DELPIERO10 Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 ah riguardo al venetian era il mio sogno fin da piccola quando lo vedevo in TV e con un offerta ho pagato 159 euro una suite con vista sulla strip quindi ci può stare,non contestate mi almeno quello ahahaha! scherzo naturalmente Cita
Realina Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Ottima scelta The Venetian, se poi hai trovato un prezzo speciale è ancora meglio! Cita
DELPIERO10 Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Ultima domanda poi non vi rompo piu per oggi. Se mi fermassi a dormire vicino alla monument invece di page? Cita
Matteo84 Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 (modificato) Ci mancherebbe nessuno vuole contrastarti niente. Io ti davo solamente il mio parere: per me visto che gli hotel sono visitabili tutti e parto dal presupposto che a Vegas sto via tutto il giorno e quando entro in stanza alla sera dormo preferisco pagare il giusto o non pagare (vedi myvegas) per alloggiare a LV e magari tenermi i soldi per "vivere" LV. Ma questo è il mio parere, se per te è importante dormire al venetian ok.. Se mi fermassi a dormire vicino alla monument invece di page? Quindi tu hai deciso che ti fai da Las Vegas fino alla Monument in una tirata unica? Modificato 6 Dicembre 2015 da Matteo84 Cita
DELPIERO10 Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Se è fattibile l idea è quella Cita
ceemo Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Cee mo mi aveva scritto su post precedente che las vegas bryce page è una tappa lunga ma possibile Non mi sembra di averlo mai detto Ho detto che si può fare Bryce - Page - Monument 1 Cita
pandathegreat Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Tutto è fattibile, ma ne vale la pena? In un giorno fai quello che si fa in almeno 2 giorni pieni... Hai provato a leggere i diari? Per quanto difficile devi fare dei tagli... 3 notti a San Francisco e San Diego, 2 a las Vegas e Los Angeles, sei già a 10 notti... Te ne restano 4... Sequoia e Kings Canyon, Yosemite, Bodie e Death Valley Una soluzione potrebbe essere prendere un volo San Francisco - Las Vegas e riesci a gestire meglio il resto Inviato dal Millennium Falcon Cita
ceemo Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 sarebbe mammoth lake deathvalley las vegas,non è una massacrata? Si lo è. lv monument e notte a page è fattibile invece Assolutamente impossibile. Cita
ery85 Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 (modificato) Io nel tuo caso farei la California fatta bene, e poi in futuro fai un loop su Las Vegas con i parchi... Poi dipende sempre se basta dire "ci sono stato"... Puoi anche aggiungere Las Vegas alla California, cerca il diario di Wolentini del 2014 Modificato 6 Dicembre 2015 da ery85 Cita
Matteo84 Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Non mi sembra di averlo mai detto Non volevo calcare la mano ma mi pareva strano infatti l'avessi detto 1 Cita
DELPIERO10 Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Son 2 notti a san francisco 2 san diego 2 las vegas 2 Los angeles. Cita
Matteo84 Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Allora secondo quanto detto fino ad ora in questo topic ci potresti dire il tuo itinerario allo stato attuale? Se è lo stesso della pagina precedente non occorre che lo rimetti perché a quel punto ti è già stato dato un parere in merito... Cita
ery85 Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Son 2 notti a san francisco Cioè un giorno di visita?! Cita
DELPIERO10 Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Allora fino a las vegas rimane uguale poi a sto punto allora farei las vegas antelope page o las vegas bryce page (cosa meglio?) Page monument flagstaff o tuba city Grand canyon e da li via fino a san diego anche arrivando di notte Puo andare? Incrocio le dita Cita
Matteo84 Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Io credo che hai tempo per leggerti qualche diario... Cita
DELPIERO10 Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 cioè anche questo non va bene? Cita
Chiara_jk Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 (modificato) LV - Page (se hai deciso di saltare il Bryce) si puó fare. Page - Monument idem, anche se (fossi in te) dormirei nella Monument Monument - GC fattibile. GC - San Diego saranno almeno 11-12h comprese le soste... Se non hai un giorno per spezzare a Kingman si puó fare comunque, anche se sará una bella mazzata. Modificato 6 Dicembre 2015 da Chiara_Jk 1 Cita
pandathegreat Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Son 2 notti a san francisco 2 san diego 2 las vegas 2 Los angeles.E così fai male San Diego e San Francisco, malissimo la parte dei parchi... Poi... Il viaggio è tuo, ma sei tu che stai cercando consigli... Noi te li possiamo dare, ma sta a te decidere. Inviato dal Millennium Falcon Cita
pandathegreat Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 Giusto per darti un'idea di come farei io con i tuoi giorni... 1 venezia san francisco 2 san francisco 3 san francisco 4 San Francisco 5 San Francisco - Yosemite 6 Yosemite - Mono Lake 7 Mono Lake - Death Valley 8 Death Valley - Las Vegas 9 Las Vegas 10 Las Vegas - san diego 11 san diego 12 San Diego 13 San Diego - LA 14 LA 15 giorno los angeles venezia E questo è un giro fatto senza corse e senza affanni, con i tempi giusti per ogni città... Se per te i parchi sono fondamentali, allora... 1 venezia san francisco 2 san francisco 3 San Francisco 4 San Francisco - Las Vegas (aereo) 5 Las Vegas 6 Las Vegas - Bryce 7 Bryce - Page - Monument 8 Monument - Grand Canyon 9 Grand Canyon - Route66 - Kingman 10 Kingman - San Diego 11 San Diego 12 San Diego 13 San Diego - LA 14 LA 15 giorno los angeles venezia e già secondo me, la tappa del giorno 7 è un po' tirata. Cita
DELPIERO10 Inviato 7 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 certo hai ragione soprattutto la seconda e' perfetta, al contrario della mia che tolgo un giorno a san francisco e uno al bryce ma a san francisco tornero sicuramente fra qualche anno e la faro' con calma per fare lo yellowstone e il nord. la due tappe che mi spaventano e devo pianificare bene sono: lv monument: partendo la mattina presto da lv con sosta pranzo e altro arriverei (imprevisti permettendo)nel pomeriggio nella monument visitarla e vedere il tramonto e per guadagnare tempo ho prenotato al view. la mattina dopo alba e giretto in macchina. poi partirei subito per il grand canyon con pranzo a sacco per passarci tutto il pomeriggio e tramonto. poi ultima fatica in macchina il giorno dopo fino a san diego per poi fare 4 giorni in relax o quasi o almeno senza avere l auto attaccata al sedere.meno male che le tappe prima sono abbastanza blande avendo tutti gli hotel all interno o piu o meno dello yosemite e death grazie a voi del forum . non so se ce la faro' a fare tutto come ho detto spero vivamente di si, mal che vada avro' una scusa per tornare e come dicevo prima, focalizzarmi meglio su quello che ho preferito e che desidero rivedere meglio. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.