pandathegreat Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Inviato 6 Luglio 2010 si, l'unica differenza è che magari dovrai aspettare un po' di più. Comunque, se arrivi tardi e soprattutto se arrivi al JFK ti conviene il taxi davvero! Cita
fumbleman Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Inviato 6 Luglio 2010 si penso anche io, anche se arrivo alle 13 ora NY, quindi abbastanza presto. magari prenderò lo shuttle per andare poi al newark per il ritorno. Quanto pensi ci metterò per uscire dall'aeroporto (controlli ecc)? Cita
pandathegreat Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Inviato 6 Luglio 2010 circa 1h30m... ma dipende da quanta coda trovi all'immigrazione... La tariffa flat però vale solo per il JFK... da Newark non esiste e costa circa 70$... ma dipende dal traffico! Cita
fumbleman Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Inviato 6 Luglio 2010 si infatti pensavo di andare a Newark con lo shuttle, credo mi convenga. Cita
MoFo Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Inviato 6 Luglio 2010 io ho usato lo shuttle di go airlink da JKF , 34 dollari in 2 http://www.goairlinkshuttle.com/ rispetto al taxi ci mette un po' di piu' perche' fa il giro dei terminal, ma poi è quasi la stessa cosa, cioè lento per il traffico! da manhattan a la guardia invece conviene il taxi, il prezzo è simile allo shuttle Cita
Mauro Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Inviato 6 Luglio 2010 io utilizzero' super shuttle.. includono anche la mancia in conto..nella prenotazione on line ..cosi non devi uscire un dollari ( che in italia per fare il cambio bisogna girarsi tutte le banche )appena arrivi all aereoporto. Cita
pinkfloyd_81 Inviato 17 Luglio 2010 Segnala Inviato 17 Luglio 2010 Salve a tutti, è il mio primo post e se dovessi sbagliare in qualcosa (o se l'argomento dovesse essere stato già trattato e non me ne sono accorto) vi chiedo scusa e prego gli admin di cancellare il post: passo alla questione: Arriverò a NY in data 1/11 in tarda serata (presumo 23) con un volo BA. ho visto qui: http://www.nyc.gov/html/tlc/html/passen ... rate.shtml : in pratica devo raggiungere il mio ostello ma vista l'ora non vorrei prendere la metropolitana. Ora non mi è chiara una cosa: escludendo un attimo il fatto che devo aggiungere eventuali pedaggi e una piccola tassa, questo servizio è previsto dal JFK a tutta Manhattan. Il mio ostello è qui: 30 East 129th Street East Harlem. Quindi posso usufruire di questa tariffa? qualcuno lo ha già fatto? va prenotato da qualche parte o è in automatico un servizio offerto all'arrivo? Grazie mille. essendo il mio primo viaggio non mi sono chiare alcune cose, Grazie ancora. Cita
pinkfloyd_81 Inviato 17 Luglio 2010 Segnala Inviato 17 Luglio 2010 in alternativa ho visto questo: http://www.supershuttle.com/Default.aspx per 33 dollari potrebbe convenire ? o deve riempirsi tutto prima di partire? Cita
Shining Inviato 18 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2010 confermo,usa lo supershuttle...il prezzo che vedi e' tutto compreso, esclusa solamente la mancia. Cita
vailer Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 Prenotato con supershuttle, c'è anche la mancia compresa! alla fine mi hanno dato uno sconto di 10 $ sulla prossima prenotazione, ma devo inserire tutti i miei dati compreso il tipo e numero di carta di credito, è sicuro seondo voi? Cita
pandathegreat Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 si, l'ho fatto per 2 volte 0 problemi, ma la mancia l'ho data direttamente all'autista! Cita
peperitapatti Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 Prenotato con supershuttle, c'è anche la mancia compresa! alla fine mi hanno dato uno sconto di 10 $ sulla prossima prenotazione, ma devo inserire tutti i miei dati compreso il tipo e numero di carta di credito, è sicuro seondo voi? Spero sia sicuro perchè io ho prenotato/pagato con loro!!!!! In effetti anche io ho visto che nel conto è compresa la mancia...e neanche poco! $6,48 per tratta...Panda ma secondo te dovrei dare un'altra mancia dopo il servizio? Cita
pandathegreat Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 ma nemmeno per sogno... io la prima volta gli lasciai 4$ in 2 perchè era stato gentile a caricare e scaricare i bagagli proprio davanti all'hotel e ci aveva fatto morire dal ridere con la sua guida spericolata e soprattutto con una litigata con i fiocchi con un autista di pullman... il secondo invece ci ha stipati come sardine in 12 e ci ha pure mollati all'angolo della strada senza portarci davanti all'hotel... no kindness, no tip! Cita
valentina79 Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 Se hai già pagato la mancia sul sito, non devi darla anche all'autista! Cmq, io l'ho sempre data direttamente all'autista...5$ in 2... Cita
peperitapatti Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 Ok, allora vediamo come si comporta e poi decideremo sul posto! Miiii c'ho l'ansia da mancia!!!!! Cita
fumbleman Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 ho deciso di prenotare con supershuttle sia dal JFK all'appartamento sia da Manhattan a Newark. So che la risposta è probabi,mente si, ma...hanno l'aria condizionata questi furgoni? Cita
vailer Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 e per il tragitto inverso ragazzi volendo usare lo shuttle? ti viene a prendere sotto l'albergo? ed inoltre, quante persone caricano ogni giro? Ti vengono a prendere sotto l'albergo, ma spesso si tengono molto "larghi"... quest'estate ci volevano passare a prendere alle 12, quando il nostro aereo partiva alle 17.40... alla fine ho preso il bus di http://www.coachusa.com, tanto passava sulla 42nd, a 2 passi dall'hotel alle 14.30. http://www.coachusa.com/olympia/ss.newarkairport.asp Quanto ci impiega il bus ad arrivare a newark? ho l'albergo proprio vicino a bryant park, mi sembra piò comodo che il supershuttle, quest'ultimo mi passa a prendere alle 3.35 a.m. per un volo alle 7, mi sembra un po' prestino... Cita
boccia66 Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 ...ho l'albergo proprio vicino a bryant park, mi sembra piò comodo che il supershuttle, quest'ultimo mi passa a prendere alle 3.35 a.m. per un volo alle 7, mi sembra un po' prestino... prova anche a vedere/contattare http://www.goairlinkshuttle.com/ Cita
pandathegreat Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 si, avevo il tuo stesso problema, con il volo alle 17.40 il supershuttle mi passava a prendere alle 12.30... con il bus ci ho messo circa 40 minuti, partendo alle 14.15 sono arrivato appena prima delle 15, ne passa uno ogni quarto d'ora (ma controlla gli orari ), prima di passare il Lincoln Tunnel ferma solo al Port Authority e la fermata di Briant Park è proprio all'incrocio tra la 42nd e la 5th avenue Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.