica in merito all'esta.

Io devo sposarmi e successivamente recarmi in U.S.A. ,chiaramente devo fare l'esta prima del matrimonio,come devo comportarmi in merito ai dati da inserire?

Nel senso posso compilarlo come singola persona e non centra nulla il matrimonio o bisogna modificare i dati?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie .

Invece riguarda il modulo Visa Waiver Program

nell'ultimo punto (il 15 ) devo  scrivere il totale di quello che trasporto in usa ,ok . Ma  tipo il valore del cellulare ,della macchina fotografica , degli occhiali ,anche dei vestiti ?anche i soldi in contanti ?

in pratica devo fare il totale di tutto questo ?

e poi fare anche la lista ? o se il totale c'è l'ho già, la lista non la devo scrivere ?

Modificato da dome_il_blasco
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...