Vai al contenuto

[ESTA, passaporto, etc.] Procedure per l'ingresso negli USA

Messaggi raccomandati

Inviato

...Dimenticavo...ovviamente non a tutti va bene. Ad una ragazza prima di me per esempio hanno rifiutato il visto.

Abita in italia ma e' straniera, voleva andare con il suo bambino a trovare i genitori che abitano in america e non aveva nulla che comprovasse un legame con l'italia. Ne lettera di assunzione ne stipendio ne prove di beni immobili...insomma nulla.

Devo dire che ho proprio pensato che la ragazza volesse immigrare illegalmente. Fatto sta che gli hanno negato il visto dicendo che o portava maggiore documentazione oppura che sarebbe toccato ai suoi genitori venirla a trovare.

[ Post made via BlackBerry ] BlackBerry.png

Inviato
...Dimenticavo...ovviamente non a tutti va bene. Ad una ragazza prima di me per esempio hanno rifiutato il visto.

Che non possa andare bene a tutti è ovvio: ma certo il termine di paragone, scusami, non può essere una straniera senza casa e senza lavoro... : hands :

Ospite anonimo
Inviato

hai letto la prima pagina di questo topic??

comunque il sito è questo

https://esta.cbp.dhs.gov/esta/

l'esta va fatta come termine ultimo max entro le 72 ore prima della partenza, comunque ti conviene farla un pò prima

Inviato

se può essere utile a qualcuno, se ce ne fosse bisogno, appena fatti due esta.

procedura semplicissima. non ho neanche inserito i dati degli indirizzi di alloggio negli usa ( non li so ancora) , messo i dati del passaporto richiesti, risposto alle domande (nel mio caso tutti no), fatto pagamento con carta di credito ...dopo 2 minuti è arrivata l'autorizzazione : Thumbup :

Inviato

a me stamattina lo hanno lasciato in sospeso, dicendo che ci sono 72 ore per la risposta, ed è tutto il giorno che non si apre il sito cliccando anche dal collegamento all'inizio topic ???? SOLO A ME E' CAPITATO???

Inviato

OK, accettato sia il mio che immediatamente quello di mia moglie, forse un problema loro sito ppure un sovraccarico di richieste.

Tutto bene quel che finsce bene.

Grazie. : Thumbup :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...