mountainview Inviato 3 Marzo 2016 Segnala Inviato 3 Marzo 2016 ci sono anche dei campeggi (molto pochi) che si possono raggiungere solo a piedi, più o meno lontani da strade e/o parcheggi, O porzioni di campeggio lontane dalla stradina interna. Sono chiaramente identificabili come walk-in sites. Cita
MaxMontella Inviato 4 Marzo 2016 Segnala Inviato 4 Marzo 2016 Alla Monument c'è anche il Goulding's Campground, ma sei fuori dalla Monument sebbene la vedi d alontano (ci sono dei sentieri panoramici). Cita
fanta89 Inviato 4 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2016 (modificato) che stupido.. mi sono lasciato scappare il Devil's Garden.. va beh.. ho prenotato al the view e al Grand Canyon.. A Moab consigliate altri campeggi.. possibilmente non in città.. ? Panda com'è il campeggio di Page che mi hai detto? ti è piaciuto? Modificato 4 Marzo 2016 da fanta89 Cita
Nolamers Inviato 4 Marzo 2016 Segnala Inviato 4 Marzo 2016 Ragazzi finalmente ho preso il biglietto!! Ho fatto bene ad aspettare!! quanto hai speso?? Cita
fanta89 Inviato 4 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2016 quanto hai speso?? 410€.. con British.. ce n'erano anche da meno.. ma volevo volare con certi aerei e con certi orari .. Cita
pandathegreat Inviato 4 Marzo 2016 Segnala Inviato 4 Marzo 2016 Panda com'è il campeggio di Page che mi hai detto? ti è piaciuto? Non lo so, perchè quel giorno pioveva talmente tanto che abbiamo preferito proseguire... Per il Devil's Garden, tienilo sott'occhio, spesso si liberano dei posti possibilmente non in città.. ? Non immaginarti una metropoli, quelli in città sono comunque tranquilli e ti permettono di evitare l'auto la sera Cita
mountainview Inviato 4 Marzo 2016 Segnala Inviato 4 Marzo 2016 Al Devil's Garden se prenoti due giorni separati (una volta dal 3 al 4, una volta dal 4 al 5) trovi diversi posti. Cita
fanta89 Inviato 4 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2016 prenotato al Devil's Garden! non so perchè stamattina ho visto tutto prenotato.. avrò sbagliato qualcosa! grazie Mountain di avermi fatto ricontrollare! Cita
mountainview Inviato 4 Marzo 2016 Segnala Inviato 4 Marzo 2016 (modificato) Figurati! Probabilmente il problema è legato alla data e al fuso orario. Si deve sempre controllare la finestra temporale utile. Anche se in questo caso non capisco bene, sul sito del parco c'è scritto che le prenotazioni sono possibili 180 giorni prima, ma da oggi al 3 settembre sono 184. Forse hanno calcolato i 6 mesi tondi. Modificato 4 Marzo 2016 da mountainview Cita
pandathegreat Inviato 4 Marzo 2016 Segnala Inviato 4 Marzo 2016 Credo che calcolino proprio i 6 mesi, pure noi abbiamo prenotato il 29 febbraio, sono 182 giorni Cita
fanta89 Inviato 4 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2016 I campeggi che mi mancano sono solo a Capitol Reef, Bryce Canyon e Zion(che va beh questo sono ancora chiuse le prenotazioni) Consigli per gli altri due?? Cita
mountainview Inviato 4 Marzo 2016 Segnala Inviato 4 Marzo 2016 (modificato) A Fruita (Capitol Reef) ce n'è uno carinissimo, con i cervi che vengono a brucare tra le piazzole, ma purtroppo non è prenotabile, chi primo arriva prende il posto. Noi una volta ce l'abbiamo fatta, ma era giugno. A Bryce so dove NON andare, a quello del Ruby's Inn: un po' squallidino e personale molto scorbutico. Modificato 4 Marzo 2016 da mountainview Cita
MaxMontella Inviato 4 Marzo 2016 Segnala Inviato 4 Marzo 2016 Al Bryce Canyon ed al Capitol Reef il campeggio è "first-come, first-served" (non lo puoi prenotare, ma una volta in loco guardi cosa c'è disponibile e lo occupi); ma in alternativa c'è il KOA Campground a 12 miglia (Cannonville); io avevo prenotato una babin per non aver problemi di orario ed arrivare anche con il buio; a Zion comunque son già tutti pieni fino a fine agosto, dai lo stesso uno sguardo allo Zion Canyon Campground a Springdale (alle porte del parco) altrimenti devi andare di "first-come, first-served" anche lì! Se dai comunque un occhio ai siti dei parchi, oltre alla lista dei campeggi ti dicono anche se c'è qualche cosa nelle immediate vicinanze... Cita
mountainview Inviato 4 Marzo 2016 Segnala Inviato 4 Marzo 2016 (modificato) MaxMontella, mi dispiace tantissimo correggerti (anche i superguru hanno delle sviste!): le prenotazioni per Zion (Watchman Campground) non sono ancora aperte per le date che servono a fanta89! Modificato 4 Marzo 2016 da mountainview 1 Cita
mouette Inviato 4 Marzo 2016 Segnala Inviato 4 Marzo 2016 Confermo, noi lo abbiamo prenotato il 20 febbraio per il 20 agosto. Per Bryce dai un'occhiata all'ultimo post del nostro diario in firma, c'è il campeggio dove siamo stati noi. Poco poetico, ma comodo, economico e servito. Inviato da Hogwarts Cita
MaxMontella Inviato 4 Marzo 2016 Segnala Inviato 4 Marzo 2016 @@mountainview sì sì infatti gli ho detto che è tutto pieno fino a fine agosto, ma mi son spiegato male: intendevo dirgli di dare un occhio anche all'altro campeggio perchè appena aprono le prenotazioni vanno subito tutte a ruba le piazzole e non è enorme il The Watchman, almeno sa dove andare a parare nel caso si trovasse a piedi! 1 Cita
fanta89 Inviato 4 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2016 Per Bryce dai un'occhiata all'ultimo post del nostro diario in firma, c'è il campeggio dove siamo stati noi. Poco poetico, ma comodo, economico e servito. Mouette mi sembra di leggere che voi siate stati al Ruby's Inn.. quello che mountainview sconsiglia.. A parte che ho verificato che per la notte tra il 6 e il 7 Settembre è tutto pieno.. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.