al3cs Inviato 19 Giugno 2016 Segnala Inviato 19 Giugno 2016 Strano@ieio14, perché noi invece ci lasciamo tranquillamente anche l'attrezzatura fotografica, proprio perché da fuori non si vede. Certo, se appiccichi la faccia al lunotto e guardi dentro con attenzione il trucco puoi sgamarlo, ma io lo trovo sempre di gran lunga meglio che lasciare i bagagli in bella vista o coprirli con una coperta colorata. Come il trucco della moneta e del bicchiere: non è certo come far sparire la Statua della Libertà, ma funziona. 1 Cita
KIA1974 Inviato 6 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2016 Ragazzi il tempo vola! Manca poco più di un mese e siamo emozionatissimi! Io poi lavorerò fino alla mattina del 10/8 e la partenza è nella notte...sarà una corsa! I figli sono al mare coi nonni ed ogni telefonata chiedono: quanto manca?? Abbiamo tutto, documenti, prenotazioni, accessori, esta...siamo pronti. Ci siamo preparati anche culturalmente, perché Matteo ha fatto la tesina dell'esame di terza media sugli Stati Uniti unendo l'utile al dilettevole e quando in esame gli hanno chiesto perché avesse scelto questo argomento ha risposto: " Per interesse personale, per il viaggio che farò con la mia famiglia quest'anno che è il nostro sogno! " Andremo negli USA!!! Non ci credo ancora....piangerò tanto!!! Piango ancora dall'emozione se ci penso. Nel frattempo @sniperefa & son si faranno anche il concerto degli Iron Maiden a Roma ! Qualcuno ci va? Alle prossime ragazzi 1 Cita
pandathegreat Inviato 6 Luglio 2016 Segnala Inviato 6 Luglio 2016 38 minuti fa, KIA1974 dice: si faranno anche il concerto degli Iron Maiden a Roma No, me lo perdo!!! ma quando arrivano??? 1 Cita
KIA1974 Inviato 6 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2016 2 ore fa, pandathegreat dice: ma quando arrivano??? Nel pomeriggio credo... Cita
fraxnico Inviato 6 Luglio 2016 Segnala Inviato 6 Luglio 2016 Atterrano direttamente alle Capannelle con l'Ed Force One... 2 Cita
KIA1974 Inviato 6 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2016 L'ultima materia all'esame di Matteo è stata musica (suona la chitarra elettrica): amplificatore a palla...e ha suonato Wasting Love 1 Cita
Frafrà Inviato 6 Luglio 2016 Segnala Inviato 6 Luglio 2016 8 ore fa, KIA1974 dice: perché Matteo ha fatto la tesina dell'esame di terza media sugli Stati Uniti Anche Alessandro Geografia, Stati Uniti, scienze, Yellowstone ed i fenomeni pseudovulcanici, geyser etc 1 Cita
KIA1974 Inviato 26 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2016 Eccomi...di nuovo qua, con i dubbi (finalmente) degli ultimi giorni, poi tra 15....partenza! Il fuso orario: California e Nevada hanno lo stesso, quindi -9. Utah e Arizona invece -8...ma...l'Arizona non osserva l'ora legale, quindi ha lo stesso orario di California e Nevada (-9) Nei territori Navajo invece si, quindi -8 (Monument Valley e Antelope) Giusto???? Cita
al3cs Inviato 26 Luglio 2016 Segnala Inviato 26 Luglio 2016 All'Antelope, per praticità, di norma seguono il fuso di Page, quindi quello dell'Arizona, -9. In ogni caso sui siti e/o sulle prenotazioni è sempre specificato. Il resto è giusto, ovvero tutto a -9 tranne Utah e Monument. 1 Cita
KIA1974 Inviato 9 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2016 (modificato) Ragazzi, ci siamo, un giorno e qualche ora alla partenza! Avremo pensato a tutto? Lo spero!!! E comunque, quel che manca lo compreremo là! Valigie pronte, preparate come da astuto consiglio di @Frafrà,(dentro ognuna un po di roba ciascuno). Documenti e prenotazioni pronti, fotocopiati, scansionati, Domani andremo a ritirare i nuovi biglietti aerei.... sì! Perché oggi c'è stata una sorpresa! Dall'agenzia ci hanno comunicato che, causa over booking, lufthansa ci ha spostati in premium! Fortuna dei principianti?? Comunque non stiamo più nella pelle. Spero solo che non ci siano problemi al ritiro delle valigie! Modificato 9 Agosto 2016 da KIA1974 2 Cita
Frafrà Inviato 9 Agosto 2016 Segnala Inviato 9 Agosto 2016 (modificato) Mai consiglio si è rivelato più saggio!! A noi hanno smarrito una valigia e non abbiamo idea di quando e se arriverà!! Comunque abbiamo rimediato oggi svaligiando un outlet Comunque...buon viaggio e godetevela!!!! Modificato 9 Agosto 2016 da Frafrà Cita
criscorpione Inviato 11 Agosto 2016 Segnala Inviato 11 Agosto 2016 ragazzi adesso sarete in volo, buon viaggio e divertiterviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Cita
alessipe Inviato 11 Agosto 2016 Segnala Inviato 11 Agosto 2016 Buon viaggio ragazzi, finalmente il grande giorno e' arrivato! Ps: che c#$@ la premium!! Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.