Vai al contenuto

Agosto 2016 - San Francisco Los Angeles + Parchi OTR Help!

Messaggi raccomandati

Inviato
48 minuti fa, deem84 dice:

partirei verso le 6:30 per star tranquilli.. penso di farcela abbondantemente.

A Las Vegas, ad andare a letto presto, si fa mezzanotte... Noi lo scorso anno abbiamo deciso di non passare proprio per Zion per poterci riposare un po' di più, prima della tirata dei parchi (e dei campeggi!).

Trovi info e foto nel diario dello scorso anno.

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

una domanda.. da Bryce a Page quale è la strada corretta? mi avete detto che come tempi di percorrenza siamo sulle 3 ore circa (con un ora di fuso orario di vantaggio).. su google maps mi da due alternative... presumo la corretta strada sia questa:

mi date conferma?

Modificato da al3cs
http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/22256-inserire-una-mappa-con-google-maps/
Inviato (modificato)

io devo ottimizzare i tempi perché devo arrivare a Page per il Ken's tour (check in dalle 10:30 con tour delle 11) e non vorrei rischiare... la strada ordinaria quindi, per evitare problemi, è questa (più lunga in termini di miglia rispetto alla Cottonwood Canyon Road giusto)?

Modificato da al3cs
E due. Ma inserire direttamente la mappa no, eh?
Inviato (modificato)

...mentr da Page alla Monument Valley è questa l'unica soluzione:

tempi percorrenza 2,30 circa con un ora in + da calcolare di fuso orario... tutto vero?

Modificato da al3cs
Inviato

oltre a quanto scritto sullo zion aggiugno che se arrivi nel primo pomeriggio e fai un trail all'interno del bryce non ti rimarrà molto tempo per fare anche i viewpoint visto che poi il giorno dopo partirai subito verso page

Inviato

@acfraine purtroppo ne sono consapevole.. ma dovevo gioco-forza rinunciare/sacrificare qualche cosa...
infatti la giornata per Bryce sarà la seguente:

18/08 Las Vegas - Bryce: con percorrenza strada "panoramica" passando da Zion senza fermarci, arrivo a Bryce nel primo pomeriggio, discesa nel Canyon dal Sunset Point.

resterà tempo "solo" per il tramonto...

Inviato (modificato)

anzi... mi consigliate dove vedere il tramonto al Bryce Canyon?

come strada dal Gouling's Lodge di Kayenta (MV) al Grand Canyon la strada è la seguente?

Modificato da deem84

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...