Vai al contenuto

Trasferimento da aeroporti a centro citta'.


Shining

Messaggi raccomandati

tieni conto di metterci circa 90 minuti, esci, ti metti in fila per il taxi... non sei ancora nell'ora di punta.

se controlli sul sito che ti avevo postato prima:

Prova a vedere qui: http://nyc.taxiwiz.com/

il risultato, inserendo come orario le 3PM è questo:

http://nyc.taxiwiz.com/[/url]":2h7zmu1q]That cab ride would cost about $31.90.

That is roughly $37 with a 15% tip. It is about 13.3 miles.

There is a $0.50 New York State tax on all taxi rides.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

IO ho preso il Supershuttle da Newark a Manhattan e da Chicago all'aereoporto. Mi sono trovato benissimo, cifra spesa molto bassa, ed attese non particolarmente lunghe. Sono arrivato sempre in anticpo rispetto all'orario previsto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Io da Newark alla Penn Station ho preso il treno, è comodo. C'è la monorotaia gratuita (AirTrain) che passa per i terminal dell'apt e ti porta alla fermata dei treni per Manhattan, da qui per la PS ci vogliono più o meno 30 minuti e il biglietto costa 12,50 dollari a tratta.

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto del supershuttle lo abbiamo chiarito nel topic del mio viaggio proprio..e l'abbiamo scartato perchè arrivo tardi, atterraggio 21,30, e quindi era rischioso prenotare quello..il taxi mi preoccupa appunto perchè sembra costi assai..il treno mi sa che lo deve escludere perchè ferma lontano dal paramount(mi sembra a penn station)..coachusa dove ferma esattamente? dice solo manhattan ma non esattamente dove :S sottolineo sempre il fatto che la mia amica è sulla sedia a rotelle quindi se si possono evitare distanze "troppo" lunghe con le valige è meglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

e anche Bryant Park.... trovi la mappa con le fermate alla seconda pagina del topic!

Comunque, è un autobus, di quelli grandi, non è comodo salire e scendere... forse te l'avevo detto anche nel tuo topic, visto il problema della tua amica e l'orario di arrivo... investite qualcosa e andate in taxi!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, è che a volte tutti sti nomi nuovi e sopratutto "sconosciuti" mi fanno confondere e non capisco tutto...la mia paura è che il taxi viene a costare veramente troppo..da una parte ho letto che avevano chiesto 80$ newark-manhattan..sarebbe veramente troppo..ne parlo con valentina e vediamo lei cosa ne pensa, se rischiare il taxi o altro..il problema è camminare con due valige, due zaini e spingere valentina :( se no potremmo anche prendere il treno e scendere a una fermata non proprio davanti all'albergo!

Link al commento
Condividi su altri siti

per le tue esigenze ti consiglio di prendere il taxi....se spendi ,in 2, con coachusa 54 $ contro gli 80$ del taxi mi sembra che la differenza valga tutta la comodità che avrai....io ho fatto il trasferimento in taxi di sera e c'era comunque un bel traffico, si è stanchi e anche il primo impatto con la metropoli può disorientare :wink: ....non ricordo la cifra perchè purtroppo sono già passati 10 anni :cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

si si il taxi da newark costa circa 80 dollari, provato sul mio portafogli :-( era notte fonda ma non penso conti questo. Ora a marzo torniamo a NYC e ci prendiamo l'autobus che con 30 dollari ci lascia alla centra station, e l'albergo é li vicino :-)

[ Post made via Mobile Device ] Mobile%20Device.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 93 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...