lore1310 Inviato 21 Marzo 2011 Segnala Inviato 21 Marzo 2011 Grazie Ari, Marcello lo spero proprio ...su quelle migliaia di camere sarebbe una bella sf.. non trovarne una disponibile con una bella vista e ai piani alti!...poi considererò anche ph towers, a parte la posizione un pò decentrata mi sembra un gran bell'hotel! Cita
Arizona 71 Inviato 21 Marzo 2011 Segnala Inviato 21 Marzo 2011 Guarda che il PH towers NON e' decentrato anzi . Con una passeggiata di 10 minuti dalla hall sei sulla strip (passi il miracle mile) o "tagli" direttamente dentro al Planet Hollywood. se 10 minuti ti sembrano tanti....calcola che ci ho messo di piu' dalla camera del CAESARS per arrivare alla strip ( enorme) lato negativo: non hai vista Strip i due lati del PH towers guardano verso l'aeroporto ( Mandala bay , luxor) o verso Stratosphere! pero' hai tutte le finestre FLOOR-TO-CEILING Cita
Arigirl Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Inviato 23 Marzo 2011 Il PH Towers è meraviglioso,molto + giovanile,"rockettaro" come arredamento,il cesars ha un arredamento sul megaclassico(un pò da vecchi)ma ha i letti + comodi che abbiano mai inventato Cita
lore1310 Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Inviato 23 Marzo 2011 Ragazzi ma che ne dite di Treasure Island??qualcuno è mai stato? i prezzi mi sembrano buonissimi : suite 100/120$. Una camera normale con vista streep a 65/70$! la piscina mi sembra ok e offre tutti i servizi essenziali...la posizione è ok...però sinceramente il prezzo così basso mi puzza un pò.. Cita
acfraine Inviato 24 Marzo 2011 Segnala Inviato 24 Marzo 2011 beh il treasure è centralissimo rispetto alla strip, per me una buona scelta Cita
lore1310 Inviato 24 Marzo 2011 Segnala Inviato 24 Marzo 2011 sisi infatti è ottimo...sembra...ma sti prezzi?? ho letto da qualche parte che la piscina chiude alle 17 .....io uscivo dalla camera a quell'ora perchè prima non ci si stava..neanche a mollo.. Cita
Arizona 71 Inviato 24 Marzo 2011 Segnala Inviato 24 Marzo 2011 concordo..prezzi nella media ! non puoi fare un paragone con VENETIAN, BELLAGIO,CAESARS ....che sono di categosria superiore ma se guardi MIRAGE,EXCALIBUR,MGM....il prezzo e' regolare| Cita
Barby79 Inviato 24 Marzo 2011 Segnala Inviato 24 Marzo 2011 sisi infatti è ottimo...sembra...ma sti prezzi?? ho letto da qualche parte che la piscina chiude alle 17 .....io uscivo dalla camera a quell'ora perchè prima non ci si stava..neanche a mollo.. Anche al Paris la piscina chiudeva presto, mi sembra alle 18! Cita
lore1310 Inviato 27 Marzo 2011 Segnala Inviato 27 Marzo 2011 vorrei vedere uno spettacolo del Cirque de Soleil, quindi pensavo di approfittare di questa offerta delTREASURE ISLAND che include vari sconti tra cui lo spettacolo Mystere $79 TV AD SPECIAL Book a Deluxe Room from $79 per night (Sun - Thu) and receive: • No Resort Fee (optional at check-in) • 2-for-1 Tickets to Mystère™ by Cirque du Soleil® (Sun-Wed) • 2-for-1 Draft Beer at Gilley’s Saloon, Dance Hall and Bar-B-Que • 2-for-1 Lunch or Dinner Entree at Kahunaville • Save 20% at Oleksandra Spa & Salon (Mon-Fri) • VIP Viewing Access for the Sirens of TI® Show che ne dite...è una buona offerta secondo voi?? non vorrei sbagliare spettacolo visto che probabilmente sarà il primo e ultimo che vedrò! l'alternativa è PH ... Cita
Arizona 71 Inviato 27 Marzo 2011 Segnala Inviato 27 Marzo 2011 il MYSTERE non l'ho visto...ma leggendo i pareri e avendolo visto personalmente " O " e lo spettacolo che ti consiglio ASSOLUTAMENTE! molto importante e' anche la scelta dei posti. Uno spettacolo da 10 e lode visto da lontano o dai posti "economici" diventa da 7 dato che sei li' ...fa uno sforzo e prendi i posti migliori! Cita
kikko88 Inviato 29 Marzo 2011 Segnala Inviato 29 Marzo 2011 I prezzi sono in linea con LV...All'Excalibur puoi spendere 40$, allo Stratosphere anche 30$! questi prezzi sono presi dai siti ufficiali degli hotels oppure dai vari booking ecc.??? dovrei prenotare anche io l'hotel a las vegas e volevo sapere se mi conveniva farlo sul sito del hotel oppure quali siti migliori mi consigliereste?? grazie!! Cita
lore1310 Inviato 29 Marzo 2011 Segnala Inviato 29 Marzo 2011 su smartervegas.com trovi le offerte degli hotel di vegas sui siti degli hotel pure. booking.com e priceline.com in genere sono molto competitivi/ben strutturati/intuitivi per cercare le offerte dei vari broker io mi trovo bene con kayak.com Cita
lorny Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 dopo la super tabella che avevo postato, stiamo cambiando idea e stiamo visionando l'aria, ho letto tutto il forum ma ne parlate poco di questo hotel, me lo consigliate? qualcuno c'è stato? Cita
kikko88 Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 su smartervegas.com trovi le offerte degli hotel di vegassui siti degli hotel pure. booking.com e priceline.com in genere sono molto competitivi/ben strutturati/intuitivi per cercare le offerte dei vari broker io mi trovo bene con kayak.com Quindi mi consigli di utlizzare questi siti per prenotare gli hotel piuttosto che andare sui siti ufficiali degli stessi?? Cita
lore1310 Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 ti consiglio di controllarli tutti una volta individuati gli hotel che ti interessano. siti ufficiali + kayak o tripadvisor + smartervegas.com Cita
acfraine Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 da oggi abbiamo anche questo: http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=10&t=4675 Cita
kikko88 Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 Mi dice che nn sono autorizzato a leggere il post!! Cita
acfraine Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 perchè avevo sbagliato il link, prova ora..... Cita
Pippo77 Inviato 6 Aprile 2011 Segnala Inviato 6 Aprile 2011 Data l'innumerevole offerta di location fantastiche nella luminosa Las vegas...qualcuno che c'è stato saprebbe consigliarmi una buona sistemazione??...piu' le guardo su booking piu' mi confondo le idee...sono al limite del sorteggio!!! Grazieeee Cita
aletonella Inviato 6 Aprile 2011 Segnala Inviato 6 Aprile 2011 Data l'innumerevole offerta di location fantastiche nella luminosa Las vegas...qualcuno che c'è stato saprebbe consigliarmi una buona sistemazione??...piu' le guardo su booking piu' mi confondo le idee...sono al limite del sorteggio!!!Grazieeee Venetian e non sbagli..strepitoso è dir poco! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.