luisa53 Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Inviato 19 Marzo 2015 L'autostrada Houston San Antonio può essere molto trafficata, noi abbiamo impiegato ben più del tempo previsto da googlemaps. E' un vero peccato che arriviate in Texas e poi praticamente non abbiate il tempo di visitare Houston, San Antonio, Austin, Fort Worth e Dallas. 1 Cita
lasolzina Inviato 19 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2015 In realtà io pensavo di riuscire a vederle......quanto tempo ci vuole per ognuna?? ....credo che al ritorno avremo bisogno di una vacanza! Cita
luisa53 Inviato 20 Marzo 2015 Segnala Inviato 20 Marzo 2015 Dipende cosa volete vedere. Ad Houston noi abbiamo trascorso solo qualche ora però non abbiamo visitato la Nasa e tante altre cose; è stata una scelta perchè volevamo dedicare tempo a Galveston. Se a San Antonio ti limiti al River Walk ed Alamo basta una mezza giornata, se vuoi visitare le Mission calcola qualche ora in più. Noi abbiamo trascorso un giorno fra Dallas e Fort Worth e alcune ore ad Austin. Ci sarebbe anche la Hill Country che è molto carina. Prova a dare un'occhiata al mio diario in firma del 2014 così ti fai un'idea. 1 Cita
lasolzina Inviato 20 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2015 grazie mille luisa53, ora mi butto sulla lettura! Cita
MagicJ69 Inviato 21 Marzo 2015 Segnala Inviato 21 Marzo 2015 Se ti avanza qualcosa mi viene in mente Capital Reef (come ti ha scritto ceemo), Mesa Verde (prima della Monument), Zion e la Valley of Fire (nel tratto per Las vegas).. luoghi differenti tra loro e quindi "de gustibus".. magari dai un'occhiata e poi valuti quale possa interessarti di più.. Cita
lasolzina Inviato 21 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2015 Grazie a tutti! Quindi l'itinerario di massima sembra possa andare più o meno...a questo punto l'idea sarebbe prenotare solo le notti nei parchi e a quanto ho capito potrebbe essere già tardi. Lascierei invece le altre libere,magari dando solo un occhio alle strutture che mi piacerebbero, in modo da poter cambiare idea durante il tragitto....rischioso? Vi chiedo un altro consiglio:ho letto pareri discordanti su San Antonio,meglio sostituire con Austin? Cita
luisa53 Inviato 21 Marzo 2015 Segnala Inviato 21 Marzo 2015 Io andrei a San Antonio, il River Walk è troppo carino di sera (e anche di giorno) e le mission meritano tanto. E poi non ti sembrerà nemmeno di essere negli Usa. Cita
lasolzina Inviato 22 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2015 Oh noooo!!!come temevo per i parchi (monument e grand canyon) è già solo out!!!! Dalla vostra esperienza se scrivo a tutti i lodge c'e la remota possibilità che si liberi una stanza?? Cita
Chiara_jk Inviato 22 Marzo 2015 Segnala Inviato 22 Marzo 2015 Tieni monitorato spesso si liberano stanze, nel frattempo prenota qualcosa di cancellabile in zona Check out our store on Society6.com/JkFrax Cita
dario Inviato 22 Marzo 2015 Segnala Inviato 22 Marzo 2015 Ciao Mi intrometto anch'io per dirti che se puoi san Antonio non la saltare, a me anche è piaciuta molto, la sera lungo il fiume ci sono molti locali dove mangiare con musica dal vivo. Cita
lasolzina Inviato 22 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2015 Ok grazie. Per monument vedrò di opzionare Qlc a mexican hat, che cmq mi sembra vicino,per il GC alla peggio punteremo su Williams. San Antonio aggiudicata!! Cita
lasolzina Inviato 22 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2015 A williams ho visto il railway hotel,sembra carino,qualcuno c'è stato? Cita
lasolzina Inviato 24 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2015 arieccomi......con la speranza che si liberi un posticino al the view, secondo voi meglio mexian hat o kayenta? thanks Cita
criscorpione Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Inviato 24 Marzo 2015 (modificato) Sono appena tornata da 16 gg in Texas e non ci sono bastati per vedere tutto! Per quanto riguarda il Texas sottoscrivo tutti i consigli dati da Luisa53... Se pernotti a San Angelo devi assolutamente andare a cena qui: http://zeroonealehouse.com/si mangia divinamente bene ed hanno delle ottime birre!!! tra Amarillo e Fort Worth niente da segnalare se non Decatur che è ad un'oretta da Fort Worth. Nel caso vi fermaste, vi consiglio una fetta di torta da SWEETWATER che si trova proprio nella piazza. Ho mangiato la più buona torta di fragole della mia vita Per la Monument io ho dormito a Mexican Hat, al Mexican Hat lodge e m isono trovata benissimo Modificato 24 Marzo 2015 da criscorpione 1 Cita
Frafrà Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Inviato 24 Marzo 2015 (modificato) Decisamente Mexican Hat!!! Kayenta è una delle cittadine più tristi mai viste!! Modificato 24 Marzo 2015 da Frafrà Cita
Realina Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Tempo fa( quando non c'era ancora The view e non conoscevo il forum per prenotare a Mexican hat)ho dormito in un Hampton inn di Kayenta, hotel carino in mezzo al nulla, solo ufficialmente Kayenta, il paese non l'ho visto! Cita
acfraine Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 prenota a mexican hat poi se si libera qualcosa più vicino (goulding's lodge o the view) disdici williams è troppo lontana dal grand canyon, cerca a tusayan o al massimo, se proprio non trovi nulla, a Valle Cita
lasolzina Inviato 26 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2015 Ok grazie! ma che voi sappiate per il the view l'unico modo è guardare continuamente le disponibilità sul loro sito?ho provato a scrivere ma nessuna risposta..... Un'altra cosa che non mi è proprio chiara:il biglietto ai parchi vale per un giorno solare?mi spiego meglio se arrivo nel pomeriggio alla monument e poi torno il mattino dopo sono due ingressi? probabilmente qst risposta sarà già stata data in altri topic, ma ne sto leggendo così tanti che mi sto incartando! Cita
pandathegreat Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Inviato 26 Marzo 2015 l'unico modo è guardare continuamente le disponibilità sul loro sito? Purtroppo si... il biglietto ai parchi vale per un giorno solare? Per la Monument, si, ma se entri prima dell'alba o se dormi al The View, non hai bisogno di uscire... per i parchi NPS invece, il biglietto dura una settimana, ma se fai qualche parco, allora ti conviene il park pass. Cita
Realina Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Inviato 26 Marzo 2015 L' anno scorso il pass costava 80 dollari , valido un anno per tutti i parchi nazionali. Non e' valido per i parchi statali ,e neanche per la Monument Valley e Antelope. Guarda sul sito, fai il conteggio dei vari ingressi ( sono diversi da parco a parco), se superi gli 80 dollari ,ti conviene fare il pass direttamente al primo parco che farai. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.