Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ok, ho dato un occhiata a cosa sono le bedlands e soprattutto per la vostra acclamazione non ne faremmo a meno ;) 

A questo punto, togliendo la variante zion page, mio malgrado, il tuo itinerario Derio mi sembra quello meglio strutturato. In effetti essendo in tanti i tempi morti si allungheranno non poco... 

Comunque volevo tornare a Denver solo per una questione di volo... più economico di 200 euri adesso...

spero vivamente in un drastico calo dopo la befana ... voglio quel multicity!!  :razz:  :razz:

potrei provare a cercare già qualche alloggio nei parchi e in zona black hills  con cancellazione...

Essendo in molti volevo valutare anche un furgoncino invece di un minivan, anche per stare più comodi... avete qualche sito di riferimento oltre rental cars o enoleggio che sia?

Inviato (modificato)

Magari trovi il tuo perfetto multicity, perchè no, Cmq okey Denver giusto per dormire una notte, anche se io andrei subito verso nord, magari a Boudler, molto molto carina. Con ristoranti famosi di MAN VS FOOD

Quindi ricapitolando:

06 italia-denver (Dormi a Denver o ti sposto verso nord)

07 Cheyenne (DepotPlaza + Wyoming State Capitol)  +Fort Laramie + Scott Bluff 

08  Fort Robinson  + badlands

09 Mt. Rushmore + Custer State Park +Black Hills +  Deadwood

10 Devil's Tower + BigHorn + Cody

11 yellowstone

12 yellowstone

13 yellowstone

14 yellowstone-grand teton

15 grand teton - Jackson

16 Jackson + SaltLakeCity (vedi te se vuoi farti una tirata e andare avanti fino a St.George)

17 St.George +Snow Canyon

18 Valley of Fire

19 lv

20 lv-italia

Modificato da Kate1984
  • 2 settimane dopo...
Inviato

In attesa di qualche ribasso per le prime settimane di agosto, volevo prenotare il prenotabile...

Yellowstone in particolare, come mi consigliate di dividere i pernottamenti nel parco? La cancellazione si paga 15 $ giusto?

Inviato sorridendo

Inviato

I pernotti umani all'interno del parco sono pressoché esauriti, per ora sono riuscito a prenotare una notte al lake lode, quella in arrivo da cody,

Pensavo poi di prenotarne una a gardiner e due a west Yellowstone prima di scendere verso il teton... Che ne pensate?

Inviato sorridendo

• Mi piace 1
Inviato

West Yellowstone e' praticamente attaccato all'ingresso ovest del parco. Ci vogliono circa venti minuti per arrivare a Madison junction e in questo tratto, in una radura vicino al fiume, si avvistano spesso dei cervi.

Inviato

Ho fatto praticamente il tuo giro nel 2015 ma con 3 settimane, quindi anche un po' di Utah e ritorno su Denver.

Per la mia esperienza ti dico di affrettarti a prenotare non solo le notti a Yellowstone, ma anche nei pressi di Sturgis, molti richiedono un minimo di 3 notti, sopratutto in prossimità dell'avvicinarsi ai mesi del raduno. Il raduno è molto molto caratteristico e particolare anche se non ti interessano le moto, ti consiglio di pasarci un po' di tempo.

A yellowstone se le trovi ti consiglio le cabin al Lake Lodge, noi abbiamo fatto tre notti lì e una a gardiner e ci siamo trovati benissimo.

Per il Grand Teton ti consiglio il B&B Morley's Acres Farm and Bed & Breakfast, è a Victor, ma visti i prezzi nei dintorni e la particolarità del luogo e della Signora, te lo consiglio vivamente.

Inviato

ok grazie mille... il fatto è che avendo poca flessibilità sto già prenotando un pò qua e là... ovviamente cercando la cancellazione gratuita... poi vederemo se con il volo saremo fortunati... altrimenti toccherà cambiare meta.

Inviato

West Yellowstone OK per il parco; penso che fuori dal parco sia il meglio, io sono stato all'Evergreen Motel, molto carino.

Quest'anno io ho fatto così

7 ago arrivo a bozeman la sera e pernotto a Livingston

8 ago West Yellowstone  Evergreen Motel

9 ago West Yellowstone   

10 ago Moran/Grand Teton Hatchet Resort  (MOLTO BELLO anche il ristorante)

11 ago Springvile Days Inn

Praticamente 3 giorni pieni a Yellowston, 1 al Teton con un bel tappone Jackson-SLC

Inviato

Rapid City e un pò distante, ma se sei a cavallo del raduno o spendi o ti sposti. io a Keystone me l'ero cavata con 80 $ a Settembre però. Detto questo a mio avviso le Black hills sono molto sopravvalutate, e possono anche essere fatte di corsa.

Inviato

Grazie ancora,

Per ora ho fissato

11 ago frontier cabin al lake lodge

12 ago riverside cottages a Gardiner

13-14 ago Pony express motel

In alternativa potrei invertire badlands e black hills fermandomi prima a dormire a hot spring che sembra avere un pò più di scelta... 

Inviato (modificato)

Guarda io ad agosto 2015 ho fatto:

Italia - Denver

Denver - Badlands

Badlands - Custer

Custer - Sheridan

Sheridan - Cody

e non abbiamo fatto le corse, ma non abbiamo visto il Crazy Horse che non ci interessava. Anche io penso che le black hills siano sopravvalutate, penso che i giorni che abbiamo dedicato noi siano sufficienti.

Prova a vedere anche Custer come pernotto noi eravamo stati al Chief Motel e nonostante pieno raduno Sturgis non avevamo pagato tantissimo, rispetto ad altri posti.

Scusa in realtà non abbiamo dormito a Denver ma ci siamo messi in auto appena atterrati e abiamo alloggiato in un paese sulla strada, la prima notte la avevamo lasciata libera.

Modificato da dindomia
Inviato

Noi abbiamo dormito a Rapid City (anche se non mi attento più a dirlo dopo aver ricevuto sempre numerose critiche per questa scelta  :grin:), non è molto  lontano dalle Black Hills e i prezzi sono più bassi. La città poi non è per niente turistica e quindi è un pezzo di real America.

• Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...