valebiz Inviato 26 Marzo 2016 Segnala Inviato 26 Marzo 2016 (modificato) Frà secondo me la puoi saltare tranquillamente.. fai bene la costa e non te ne pentirai...i paesaggi sono bellissimi!!! Modificato 26 Marzo 2016 da valebiz Cita
room65 Inviato 26 Marzo 2016 Segnala Inviato 26 Marzo 2016 sssshh! Parlate piano quando dite certe cose, che poi @pandathegreat le sente e ci resta malissimo.... 1 Cita
Frafrà Inviato 19 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2016 mentre ne dedicherei un secondo alla zona della White Mountain NF: Da un paio di giorni mi frulla in testa l'idea di seguire il consiglio della mia personalissima guida Roomtard e aggiungere un secondo pernotto a North Conway. Per fare ciò dovrei solo spostare i due pernottamenti (già prenotati) a Boothbay Harbor, ma non dovrebbe essere un problema visto che l'hotel ha disponibilità. Il problema è che dovrei tagliare la testa a Bangor e saltarla a piè pari e un po' mi dispiace...anche se a dirla tutta sarebbe una tappa solo per andare a vedere la casa di Stephen King Quello che vi chiedo quindi è questo: Fareste due notti a N.Conway per dedicare più tempo alle White Mountain, tagliereste Bangor e fareste (il giorno 15 a questo punto) Boothbay Harbor - Camden - Rockland - Portland?? Riepilogando e modificando: 12- North Conway e White Mountains 13- N.C. - Cape Elizabeth (Crescent Beach State Park, Two Lights State Park;Al Two Lights SP) poi deviazione per il Portland Head Light che si trova nel Fort Williams Park e arrive in serata a Boothbay Harbor 14- Boothbay Harbor: visita a Pemaquid Point e a Marshall Point, rientro a Boothbay Harbor. 15- Boothbay Harbor passaggio per Rockland e Camden , arrivo in serata a Portland ...che dite? Cita
valebiz Inviato 19 Aprile 2016 Segnala Inviato 19 Aprile 2016 io ti direi di si! noi eravamo di strada per Bangor e quindi ci siamo fermati per vedere la casa di SK ma altrimenti saltala pure e usa quella giornata per fare meglio la costa che ha davvero tante cose da offrire!!! senza rimpianti!!! Cita
luisa53 Inviato 19 Aprile 2016 Segnala Inviato 19 Aprile 2016 Quest'estate noi passeremo per Bangor ma forse non ci fermeremo neppure perchè dovremmo avere una giornata molto piena per altre cose. Secondo me andare a vedere la casa di S. King ha senso solo se veramente sei di strada., cioè se arrivaste fino all'Acadia. Cita
room65 Inviato 20 Aprile 2016 Segnala Inviato 20 Aprile 2016 Il problema è che dovrei tagliare la testa a Bangor e saltarla a piè pari e un po' mi dispiace...anche se a dirla tutta sarebbe una tappa solo per andare a vedere la casa di Stephen King ssshhh!!! Se ti sente il Panda... 12- North Conway e White Mountains 13- N.C. - Cape Elizabeth (Crescent Beach State Park, Two Lights State Park;Al Two Lights SP) poi deviazione per il Portland Head Light che si trova nel Fort Williams Park e arrive in serata a Boothbay Harbor 14- Boothbay Harbor: visita a Pemaquid Point e a Marshall Point, rientro a Boothbay Harbor. 15- Boothbay Harbor passaggio per Rockland e Camden , arrivo in serata a Portland I fari sono di strada (più o meno) per salire a Rockland e Camden, per cui li farei il 15 (non dimenticarti Owls Head). Google mi dà circa 200 miglia e 4 ore e mezza di guida, ma non vi fermerete mai a lungo in un posto. Partendo non tardi ce la fate tranquillamente. Il giorno prima invece potreste farvi la gita sul Kennebec River e i suoi 7 fari, oppure esplorare la costa dal lato opposto. Cita
pandathegreat Inviato 20 Aprile 2016 Segnala Inviato 20 Aprile 2016 Se ti sente il Panda No, davvero, ne vale la pena se siete superappassionati, ma per occupare mezza giornata a Bangor si fa fatica... bisognerebbe fare il tour delle varie location di It, i barrens, la cisterna... 1 Cita
Frafrà Inviato 20 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2016 Bene, visto che (più o meno ) ho avuto anche la benedizione di Paolo farò questa modifica per gustarmi meglio la zona delle White Mountains! @room65, Pemaquid e Marshall Point si, li farei il giorno che vado via da Boothbay, il 15, mi sono dimenticata di modificare l'itinerario!! Il 14 invece penso che faremo la gita per vedere i fari via mare come già mi avevi suggerito (l'ho segnato sugli appunti) Quindi non mi resta che aspettare la tua prossima giornata di diario per segnarmi qualche altra dritta :grin: Cita
Frafrà Inviato 4 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2016 Aggiornamento itinerario: 7- Ita- Boston (arrivo alle 18:30 ca.) 8-Boston 9-Boston- Concord, Merrimack Premium Outlet e pernottamento a Nashua 10-Nashua –Tunbridge – Northfield - Montpelier (Ben & Jerry’s) e notte a Barre. 11-Barre – Flume Gorge -Kancamagus e North Conway 12-North Conway - White Mountains (??) 13-North Conway -Boothbay Harbor 14-Boothbay Harbor – Pemaquid Point - Boothbay H. x gita in barca (ore 13)- Boothbay H. 15-Boothbay H.- Marshall Point - Owls Head- Rockland -Portland 16-Portland - Old Orchard Beach - Wells -Ogunquit 17-Ogunquit - York Beach- Gloucester -Rockport 18-Rockport- Salem - Agawam 19- Agawam (per parco Six Flags) 20-Agawam –Groton (Submarine Force Museum)- Mystic (Mystic Seaport) 21- Groton/Mystic – Newport - Cape Cod (West Yarmouth) 22-Cape Cod (Providence - whale watching) 23-Cape Cod – (Martha's Vineyard) 24-Cape Cod – Plimot Plantation - Plymouth Rock - Boston (volo alle 20:30) Credo che questo sia quello definitivo...devo solo finire di organizzare qualche giornata, specie quella del 12/08 (roooooommmmm???? @room65 ) e poi direi che, a meno 3 mesi dalla partenza, ci siamo Cita
luisa53 Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Inviato 4 Maggio 2016 Secondo me sarà un bel giro che piacerà molto ai ragazzi. 1 Cita
pandathegreat Inviato 5 Maggio 2016 Segnala Inviato 5 Maggio 2016 16-Portland - Old Orchard Beach - Wells -Ogunquit Voglio il magnete di Ogunquit!!! 1 Cita
room65 Inviato 5 Maggio 2016 Segnala Inviato 5 Maggio 2016 Credo che questo sia quello definitivo...devo solo finire di organizzare qualche giornata, specie quella del 12/08 (roooooommmmm???? @room65 ) e poi direi che, a meno 3 mesi dalla partenza, ci siamo Lo so, lo so. Sono incasinato tra il planning del Texas, uno pseudo travel-book che sta diventando la Lonely Planet 2 e il diario. Comunque non temere che ci arrivo. Mi sembra però di averti segnalato diverse attrazioni in zona in un post precedente... 1 Cita
Frafrà Inviato 5 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2016 Voglio il magnete di Ogunquit!!! Ricordamelo e lo avrai Lo so, lo so. Sono incasinato tra il planning del Texas, uno pseudo travel-book che sta diventando la Lonely Planet 2 e il diario. Comunque non temere che ci arrivo. Mi sembra però di averti segnalato diverse attrazioni in zona in un post precedente... Certo certo, mi hai dato una marea di informazioni!!! Ma sai com'è, il fascino che ha la pagina del diario non lo batte nessuno :grin: Cita
valebiz Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Inviato 6 Maggio 2016 Fra a Barre sai già dove cenare!!!best dinner 2015! Cita
Frafrà Inviato 6 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2016 ..... ....non è che me lo puoi ricordare??? Edit! Trovato! The Cornerstore, giusto??? Cita
Kate1984 Inviato 8 Maggio 2016 Segnala Inviato 8 Maggio 2016 The Cornerstore, giusto??? ti confermo anch io il Cornerstone Pub, è sulla main street... arredamento in legno proprio american style! Cita
mirko73 Inviato 25 Maggio 2016 Segnala Inviato 25 Maggio 2016 A north Conway c'è anche un bel outlet .... un po' di shopping non guasta mai! (dico io che sono la moglie!) Ci siamo stati in autunno ... i colori dei boschi sono fantastici e il pumpkin people festival particolarissimo! Consigliato per la cena il Red Fox & Grill a Jackson ... Cita
Frafrà Inviato 26 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2016 Grazie mille! In effetti in autunno dev'essere meraviglioso, ma purtroppo abbiamo le ferie obbligate in agosto! Credo comunque che i paesaggi abbiano lo stesso tantissimo da offrire 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.