Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

5 stelle: il trump x rapporto qualità prezzo...senza casinò..molto elegante..suites esagerate..è a 15 min a piedi dalla strip. X una categoria appena inferiore punterei su un hotel stile americano tipo planet

hollywood!

Ospite nolamers
Inviato
qualsiasi cosa...io dormirei per strada pur di essere a VEGAS :grin:

Quotissimissimo!! : Thumbup :

Parole sante!!

Ospite anonimo
Inviato
qualsiasi cosa...io dormirei per strada pur di essere a VEGAS :grin:

Quotissimissimo!! : Thumbup :

Parole sante!!

Non potevo esimermi dal quotare! : Thumbup :

Ospite anonimo
Inviato

Noi ci siamo...senz'altro! :grin:

Anche perchè di ponti ce ne sono tanti a Vegas, proporrei di stare sotto al ponte attraversamento pedonale di collegamento tra NYNY e MGM trattamento... tre stelle... :shock::lol:

Ospite nolamers
Inviato
ok organizzo un viaggio LOW COST a VEGAS in Agosto...da dormire lo trovo io..... mi pare si chiami "Under the bridge hotel & suites"

chi viene????

io ci sono!!!

Inviato
ok organizzo un viaggio LOW COST a VEGAS in Agosto...da dormire lo trovo io..... mi pare si chiami "Under the bridge hotel & suites"

chi viene????

io penso che bisserò con il golden nugget : Chessygrin : troppo figa la piscina con gli squali!!!! tanto aggirando la strip in 10 minuti sono al parcheggio del bellagio dove lascio l'auto aggratis e giro su e giu per la città

Inviato

chi viene????

io penso che bisserò con il golden nugget : Chessygrin : troppo figa la piscina con gli squali!!!! tanto aggirando la strip in 10 minuti sono al parcheggio del bellagio dove lascio l'auto aggratis e giro su e giu per la città

asociale :mad:

Inviato

si e' arrivata anche a me ...solo per Agosto comunque costa € 73 ...tanto vale un resort sulla strip!

per chi va fino a Giugno e OK : Thumbup :

Inviato

Ciao ragazzi, volevo avere un vostro parere, di chi chiaramente ci è gia' stato al ceasar's palace in particolar modo alla augustus tower room che ho deciso di prenotare per il mio soggiorno a las vegas.

grazie a tutti!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...