Vai al contenuto

Parchi West 2016 inizia l'avventura ed ora urge il vostro prezioso aiuto!

Messaggi raccomandati

Inviato

noi a Las Vegas siamo stati al Pawn Shop del programma televisivo che mi sembra si chiami 'Affari di Famiglia' il mio compagno che segue la serie lo voleva assolutamente vedere

Inviato

E' il sito ufficiale. Non so se con Myvegas si possano ottnere sconti, ma mi pare di si. Prova a dare un occhiata nella sezione apposita.

Inviato

Il sito ufficiale non offre gli sconti degli hotel, gli hotel hanno spesso promozioni a parte...

Al Treasure Island per vedere Mystere c'era lo sconto del 50% mi pare per chi alloggiava nell'albergo e facilmente ci sarà qualche cosa del genere anche negli altri

Inviato

Ma questi siti collegati agli hotel,forniscono sconti solo se si prenota la stanza mi pare di capire.Se io ho gia' prenotato con booking od hotels non posso sfruttare le promozioni

Inviato (modificato)

Ai Premium outlet non vai?

Anche le Wedding chapels sono carine, si trovano prevalentemente nella zona nord della strip ma le puoi trovare anche negli hotels.

Modificato da Realina
Inviato

Ragazzi,buongiorno,volevo chiedervi una dritta,siccome da quando ho prenotato i voli mi hanno cambiato orario 70 volte,e mi sono rotto,ieri mi e' arrivato l'ulteriore modifica da las vegas partenza alle 6:55 al posto delle iniziali 15:30 e poi 8:55.

Siccome gli orari gli avevo selezionati comodi apposta e aveva pagato salato anche per queso,cosa posso fare per richiedere una specie di risarcimento?Se e' possibile magari rompendogli le scatole.

Che so' un upgrade sui posti a sedere o la possibilità' di prenotare il posto a sedere gratuitamente.Oppure non concedono niente? :wink:

Inviato

No,rimborso del biglietto no perché ci voglio andare  :grin: ,pensavo che chiedendo per il disagio...ma presumo che abbia accettato il contratto che prevede anche questo immagino.