Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Stavo guardando i biglietti per Kà... ma porcaccia vacca il giovedì e il venerdì non vanno in scena, e sono proprio i nostri giorni! 

Non esiste mica solo , a Las Vegas il Cirque ha 8 spettacoli resident.  : hands : 

Kà è bellissimo, ma per me O è anche meglio (e sì, vale tutti i soldi che costa!): non ho visto gli altri, ma non credo siano da meno. Basta solo che cerchi quelli in programma quando ci sei tu.

Scusate ma a livello indicativo per Sequoia su Google Maps devo puntare a National Park o National Forest?

Parti da qui per scoprire cosa intendi http://www.nps.gov/seki/planyourvisit/maps.htm  :flowers:

• Mi piace 1
Inviato

io ho visto Kà ed era stupefacente, ma credo che "O" sia il migliore in assoluto  : Love 2 : , però c'è anche Zarkana, Beatles , Mystere, Zumanity .... giorno che vai spettacolo che trovi  : Love :

per il sequoia cerca visitor center è il punto da dove partono le navette per i vari point view 

Inviato

fortunello che arrivi in mezzo alla settimana i prezzi sono più bassi ... noi siamo arrivati di sabato

e abbiamo dovuto "accontentarci" dell'Excalibur ... come sei messo con MyVegas?? 

Inviato (modificato)

:grin:  :grin:  :grin:  allora datti da fare anche la app per cellulare (scarica da Amazon però) che qualcosa salta fuori ...

io l'anno scorso ho preso un 2x1 buffet all'MGM e i biglietti x Kà 

Il mirage non mi sembra male però di persona non l'ho visto

Modificato da Marina80
Inviato

Boh la mia stanza era veramente bruttina.... Sarò stata sfortunata? Ci saprai dire... Certo la volta prima ero stata al Wynn... X cui nn regge il paragone, ma stavolta miravo alla posizione ...

Inviato

Basta uscire e passeggiare sulla Strip: in una serata non puoi pensare di visitare più di tre o quattro hotel, ma di certo non corri il rischio di annoiarti. Mi raccomando scarpe comode: le distanze a Las Vegas ingannano, e si cammina moltissimo anche dentro gli hotel!

• Mi piace 1
Inviato

Mi raccomando scarpe comode: le distanze a Las Vegas ingannano, e si cammina moltissimo anche dentro gli hotel!

in alcuni hotel ci sono perfino i tappeti mobili come negli aereoporti :megalol: ne ho più volte abusato causa mal di piedi

Inviato

OK ho fatto la pazzia, presa l'ultima stanza disponibile nel Sequoia National Park per le notti del 24 e 25 al Wuksachi Lodge.

Miiii però che prezzi alti (521 dollari per la Deluxe Double Queen)... ma sicuramente mi passeranno tutti i dubbi appena guarderò dalla finestra.  :)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...