ieio14 Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Pasadena, Burbank, Glendale che era una zona disagiata e l'hanno tutta rinnovata..La zona vicino all'aeroporto non è fantastica. Noi siamo stati anche a El Monte e a Long Beach. Cita
al3cs Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 2 ore fa, pandathegreat dice: certo la sera non c'è nulla intorno... Neanche di giorno se è per questo! Io sono sempre stata lì perché i prezzi sono buoni ed è piuttosto strategica logisticamente, ma è sempre e comunque una zona aeroportuale. Cita
fraxnico Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Marina del Rey.. a un tiro di schioppo da Venice.. Cita
M@rilu Inviato 23 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Allora... al posto dello Sheraton a downtown mi hanno proposto uno Travelodge a santa monica... lascio o raddoppio? Cita
pandathegreat Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Beh, da un 4 stelle ad un motel... Non c'è una via di mezzo? Inviato dal Millennium Falcon Cita
M@rilu Inviato 23 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2016 (modificato) Non lo so, non lo voglio sapere, sono nera, questo lo so bene. E non aggiungo altro. Sorvoliamo il discorso prezzi che è meglio. L'importante è imparare dagli errori e ti assicuro che durante l'organizzazione di questo viaggio ho imparato tanto!! Ho fatto il cambio e adesso basta, voglio solo godermi i preparativi!!! Modificato 23 Giugno 2016 da M@rilu Cita
M@rilu Inviato 14 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Live from San Francisco... questa meraviglia di città meritava più tempo... Ora è il momento di lasciarla in direzione Yosemite! Abbiamo camminato l'impossibile! Cita
M@rilu Inviato 18 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2016 La Death Valley è meravigliosa, il tramonto alle Sand Dunes e l'alba a Zabriskie Point, solo queste cose valgono la pena del viaggio... Cita
M@rilu Inviato 29 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2016 E siamo arrivati alla fine di questo splendido viaggio. Domattina si rientra in Italia con posti meravigliosi nel cuore. Grazie davvero a chi mi ha aiutata nella scelta dell'itinerario, mi avete portata nei posti giusti al momento giusto rendendo il tutto ancora più bello! Non so davvero come ringraziarvi!! 1 Cita
pandathegreat Inviato 29 Luglio 2016 Segnala Inviato 29 Luglio 2016 Con un bel diario! Buon rientro! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.