al3cs Inviato 27 Giugno 2012 Segnala Inviato 27 Giugno 2012 Benissimo! Sospiro di sollievo e sotto con la programmazione! Cita
Ospite anonimo Inviato 27 Giugno 2012 Segnala Inviato 27 Giugno 2012 meno male [ Post made via Android ] Cita
Torretower Inviato 27 Giugno 2012 Segnala Inviato 27 Giugno 2012 ...Dimenticavo...ovviamente non a tutti va bene. Ad una ragazza prima di me per esempio hanno rifiutato il visto. Abita in italia ma e' straniera, voleva andare con il suo bambino a trovare i genitori che abitano in america e non aveva nulla che comprovasse un legame con l'italia. Ne lettera di assunzione ne stipendio ne prove di beni immobili...insomma nulla. Devo dire che ho proprio pensato che la ragazza volesse immigrare illegalmente. Fatto sta che gli hanno negato il visto dicendo che o portava maggiore documentazione oppura che sarebbe toccato ai suoi genitori venirla a trovare. [ Post made via BlackBerry ] Cita
al3cs Inviato 27 Giugno 2012 Segnala Inviato 27 Giugno 2012 ...Dimenticavo...ovviamente non a tutti va bene. Ad una ragazza prima di me per esempio hanno rifiutato il visto. Che non possa andare bene a tutti è ovvio: ma certo il termine di paragone, scusami, non può essere una straniera senza casa e senza lavoro... Cita
boccia66 Inviato 27 Giugno 2012 Segnala Inviato 27 Giugno 2012 visto che è andato tutto bene, torre? Cita
Terios Inviato 28 Giugno 2012 Segnala Inviato 28 Giugno 2012 Visto che sono neofita dei viaggi" fai da te" cosa devo fare per l' ESTA, quale sito e quanto tempo prima se parto il 10 Agosto? Grazie. Cita
Ospite anonimo Inviato 28 Giugno 2012 Segnala Inviato 28 Giugno 2012 hai letto la prima pagina di questo topic?? comunque il sito è questo https://esta.cbp.dhs.gov/esta/ l'esta va fatta come termine ultimo max entro le 72 ore prima della partenza, comunque ti conviene farla un pò prima Cita
pandathegreat Inviato 28 Giugno 2012 Segnala Inviato 28 Giugno 2012 e magari dare un'occhiata qui: viewtopic.php?f=10&t=2708 Cita
berto Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 se può essere utile a qualcuno, se ce ne fosse bisogno, appena fatti due esta. procedura semplicissima. non ho neanche inserito i dati degli indirizzi di alloggio negli usa ( non li so ancora) , messo i dati del passaporto richiesti, risposto alle domande (nel mio caso tutti no), fatto pagamento con carta di credito ...dopo 2 minuti è arrivata l'autorizzazione Cita
EleEnri232010 Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 Si in effetti è piu semplice farlo che a dirlo.. Cita
pandathegreat Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 e comunque è tutto chiaramente spiegato qui: viewtopic.php?f=10&t=2708 I dati "facoltativi" andrebbero inseriti aggiornando l'esta una volta che sono disponibili... se non altro per evitare domande all'immigrazione. Cita
Terios Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 a me stamattina lo hanno lasciato in sospeso, dicendo che ci sono 72 ore per la risposta, ed è tutto il giorno che non si apre il sito cliccando anche dal collegamento all'inizio topic ???? SOLO A ME E' CAPITATO??? Cita
pandathegreat Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 sto provando sia dal link del forum, sia da quello del'ambasciata italiana... ma non mi entra proprio nel sito della Custom Border Protection... forse stanno facendo un aggiornamento Cita
Terios Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 ok, è come succede a me dalle 13:00 di oggi, proverò domani o meglio Lunedì. Grazie per il confronto. Cita
Terios Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 OK, accettato sia il mio che immediatamente quello di mia moglie, forse un problema loro sito ppure un sovraccarico di richieste. Tutto bene quel che finsce bene. Grazie. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.