Vai al contenuto

OTR 2016 Dai Cowboy alla Casa di Topolino


Messaggi raccomandati

Memphis

ho messo in programma di vedere Graceland, Mud island e peabody ducks

calcolando di essere per pranzo a Memphis vorrei far riposare le bimbe in albergo (piscina) 

Al pomeriggio andrei a Beale street e cena all'hard rock cafe

Graceland lo farei alla mattina (come hanno fatto gli Arizona's) col primo tour, meglio comprare prima i biglietti o prenderli sul posto?

e poi mud Island e peabody hotel (magari per le 17)

altri ristoranti consigliati per la cena?

altro da consigliare?  :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti scrivo il nome di qualche buon ristorante.. Abito più o me o in zona.

Appena ho due minuti

EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi o taggare l'utente interessato.

Grazie della collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Memphis

ho messo in programma di vedere Graceland, Mud island e peabody ducks

calcolando di essere per pranzo a Memphis vorrei far riposare le bimbe in albergo (piscina)

Al pomeriggio andrei a Beale street e cena all'hard rock cafe

Graceland lo farei alla mattina (come hanno fatto gli Arizona's) col primo tour, meglio comprare prima i biglietti o prenderli sul posto?

e poi mud Island e peabody hotel (magari per le 17)

altri ristoranti consigliati per la cena?

altro da consigliare? :wink2:

Sì ti conviene prenotare la visita a Graceland perché c'è sempre parecchia gente.

Mud Island non siamo riusciti a vederla, l'ultima "navetta" era alle 5pm. La marcia delle anatre c'è la siamo persa per 1 minuto ( che sfiga!!!).

Noi abbiamo cenato al Bb King in Beale Str. e ad un altro sempre lì del quale ora non ricordo il nome ma c'è l'ho da qualche parte.

Modificato da Gallina80
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

È un peccato attraversare l'Arkansas in quel modo senza vedere quasi niente. Lo sai che in quel periodo in Texas, Arkansas, Tennessee e altri stati del sud è piena stagione di tornado?

Sent from my SM-G900P

Modificato da ansys
Link al commento
Condividi su altri siti

. Lo sai che in quel periodo in Texas, Arkansas, Tennessee e altri stati del sud è piena stagione di tornado?

Sent from my SM-G900P

Vero, ma non è che ci son tutti i giorni, poi Maggio di solito è tranquillo ( a parte l'ultimo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre meglio essere consapevoli di cosa può accadere in quelle zone durante la primavera. Io, in passato, ho sempre avvertito chi veniva a trovarmi in Arkansas in quel periodo. Dicendogli cosa aspettarsi e come comportarsi.

Sent from my SM-G900P

Link al commento
Condividi su altri siti

Naamans BBQ - http://naamansbbq.com

Big Jake - 2610 New Boston Rd, Texarkana, TX 75501

 

grazie me lo segno  : Thumbup :

 

È un peccato attraversare l'Arkansas in quel modo senza vedere quasi niente. Lo sai che in quel periodo in Texas, Arkansas, Tennessee e altri stati del sud è piena stagione di tornado?

Sent from my SM-G900P

 

ti dico la verità: ho calcolato di fare solo un passaggio per l'Arkansas....non saprei neanche cosa vedere : RedFace :

 

e per il discorso tornado....non ne avevo proprio idea....da metà maggio è così brutta la situazione tornado?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sono fenomeni non prevedibili quindi vai e divertiti

Oggi si prevedono ed anche con estrema precisione. Uso di radar doppler e altri sistemi. È la gente che ci presta poca attenzione. Esistono anche le weather radio ed il sistema di allarme del NOAA.

Comunque la situazione non è che sia brutta. Basta essere consapevoli della situazione e se uno trova maltempo sintonizzarsi su stazioni radio o televisive locali e tenersi informati. Sono sempre molto precisi e scrupolosi e ci si può fidare al 100%.

Sent from my SM-G900P

Modificato da ansys
Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrefabiano

 

La stagione dei tornado va da Marzo ad Agosto. Se vuoi stare sicuro al 100% vieni prima o dopo, senno' fai come fanno tutti i viaggiatori, vieni tranquillo e ti diverti. Se poi ci dovesse essere un tornado sentirai sirene e lo diranno alla tv/radio, se stai guardando altro sentirai un forte suono e appariranno delle scritte in Tv. In quel caso te ne stai al chiuso al centro della casa e lontano dalle finestre. Se stai in giro ed e' vicino a te entra in un centro commerciale/negozio ecc. di solito hanno shelters. A volte le sirene partono per indicare un potenziale pericolo, non necessariamente un tornado.

Qui a Dallas quest'anno le sirene hanno suonato 5/6 volte e parte qualche albero caduto non e' successo nulla. Ovviamente non e' un fenomeno da sottovalutare, ma non farti manco influenzare la vita da queste cose.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo le ferie saranno in quel periodo.....non credo che lriuscirei a cambiarle...e la voglia di texas &co è troppo grande per cambiare giro

grazie mille di tutte le info....meglio sapere tutte queste cose che arrivare impreparati (tocchiamo ferro/legno/parti intime :Chessygrin:

sono tutte info preziose per persone che non sono mai stat in questi posti....

ancora grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...