Vai al contenuto

west coast 2016 itinerario


DELPIERO10

Messaggi raccomandati

Ci mancherebbe nessuno vuole contrastarti niente. Io ti davo solamente il mio parere: per me visto che gli hotel sono visitabili tutti e parto dal presupposto che a Vegas sto via tutto il giorno e quando entro in stanza alla sera dormo preferisco pagare il giusto o non pagare (vedi myvegas) per alloggiare a LV e magari tenermi i soldi per "vivere" LV. Ma questo è il mio parere, se per te è importante dormire al venetian ok..

Se mi fermassi a dormire vicino alla monument invece di page?

Quindi tu hai deciso che ti fai da Las Vegas fino alla Monument in una tirata unica?

Modificato da Matteo84
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto è fattibile, ma ne vale la pena? In un giorno fai quello che si fa in almeno 2 giorni pieni...

Hai provato a leggere i diari?

Per quanto difficile devi fare dei tagli...

3 notti a San Francisco e San Diego, 2 a las Vegas e Los Angeles, sei già a 10 notti... Te ne restano 4... Sequoia e Kings Canyon, Yosemite, Bodie e Death Valley

Una soluzione potrebbe essere prendere un volo San Francisco - Las Vegas e riesci a gestire meglio il resto

Inviato dal Millennium Falcon

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nel tuo caso farei la California fatta bene, e poi in futuro fai un loop su Las Vegas con i parchi...

Poi dipende sempre se basta dire "ci sono stato"...

Puoi anche aggiungere Las Vegas alla California, cerca il diario di Wolentini del 2014

Modificato da ery85
Link al commento
Condividi su altri siti

LV - Page (se hai deciso di saltare il Bryce) si puó fare.

Page - Monument idem, anche se (fossi in te) dormirei nella Monument

Monument - GC fattibile.

GC - San Diego saranno almeno 11-12h comprese le soste... Se non hai un giorno per spezzare a Kingman si puó fare comunque, anche se sará una bella mazzata.

Modificato da Chiara_Jk
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per darti un'idea di come farei io con i tuoi giorni...

1 venezia san francisco

2 san francisco

3 san francisco 

4 San Francisco

5 San Francisco - Yosemite

6 Yosemite - Mono Lake

Mono Lake - Death Valley

Death Valley - Las Vegas

Las Vegas

10 Las Vegas - san diego

11 san diego

12 San Diego

13 San Diego - LA

14 LA

15 giorno los angeles venezia

 

E questo è un giro fatto senza corse e senza affanni, con i tempi giusti per ogni città...

Se per te i parchi sono fondamentali, allora...

1 venezia san francisco

2 san francisco

3 San Francisco

San Francisco - Las Vegas (aereo)

Las Vegas

Las Vegas - Bryce

Bryce - Page - Monument

8 Monument - Grand Canyon

Grand Canyon - Route66 - Kingman

10 Kingman - San Diego

11 San Diego

12 San Diego

13 San Diego - LA

14 LA

15 giorno los angeles venezia

e già secondo me, la tappa del giorno 7 è un po' tirata.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo hai ragione soprattutto la seconda e' perfetta, al contrario della mia che tolgo un giorno a san francisco e uno al bryce ma a san francisco tornero sicuramente fra qualche anno e la faro' con calma per fare lo yellowstone e il nord.

la due tappe che mi spaventano e devo pianificare bene sono:

lv monument: partendo la mattina presto da lv con sosta pranzo e altro arriverei (imprevisti permettendo)nel pomeriggio nella monument visitarla e vedere il tramonto e per guadagnare tempo ho prenotato al view. la mattina dopo alba e giretto in macchina.

poi partirei subito per il grand canyon con pranzo a sacco per passarci tutto il pomeriggio e tramonto.

poi ultima fatica in macchina il giorno dopo fino a san diego per poi fare 4 giorni in relax o quasi o almeno senza avere l auto attaccata al sedere.meno male che le tappe prima sono abbastanza blande avendo tutti gli hotel all interno o piu o meno dello yosemite e death grazie a voi del forum :) . non so se ce la faro' a fare tutto come ho detto spero vivamente di si, mal che vada avro' una scusa per tornare e come dicevo prima, focalizzarmi meglio su quello che ho preferito e che desidero rivedere meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 53 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...