Vai al contenuto

OTR 2016 Dai Cowboy alla Casa di Topolino


Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...

da Memphis mi sposterò verso Nashville, credo che partirò di mattina dopo colazione, visitare Cooter's e pranzare a Nashville

poi volevo vedere la/il ( : hmm : ) Country Music hall of fame museum

riesco a vederlo al pomeriggio? quando tempo mi porterà via più o meno?

e in serata giretto sulla Broadway, cena e magari ascoltare un po' di live music  :cool:

qualche nome di ristoranti con musica? : Thanks :

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, Cooter è un pochino fuori Nashville, ci metti a dir tanto tanto 1/2 ora a visitarlo :)  lì vicino ci sono alcuni locali dove mangiare come il Cracker Barrel.

Riesci a vedere la Country Music Hall of Fame nel pomeriggio, però tieni conto che chiude alle 17.00 (controlla sempre gli orari sul sito), poi dipende quanto ti interessa soffermarti sui vari cimeli ecc..., come in ogni museo se ti soffermi su tutto ti ci vogliono giorni.

La sera ci sono un bel po' di locali sulla Broadway dove puoi mangiare e sentire buona musica, contry ovviamente  :inlove2:  : Cowboy :

Noi siamo stati al Honky Tonk Central che è bello grosso, se no un altro storico è Tootsie (non puoi non vederlo perchè è in una casa lilla).

Link al commento
Condividi su altri siti

allora farò cosi, cooter's arrivando da memphis, check in in hotel, pranzo e Country hall of fame....

il quanto soffermarsi dipende dalle bimbe, dobbiamo adeguarci a loro :smile:

(non puoi non vederlo perchè è in una casa lilla).

conoscendo mia figlia Alissa opteremo per quella sicuramente :Chessygrin::Chessygrin:

grazie mille, prendo nota di tutto

Edit: e alla jack daniel's la mattina successiva quando parto per Atlanta...

Modificato da andreafabiano
Link al commento
Condividi su altri siti

e dopo la visita alla distilleria arriviamo ad Atlanta

 

come arrivo ad Atlanta visiterei tutto quello che riesco riguardante Martin Luther King

cosi il giorno dopo avrei tutta la giornata per fare: acquario-coca cola e midtown....

 

e anche qui mi consigliate dei ristoranti? grassie millllle :Chessygrin:  :Chessygrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente il Vortex noi non siamo stati a quello originale perché è fuori città e non avevamo l'auto, diciamo che quello dove siamo stati noi è meno caratteristico ma gli hamburger sono buonissimi. Forse non è proprio un posto per bambini

Se no c'è sempre l'hard rock cafè che non è male

Link al commento
Condividi su altri siti

@Arizona 71 scusa se ti rompo...cercavo un hotel ad atlanta e ho visto la tua recensione sull'Advisor, e dici che hai trovato un'offerta per il Marriott a 72€ a notte  :shock:  :shock:

dove l'avresti trovata? perche sul sito mi da la camera a 279$ a notte

: Thanks :

Modificato da andreafabiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Prova su hotwire o priceline ... non ti dicono subito il nome dell''hotel ma tu scegli categoria e zona ... al.momento del pagamento ti dicono dove alloggerai. io lo uso spessissimo e mi sono sempre trovata benissimo . Hotel di categoria al 50-60% in meno rispetto alle normali tariffe . Ovviamente non hai cancellazione e non puoi scegliere tu l'hotel ma ti viene assegnato .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...