Vai al contenuto

Trasferimento da aeroporti a centro citta'.


Shining

Messaggi raccomandati

ok grazie panda..mi sembra di aver capito che costi un po meno pero bisogna andare in metro fino alla fermata dell'autobus..e penso di averle tutte abbastanza lontane..

ora studio ancora un po e poi decidiamo...grazie ancora a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

La soluzione piu' economica e' quella di prendere il treno dall'aeroporto di Newark fino a Penn Station (NJ Transit). Uscendo dalla stazione sulla 8th Ave puoi prendere la metro (linea C o A) fino a Columbus Circle. Costo: Newark Airport - Penn Station $12.50/persona Subway Penn Station - Columbus Circle $2.25/persona. Totale per due persone: $29.5!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie rocco di avermi fatto i conti cosi precisi...

immagino panda che sia piu comodo il supershuttle...

ora parlo con il mio futuro marito e vedo che dice..penso che la soluzione più economica di rocco possa essere un poco piu scomoda per via dei bagagli...mi tengo aperte le due opzioni...quello che è certo: niente taxi!! : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

se siete in 2 si, conviene

a me dice 19+19$ da jfk al manattan at times square

che non è proprio tantissima differenza dai 50 $ del taxi.

MA dove si prende il supershuttle, direttamente li al jfk? o bisogna farsi un pezzo a piedi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Buonasera ragazzi, una domanda ed un consiglio:

Arrivo con moglie e figlio a Newark verso le 14.30, l'albergo è nei pressi di Times Square ... mi confermate Air Train fino a ? (Penn Station corretto? mi sembra 12.50 dollari a cranio ) e poi da lì metro (che linea e fermata dove scendere ?) fino e Times Square? Domanda n.3 : quanto costa un biglietto della metro ?

Grazie a tutti!

Spero di essere stato chiaro.

Ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Darrel,

Dall'aeroporto di Newark puoi prendere il treno fino a PennStation, NY. Dalla Penn Station dato che dovrai andare nella zona di Times Square puoi prendere la linea blu (treno A, C, E). Da Penn Station (34th St) a Times Square (42nd St.) e' solo una fermata. Fai solo attenzione di prendere la metro nell'UpTown binario!

Un biglietto della metro costa $2.25. Ti conviene prendere una scheda con minimo $30-$40 e ricaricarla all'occorrenza dato che mi sembra di capire che sarete in 3 e sicuramente userete la metro durante i giorni successivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 55 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...