Marina80 Inviato 4 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2015 Grazie criscorpione! ma che belle foto di point reyes!!! avete anche visto le balene ... magari riuscissi a vederle anch'io Cita
Marina80 Inviato 4 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2015 26 Ita - San Francisco27 San Francisco28 San Francisco29 San Francisco30 San Francisco - Monterey - Carmel31 Carmel - Morro Bay1 Morro Bay - Santa Barbara2 Santa Barbara - LA3 LA4 LA - San Diego5 San Diego6 San Diego 7 San Diego8 San Diego - ItaGiorni di mare?uno a La Jolla e uno a Coronado Beach... ma sinceramente... non è il mare quello che cerchi in california! Ho trovato questo itinerario di Panda direi che và benissimo per me! aggiungendo 1 giorno a point reyes Cita
pandathegreat Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Inviato 4 Giugno 2015 Praticamente inseriresti: 30 San Francisco - Point Reyes (e redwood?) 31 Point Reyes - Carmel - Monterey ? Il 28 o 29 luglio ci possiamo anche vedere a San Francisco! Cita
acfraine Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Inviato 4 Giugno 2015 arrivare al redwood in giornata da san francisco mi sembra dura però (magari intendevi muri woods) Cita
Marina80 Inviato 4 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2015 sì la vedo dura anch'io penso intendesse muri woods, ma lo eviterei avendo già visto ampiamente il Sequoia e mi concentrerei sulla zona di Point Reyes che offre anche tante spiagge e view points Panda i giorni li ho ricopiati pari pari al post che ho trovato, noi arriviamo indicativamente per il 14 agosto a SFO peccato! mi sarebbe piaciuto conoscere il mitico Panda Cita
pandathegreat Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Inviato 4 Giugno 2015 Si si, il Muir Woods! Peccato, noi il 14 ripartiamo da LA! Inviato dal Millennium Falcon Cita
fraxnico Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Inviato 4 Giugno 2015 Beh puoi sempre conoscere il mitico Panda QUI a dicembre!! Cita
Marina80 Inviato 4 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2015 figo ... 2 giorni però che festaioli ! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.