Vai al contenuto

west coast 2016 itinerario


DELPIERO10

Messaggi raccomandati

Oltretutto continui ad attribuire a ceemo cose che non ha detto: lui ti ha risposto che è una massacrata partendo da Mammoth Lakes, non da Lone Pine, e non è esattamente la stessa cosa visto che ci sono due ore di viaggio di differenza.

 

Certo, non è comunque il modo migliore di visitare né Yosemite e dintorni né la Death Valley, ma se a te piace viaggiare in stile giapponese, de gustibus non disputandum. : hands :

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ti so dare consigli su quelle tappe (da Yosemite alla Deat Valley) se vuoi passare di lì è meglio che ascolti i suggerimenti  anche perchè credo che non siano strade molto scorrevoli, ma strade di montagna quindi  ci vuole più tempo di quel che dice  il sig. Google maps..

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie a tutti anche a chi mi ha massacrato più del viaggio ahahah!non era riferito a te panda noooooo!ora rifaccio le ultime modifiche mettendo la notte in più a page.

lv page

page monument

monument - notte in localita ancora da decidere

grazie ancora per il tempo che mi avete dedicato siete stati tutti meravigliosi. bacioni. god bless america

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 57 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...