Frafrà Inviato 7 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2015 (modificato) Dunque! Dopo i vostri consigli e letture più attente di vari Live e diari, ho buttato giù altri due itinerari, uno che prevede l'Acadia ma per il quale sono costretta a tagliare il Vermont, ed uno senza Acadia, ma con il Vermont (che mi dispiacerebbe non visitare almeno in piccola parte) ITINERARIO CON ACADIA (senza Vermont): 7 Agosto: arrivo a Boston la sera 8: Boston 9: Boston - Merrimack Premium outlet 10: Merrimack - York (Cape Neddick) - Ogunquit - Wells 11: Wells- Old Orchard Beach - Cape Elizabeth - Boothbay Harbor 12: Boothbay H - Pemaquid Point - Camden 13: Camden - Bar Harbor (Acadia) 14: Bar Harbor (Acadia) - Bangor 15: Bangor - Portland 16: Portland - Kennenbuck - Portsmouth 17: Portsmouth - Salem 18: Salem - Agawam (solo per la notte) 19: Agawam (parco Six Flags) - notte a Mystic 20: Mystic - Providence - Cape Cod 21: Cape Cod 22: Cape Cod 23: Cape Cod 24: Cape Cod - Plymouth - Boston (volo la sera alle 20:30) ITINERARIO SENZA ACADIA (con Vermont) 7: arrivo a Boston la sera 8: Boston 9: Boston - Merrimack Premium Outlet 10: Merrimack - Waterbury - St. Johnsbury - Littleton 11: Littleton - Lincoln (Kancamagus) - North Conway 12: North Conway - Cape Elizabeth - Boothbay Harbor 13: Boothbay H- Pemaquid Point - Camden 14: Camden - Bangor 15: Bangor- Portland 16: Portland - Old Orchard Beach- Wells - Ogunquit 17: Ogunquit - York - Portsmouth 18: Porthsmouth - Salem - Agawam 19: Agawam (parco Six Flags) - notte a Mystic 20: Mystic - Providence - Cape Cod 21: Cape Cod 22: Cape Cod 23: Cape Cod 24: Cape Cod - Plymouth - Boston (volo la sera alle 20:30) Che ne dite??? Personalmente sono più orientata sul secondo, niente da dire sulla bellezza dell'Acadia, ma se devo farci due mezze giornate tanto vale tagliarlo proprio e poi a dirla tutta mi interesserebbe più poter "toccare" tutti gli stati del New England piuttosto che sacrificarne uno per un parco.....diciamo che questo viaggio sarà più improntato alla visita di città e paesini.... Modificato 7 Novembre 2015 da Frafrà Cita
bomber32 Inviato 7 Novembre 2015 Segnala Inviato 7 Novembre 2015 Finalmente trovo il tempo per risponderti.Io sceglierei il secondo itinerario che non comprende l Acadia,perché se dovessi trovare brutto tempo come noi non te lo godi assolutamente.Tirando le somme i nostri top del viaggio sono stati l escursione alle balene,il flume gorge,tutta la parte di cape cod,fall river con la visita delle navi,Providence con la visita guidata al capitol Hill,se sei fortunata potresti capitare nel giorno in cui accendono i braciere lungo tutto il lungo fiume. 1 Cita
webba2000 Inviato 7 Novembre 2015 Segnala Inviato 7 Novembre 2015 (modificato) Il due! I nostri top: Balene, Cape Cod, Boston Portsmouth e Vermont oltre a tutta la parte del Canada che mi ha assolutamente rapito! Modificato 7 Novembre 2015 da webba2000 1 Cita
Frafrà Inviato 7 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2015 Bene grazie!!! Per adesso siamo 2-0 per il secondo itinerario (facciamo pure 3-0 dato che mi ci metto anche io ) Cita
Kate1984 Inviato 7 Novembre 2015 Segnala Inviato 7 Novembre 2015 Il secondo itinerario mi piace parecchio ma come mai 4 gg a cape cod? Sent from my iPhone using Tapatalk Ogunquit é solo per dormire immagino... Io mi sono fermata una notte da come avrai letto il mio diario e mi ero fatta una camminata .... Non offre tanto... Sent from my iPhone using Tapatalk Alla fabbrica della ben&jerry i tuoi figli si divertiranno parecchio. Vicki l ha adorata soprattutto il cimitero dei gelati .... Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
Frafrà Inviato 7 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2015 Ciao Kate! Allora, 4 giorni a Cape Cod perché voglio fare escursione per le balene e Martha's Vineyard e un paio di giorni di relax sul mare e giri nella zona con tutta calma, dato che ho sempre sentito dire che è molto bella! Ogunquit solo per dormire, magari un giro veloce la mattina dopo alla spiaggia, dici che non merita?? La fabbrica dei gelati è sicuramente imperdibile!!! Cita
luisa53 Inviato 7 Novembre 2015 Segnala Inviato 7 Novembre 2015 Un giro in spiaggia a Ogunquit merita. Cita
webba2000 Inviato 7 Novembre 2015 Segnala Inviato 7 Novembre 2015 (modificato) Il cimitero dei gusti "morti" da Ben&Jerry è da non perdere Però nel secondo itinerario nel Vermont inserirei Burligton. Il lago è bellissimo ti puoi fare una passeggiata lungo lago e la sera è vivacissima grazie agli studenti dell'università del Vermont! Ne vale la pena e poi è vicina a Ben&Jerry Modificato 7 Novembre 2015 da webba2000 1 Cita
Frafrà Inviato 7 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2015 Ma dici quindi di aggiungere un pernottamento (togliendone magari uno da Cape Cod) o modificare il percorso? Cita
Kate1984 Inviato 7 Novembre 2015 Segnala Inviato 7 Novembre 2015 Il 07/11/2015 at 14:52, Frafrà ha scritto: Ciao Kate! Ogunquit solo per dormire, magari un giro veloce la mattina dopo alla spiaggia, dici che non merita?? La fabbrica dei gelati è sicuramente imperdibile!!! Un giro veloce si ma nulla di trascendentale .... Ben&jerry tutta la vita e poi gelato sui tavolini fuori dalla fabbrica Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
valebiz Inviato 9 Novembre 2015 Segnala Inviato 9 Novembre 2015 Io voto l'itinerario con il Vermont! L'Acadia è stato moolto bello come parco ma l'aria che si respira in Vermont.. Cita
Kate1984 Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Il vermont é magico ... É semplicemente tutto verde Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
pandathegreat Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Ma a Bangor ci passi apposta per vedere casa di Zio Steve? Il 07/11/2015 at 10:24, Frafrà ha scritto: con il Vermont io ci passerei solo per la zona di Craftsbury Common, dove è stato girato... 1 Cita
annaschummi84 Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Inviato 10 Novembre 2015 A me fabbrica Ben&Jerry non mi ha strafatto impazzire. Devi capire perfettamente inglese altrimenti non capisci le battute sottili che fa la guida. E poi gelato è troppo dolce per i miei gusti. Cmq a 4 dollari va bene, va bene andarci con bambini, ma da 2 adulti non siamo proprio divertiti. 1 Cita
Frafrà Inviato 10 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Il 10/11/2015 at 06:59, pandathegreat ha scritto: Ma a Bangor ci passi apposta per vedere casa di Zio Steve? io ci passerei solo per la zona di Craftsbury Common, dove è stato girato... Si Paolo! Bangor solo per andare a fare un saluto al caro Zio ! Annaschummi: penso che la gelateria piacerà ai miei bimbi, indipendentemente dal fatto che capiscano l'inglese! Io ci vado soprattutto per il cimitero dei gusti di gelato Cita
pandathegreat Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Il 10/11/2015 at 09:55, Frafrà ha scritto: Bangor solo per andare a fare un saluto al caro Zio 47, West Broadway... mi raccomando, West è importantissimo. In una delle case vicino ci abita anche Joe Hill, altro bravissimo scrittore. Sto cercando gli altri indirizzi, quello della Cisterna, del tombino da cui esce il clown... appena trovo qualcosa ti faccio sapere! 2 Cita
Frafrà Inviato 10 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Il 10/11/2015 at 10:26, pandathegreat ha scritto: 47, West Broadway... mi raccomando, West è importantissimo. In una delle case vicino ci abita anche Joe Hill, altro bravissimo scrittore. Sto cercando gli altri indirizzi, quello della Cisterna, del tombino da cui esce il clown... appena trovo qualcosa ti faccio sapere! Grande!!!! : WohoW : Grazie!!! Cita
Kate1984 Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Il 10/11/2015 at 07:30, annaschummi ha scritto: Devi capire perfettamente inglese altrimenti non capisci le battute sottili che fa la guida. E poi gelato è troppo dolce per i miei gusti. Cmq a 4 dollari va bene, va bene andarci con bambini, ma da 2 adulti non siamo proprio divertiti. Beh, si devi capire bene l'inglese, okey, ma il tour della fabbrica è carino e avende 2 figli per FràFrà sarà perfetto! 1 Cita
Bielle Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Inviato 10 Novembre 2015 E poi i 4 dollari valgono l'assaggio finale... 2 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.