Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
ma cavolo, vado a Las Vegas e non pernotto nei "classici" o a tema o non so come li identifichiate. Poi causa recensioni non esaltanti in questi giorni mi sono convinto che sia meglio così. Forse si salvano Bellagio e il Venetian che ancora non avevo escluso totalmente.

.

Sinceramente di quelli a tema se ne salvano pochissimi! Noi abbiamo optato per un hotel moderno ed un pò più costoso... quelli a tema li guarderemo girando LV.. cmq su questi 3 via sul sicuro, il top è sicuramente il Mandarin!! : Thumbup :

Inviato

Quando si prenota al Caesar bisogna stare attenti al nome della torre, nel senso che la Roman Tower e' la più vecchia mentre Augustus e' una delle più recenti. Di conseguenza cambia il prezzo della camere. In generale bisogna tenere presente in quali giorni della settimana si pernotta a Las vegas

[ Post made via iPad ] iPad.png

• 1 mese dopo...
Inviato

Grande dilemma anche per me e la mia futura moglie in vista della scelta di un albergo a Las Vegas.

Saremo in luna di miele a LAS dal 4 al 6 settembre, ci piacciono alcune strutture ma siamo abbastanza indecisi.

Aria

Vdara

Mandalay Bay

Winn

Encore by Winn

La mia girl apprezza le belle piscine e il Mandalay sembra il top tra tutti, il problema è la location, posizionato ad inizio Strip.

Il Vdara è molto bello ed elegante e avrei intenzione di non prendere la Deluxe ma la Suite, oppure una Deluxe con vista Lake, la piscina è davvero mini!

Aria molto bello ma costa davvero un pò troppo e tutti questi soldi magari ci possono far male :)

Encore e Winn sono bellissimi, ma forse un pò troppo lontanti dal centro strip

HEEEELPPPPP

Inviato

: Thumbup :

Io li ho sempre trovati che costavano parecchio di più (parliamo di 30-35%), ma probabilmente dipendeva dai giorni in questione: in ogni caso, per la posizione io sceglierei senza dubbio l'Aria, Wynn ed Encore sono effettivamente abbastanza decentrati.

E il Cosmopolitan?

Inviato

Considerando che per qualità e posizione più o meno si equivalgono (anche se il Vdara è forse un po' più decentrato) e preferite investire sulla camera migliore, secondo me Vdara è comunque un'ottima scelta.

Hai provato a controllare le offerte su smartervegas?

Inviato

Esattamente sulla Strip non direi, 200/300 metri fino all'ingresso dell'hotel devi farli comunque, e aggiungerne un altro centinaio per quello del Vdara. In altri hotel i km magari li fai dentro e non fuori! : Chessygrin :

Inviato

Ragazzi Panico!

All'inizio eravamo orientati più per un hotel moderno e lussuoso poi pian pianino ci siamo orientati più nello scegliere un hotel in stile Las Vegas.

La mia ragazza preferisce il Mandalay Bay per via delle mega piscine fantastiche, però dista un bel po dalla strip e non vorrei fosse così scocciante prendere il monotrail per arrivare in centro.

Abbiamo scartato Bellagio e Caesar Palace perché troppo sfarzosi.

Ieri poi mi sono innamorato del Flamingo, ho visto che con pochi euro posso prendere una Go con la Strip View, sarei al centro di Las Vegas ed avrei una bella piscina.

All'inizio lo avevo scartato solo perché 3 stelle ma a Las Vegas tutti gli hotel sono fantastici.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...