andreafabiano Inviato 26 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2016 immaginavo fischiassero a te grazie ora vado a controllare il link 1 Cita
andreafabiano Inviato 2 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2016 @Gallina80 scusa se ti rompo....i biglietti serali dell'acquario ad Atlanta li hai presi al momento o online? Cita
Gallina80 Inviato 6 Aprile 2016 Segnala Inviato 6 Aprile 2016 scusa il ritardo, li ho presi là al momento. Cita
andreafabiano Inviato 6 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2016 (modificato) Tranquilla...pagati sempre 28$ circa vero? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 6 Aprile 2016 da andreafabiano Cita
Gallina80 Inviato 6 Aprile 2016 Segnala Inviato 6 Aprile 2016 no 25$ circa. se ti costano meno prendili online Cita
andreafabiano Inviato 7 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2016 Il problema è che se li prendo online sono vincolato all'orario....non vorrei arrivare tardi per qualche imprevisto e non mi fanno entrare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita
andreafabiano Inviato 4 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2016 -11 Grazie a tutti per i consigli e le info Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita
andreafabiano Inviato 4 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2016 Mancano gli ultimi dettagli.... Non sono mainpartito da Bologna, per chi conosce come è il P4 come parcheggio? So che è scoperto ma come prezzo mi da 56€ contro i 70/80 degli altri.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
luisa53 Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Inviato 4 Maggio 2016 Non ci sono mai stata, non è dentro all'aeroporto ma è molto vicino, ci sarà sicuramente la navetta per portarvi in aeroporto. Secondo me va bene. Cita
fraxnico Inviato 5 Maggio 2016 Segnala Inviato 5 Maggio 2016 (modificato) Io un paio di volte ho lasciato l'auto al P4, è comunque molto comodo ma tutto scoperto.. la navetta ti lascia direttamente davanti alla zona check in. Modificato 5 Maggio 2016 da fraxnico Cita
Gallina80 Inviato 7 Maggio 2016 Segnala Inviato 7 Maggio 2016 Uh manco da un po' e tu stai per partire! Buona vacanza e salutami la mia amata Nashville! Cita
andreafabiano Inviato 7 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2016 Grazie....ma siamo in forse, ho la piccola con la varicella, e la grande non l'ha ancora presa....stiamo valutando cosa fare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Gallina80 Inviato 7 Maggio 2016 Segnala Inviato 7 Maggio 2016 Noooo la varicella è uno dei miei peggiori incubi perché non l'ho fatta. Cita
andreafabiano Inviato 8 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2016 Aggiornamento: le croste della piccola Giada si stanno già seccando, in teoria è in via di guarigione, Alissa non mostra ancora nessun segno di varicella, quindi se l'ha presa (boh) sfogherà tra 2 settimane cioè in viaggio. Domani dovrò risentire la pediatra e vedere che fare, ma l'annullamento è sempre più vicino Cita
luisa53 Inviato 8 Maggio 2016 Segnala Inviato 8 Maggio 2016 Mi dispiace tantissimo! Non si sa proprio che consiglio dare. Cita
andreafabiano Inviato 9 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2016 aggiornamento 2: dobbiamo aspettare questa settimana, se Alissa la prende adesso si deve annullare, se entro domenica non ha sintomi partiamo, se le esce in viaggio le daremo uno sciroppo antivirale (aciclovir o simili boh) che la aiuterà nello smaltire prima la varicella.... Incrociamo l'incrociabile 1 Cita
prez Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 daje Alissa, lascia perdere 'sta varicella, che te ne fai??? incrociamo tutti l'incrociabile Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.