room65 Inviato 25 Febbraio 2016 Segnala Inviato 25 Febbraio 2016 Dipende sempre cosa vuoi vedere il primo giorno. Puoi vedere la Basketball Hall of Fame, scendere addirittura a New Haven e vedere Yale, c'è il Museo dei sottomarini a Groton, Mystic Seaport ti porta via almeno 3 ore, per non parlare di Mystic Pizza (anche tu fan di Julia Roberts?), diversi fari lungo la costa. Alla fine hai molte più cose da vedere prima di Newport e Providence che dopo, per cui ti suggerirei di fermarti prima di Newport, oppure verso Warwick, per poi farti Newport e Providence il giorno dopo (a meno che tu non abbia già da vedere altre cose). 1 Cita
Frafrà Inviato 25 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2016 No, sinceramente finora per i giorni 20 e 21 non avevo idee....però potrei fermarmi giusto alla Basketball Hall of Fame quando lasciamo la zona di Springfield e dopo andare verso la costa....in effetti una bella pizza da Julia me la mangerei volentieri ....potrei anche dormire lì e il giorno dopo vedere dove mi porta il vento prima di arrivare a Cape Cod Per adesso la lascio così, poi quando uscirà il calendario dei Patriots vedrò se fare modifiche! Grazie, mi hai dato un'idea Cita
webba2000 Inviato 25 Febbraio 2016 Segnala Inviato 25 Febbraio 2016 In ogni caso dei Patriots vedresti partita di preseason, non campionato. I Red Sox giocano il 9 sera contro gli arci rivali di NY...peccato perdersela 1 Cita
Frafrà Inviato 25 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2016 Si, si, lo so che magari non sono partite ufficiali, ma a me basterebbe assistere ad un evento del genere! Ho visto anche che i Red Sox saranno a Boston il 9, ma posso immaginare che per una prima partita così importante, i biglietti si esauriranno prima ancora di essere messi in vendita :grin: Cita
webba2000 Inviato 26 Febbraio 2016 Segnala Inviato 26 Febbraio 2016 beh calcola che Yankees e Sox giocano almeno 10 partite all'anno contro. Secondo me se ti muovi bene i biglietti li trovi al massimo prova StubHub. Cita
Frafrà Inviato 26 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2016 Ho dato un'occhiata ai prezzi dei ticket per la partita del 9 agosto e credo proprio che passerò.....si parte da 90$ a biglietto , per essere solo uno sfizio, verrebbe a costarmi decisamente troppo per 4 persone Cita
webba2000 Inviato 26 Febbraio 2016 Segnala Inviato 26 Febbraio 2016 Immagino, purtroppo è un Big Match....di solito costano molto meno. Noi lo scorso anno tre biglietti 100 USD in totale ..... 1 Cita
Frafrà Inviato 27 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2016 Infatti io speravo in un prezzo sui 30/40$ a testa.... Cita
Frafrà Inviato 29 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 29 Febbraio 2016 A questo proposito ti ricordo che esiste la Go Select card a Boston,Stavo dando un'occhiata e ho letto che la Go Select Card è valida 30 giorni dal primo utilizzo, giusto?? Quindi, se non ho capito male, potrei selezionare le varie attrazioni da visitare e farlo liberamente nel corso di tutta la vacanza?? Cita
Flowerpower81 Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Inviato 29 Febbraio 2016 Esatto, io ad esempio nel 2014 l'ho usata il primo giorno a San Francisco e 17 giorni dopo a Los Angeles. 1 Cita
Frafrà Inviato 1 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2016 Perfetto!!! Mi sarà utilissima per risparmiare un bel po' di soldini!! Poi, se mi vengono altri dubbi tornerò a chiedere, Cita
Frafrà Inviato 3 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2016 (modificato) Arieccomi con un nuovo quesito....nella speranza che prima o poi salti fuori un bel "bug" come quello di National un paio di anni fa, sto dando un'occhiata alle varie auto: per un giro come quello che ho in programma io non è mica necessario un Suv, no?? Voi che ci siete stati prima di me, che categoria di auto avevate? @prez @webba2000 @Geppo32 @luisa53 @room65 Modificato 3 Marzo 2016 da Frafrà Cita
webba2000 Inviato 3 Marzo 2016 Segnala Inviato 3 Marzo 2016 Noi avevamo una Chrysler 200. Premetto che non ho fatto l'Acadia, però posso dirti che per il resto del viaggio un SUV non serve assolutamente 1 Cita
room65 Inviato 3 Marzo 2016 Segnala Inviato 3 Marzo 2016 Riporto quanto scritto nel mio diario 2011, riguardo la prima volta che abbiamo noleggiato un'auto in USA. ne approfitto per ripassare mentalmente le raccomandazioni che mi ha fatto un amico prima della partenza: chiedi bene quali assicurazioni aggiungere, ricordati il navigatore e soprattutto non accettare l'upgrade alla categoria superiore che certamente ti proporranno. Arriva il nostro turno, l'impiegata Avis ci spiega quali assicurazioni sono un po' superflue e quali indispensabili, sottolineando che tutte le loro auto sono pressoché nuove. Esaurito l'argomento, attacca: Impiegata Avis: "Avete prenotato una Chevrolet Cruze" Noi: "esatto" I.Avis: "per soli 10 dollari in più al giorno posso addirittura offrirvi una Ford Escape" Noi: "Ma non abbiamo visto Ford Escape disponibili sul vostro sito, quando abbiamo prenotato" I.Avis: "però adesso ce ne sono diverse, ve la consiglio, è comoda e potete guardare meglio il panorama, da un punto di vista più alto rispetto alla Cruze." Noi: "va bene, la prendiamo" (e tanti saluti alle raccomandazioni ). Già che ci siamo, compriamo anche il primo pieno a "soli" 3,91 dollari al gallone, un buon prezzo, a detta della I.Avis. Ancora 5 minuti e ci avrebbe convinto che una Chevy Corvette sarebbe andata proprio bene, visto che siamo solo in due. Devo ammettere che da quel momento abbiamo sempre preso mid-Suv per paura di perderci qualche dettaglio essenziale del panorama 2 Cita
webba2000 Inviato 3 Marzo 2016 Segnala Inviato 3 Marzo 2016 Aggiungo..visto il traffico della zona (soprattutto Cape Cod e lungo costa) io prenderei una bella 500 Cita
luisa53 Inviato 3 Marzo 2016 Segnala Inviato 3 Marzo 2016 Sinceramente non ricordo che macchina abbiamo preso ma sono sicura che non abbiamo noleggiato un SUV. Cita
Frafrà Inviato 5 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2016 Aggiungo..visto il traffico della zona (soprattutto Cape Cod e lungo costa) io prenderei una bella 500 Oddio, in quattro persone su una 500 ho paura che staremmo un po' stretti e che il bagagliaio non ci basterebbe Cita
al3cs Inviato 5 Marzo 2016 Segnala Inviato 5 Marzo 2016 nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo La Cinquecesso noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Cita
Frafrà Inviato 5 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2016 : lolroll : Ti volevo quasi taggare....ma immaginavo che saresti intervenuta lo stesso Altra domanda!! Nel New England, ci sono molte strade a pedaggio?? Perché dando un'occhiata sul sito Alamo,ho visto che tra gli extra c'è previsto una specie di Telepass mi pare a 19$ a settimana, ma non so se possa essere conveniente o meno 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.