ceemo Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 Ricordatevi, comunque, che la vendetta è un piatto che va servito leeeento e a pelle di leopardo!!! Ti vedo già: Gnagno: Amore andiamo la che faccio una foto al volo al panorama. Due minuti Al3cs: Ok però vai veloce che mi annoio Gnagno: si per non farti annoiare mi dai una mano Tac... due ore di timelapse con la tua consorte che ti tiene la copertina! :megalol: 2 Cita
acfraine Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 A breve tutte le altre.. Prepariamo un topic apposito come ogni anno, hai piena libertà 1 Cita
al3cs Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 Tac... due ore di timelapse con la tua consorte che ti tiene la copertina! :megalol: Ma certo! Però parliamo della copertina con cui si coprono i cadaveri per non urtare la sensibilità dei presenti... ("Cos'è successo?" "Una brutale aggressione, poverino, è stato linciato a colpi di macchina fotografica... Vedi i resti martoriati di quella 6D vicino al corpo?") 2 Cita
polly77 Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 @alessipe grazie a te, Romina e Giorgia per avermi "adottata" per tutto il weekend! E di nuovo grazie a tutti per le splendide giornate a parlare del mio argomento preferito: i viaggi!!!!! 2 Cita
Chiara_jk Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 @alessipe la Giorgina è una grande! Promette benissimo... Era sempre in prima linea, super attiva e coinvolta... Troppo bellina! E ora è tempo di organizzare i mini-raduni regionali! 6 Cita
teot98 Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 Come sempre è stato un piacere conoscere nuove persone ed incontrare i vecchi amici.....(Cozzi siamo la coppia più longeva del forum ) Ogni anno mi trovo sempre un nuovo nomignolo dopo questi 2 giorni... Sicuramente sarà presente al prossimo raduno così completo la tessera punti e preparatevi per la mia presentazione delle 04:00 (V.M.18 vietata alle Femm... Donne) il vostro inarrivabile Teo 5 Cita
Kate1984 Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 @alessipe E ora è tempo di organizzare i mini-raduni regionali! Cita
Chiara_jk Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 vuoi dirmi che l'anno prox gli admin ti pagheranno le mi...signorine a LV grazie alla tessera punti?! 3 Cita
pandathegreat Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 Anche i ragazzi si sono divertiti Guarda, questo mi fa davvero piacere! i ragazzi di quest'anno (e includo anche la fotografa che ha scippato il cellulare di @alessipe) sono stati fantastici! Eh... piccoli viaggiatori crescono! 1 Cita
Frafrà Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 (modificato) Vedere l'entusiasmo dei partecipanti più giovani mi ha fatto pensare che forse l'anno prossimo porterò anche i miei....in fondo i nostri piccoli viaggiatori sono il futuro di Uotr!! Modificato 14 Dicembre 2015 da Frafrà 5 Cita
Go Baby Go Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 @Go Baby Govediamo quanti ne indovini Seeeee ciao.... Secondo me Go Baby Go sta rosicando alla grande! Lo capisco bene perché anche io l'anno scorso rosicavo seguendo il sesto raduno. Per fortuna ho rimediato! Puoi scommetterci anche perché ero in Liguria alle prese con un trasloco Cita
Kate1984 Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 teo ti amiamo TEO for president! Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
luisa53 Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 i ragazzi di quest'anno (e includo anche la fotografa che ha scippato il cellulare di alessipe) sono stati fantastici! E pensare che io temevo si annoiassero! Complimenti ragazzi! 1 Cita
teot98 Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 TEO for president! Sent from my iPhone using Tapatalk Per averti sopportato durante il viaggio di ritorno e non averti abbandonato in qualche Autogrill 2 Cita
loveWESTCOAST Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 (modificato) Questo raduno dura troppo poco!!! Grazie a tutto lo staff di cuore! Modificato 14 Dicembre 2015 da loveWESTCOAST 3 Cita
ery85 Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 Teo potrà farci una presentazione delle bellezze di Cuba... :-) 1 Cita
Frafrà Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 Questo raduno dura troppo poco!!! La cosa bella di quest'anno è che per il prossimo raduno dobbiamo aspettare solo dieci mesi....praticamente tra dieci mesi a quest'ora saremo di nuovo a preparare i bagagli 1 Cita
Miller Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 Grazie di cuore a tutti, vecchi e nuovi partecipanti...e' stato un grandissimo piacere stare con tutti voi, condividere la grande passione dei viaggi che ci unisce, ridere e scherzare! Non vedo l'ora di rivedervi presto ❤️ Anche i Millers non possono che unirsi ai ringraziamenti a tutto lo staff per l'organizzazione...... l'anno scorso non ci rendemmo conto di eventuali problemi interni e ci divertimmo alla grande, quest'anno seppur facendo un solo giorno, dobbiamo dire che si è riconfermato un bellissimo raduno e un altrettanto bellissimo gruppo di condivisione..... per cui posso dire con certezza, seppur qualcuno che non nomino direttamente(ma quoto ), mi abbia praticamente dato per defunto alla domenica , ci vediamo al 2016!!!!! Anzi ci vediamo in Veneto!!!! 2 Cita
ceemo Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 mi abbia praticamente dato per defunto alla domenica Mancava solo chiedesse un minuto di silenzio in tua memoria!! :megalol: Per il raduno in Veneto a breve mi metto all'opera. Data indicativa inizio Marzo. 2 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.