Papille89 Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Per i mezzi non posso aiutarti. Avendo il posto auto in motel andrò in macchina, c'è un parcheggio qui Se invece al posto della spiaggia vuoi solo fotografare il golden gate da più vicino, avevo visto questo posto, la macchina credo si possa benissimo piazzare lungo la strada Cita
Andre2711 Inviato 8 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Grazie Teo. I biglietti per i Warner Studios, la USS Midway e lo zoo di San Diego mi consigliate di prenderli da qua? Grazie mille. Cita
luisa53 Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 I bilglietti per la Midway e per lo zoo noi li abbiamo presi sul posto. Allo zoo siamo andati all'apertura e non abbiamo avuto problemi. Cita
Snake Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Nei motel si trovano dei coupon per gli sconti allo Zoo. Non so se ci siano sconti anche per altre attrazioni. Cita
loveWESTCOAST Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Noi credo faremo il pass San Diego: aggiungendo anche gli Universal si risparmia tra il 15% e il 20%. http://www.smartdestinations.com/san-diego-attractions-and-tours/_d_Sdo-p1.html?pass=Sdo_Prod_Go Cita
Andre2711 Inviato 8 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2015 (modificato) Grazie @luisa53, @Snake e @loveWESTCOAST. Interessante il pass per San Diego ma fai quello standard oppure quello che ti crei tu dove inserisci le attrazioni che vuoi? Visto che vuoi aggiungere anche gli Universal Studios che sono a Los Angels come ti organizzi? Cioè per quanti giorni lo fai? Perchè ad esempio facendo quello da 1 o 2 giorni risulta difficile incastrarci anche le attrazioni di Los Angeles no? Mi correggo si hanno 30 giorni nel caso di quello costruito ovvero con le attrazioni scelte da noi, giusto? Io l'anno scorso ho fatto la Go Chicago Card e mi sono trovato bene. @pandathegreat, tu a San Francisco hai visitato anche la USS Hornet? Grazie mille. Modificato 8 Giugno 2015 da AndreVale24 Cita
pandathegreat Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 No, ma ora che me lo dici, cerco di metterla in lista... Inviato dal Millennium Falcon 1 Cita
mouette Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Siiii! dove la cacciamo? grazie @@AndreVale24, non la conoscevo Cita
pandathegreat Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 È a Oakland, bisognerebbe andarci in auto, ma non so proprio come infilarla, chiude alle 5... Inviato dal Millennium Falcon Cita
Andre2711 Inviato 8 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Idem, stesso problema, non saprei come infilarla. Male che vada vorrei almeno andarci per una foto. Poi le portaerei portano via parecchio tempo, penso non meno di due ore per una visita veloce. Cita
loveWESTCOAST Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Interessante il pass per San Diego ma fai quello standard oppure quello che ti crei tu dove inserisci le attrazioni che vuoi? Visto che vuoi aggiungere anche gli Universal Studios che sono a Los Angels come ti organizzi? Cioè per quanti giorni lo fai? Perchè ad esempio facendo quello da 1 o 2 giorni risulta difficile incastrarci anche le attrazioni di Los Angeles no? Dovremmo fare quella fai da te che dura 30 giorni! Cita
Andre2711 Inviato 8 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Ciao ragazzi, qualcuno ha mai usato groupon.com con carta di credito italiana? Ho trovato un'ottima offerta per la ruota panoramica di Las Vegas ma al momento del pagamento nella pagina payment information nel campo State/Province fa inserire solo Stati Uniti e Canada quindi non vorrei che la transazione non vada a buon fine e mi facciano casini con la carta di credito. Grazie mille. Cita
pandathegreat Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Ti sei risposto da solo, lo sai? Se ti fa inserire solo Stati Uniti e Canada, vuol dire che puoi acquistare solo se sei residente in USA o Canada... Inviato dal Millennium Falcon Cita
mouette Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 (modificato) Mah, secondo me se devi solo stampare un voucher non ci sono problemi. Prova a registrarti come utente in prima battuta, e solo dopo a selezionare l'offerta, così vedi se ti accetta la registrazione. La carta di credito se ricordo bene la puoi inserire anche in un secondo momento. Hai scorso tutto l'elenco degli Stati? Perché ieri quando abbiamo prenotato per il CSC alla richiesta dello Stato abbiamo trovato anche una cosa tipo N/A, che vale per chi non risiede in Usa. Magari è così anche Groupon, in ogni caso l'indirizzo serve solo se devi farti spedire qualcosa, per i voucher è indifferente. Inoltre non c'è relazione con la carta di credito, all'esercente non interessa il tuo indirizzo, ma solo che la tua carta sia valida e il plafond capiente. Se non sbaglio qualcuno, forse @solshine aveva preso la stessa offerta su Groupon. O @Flowerpower81? (Prima o poi imparerò a citare anche da tapatalk ) inviato da Hogwarts Modificato 9 Giugno 2015 da mouette Confermo flowepower, e ho inserito anche la menzione. Da Tapatalk scrivi per esteso [member='nomeutente'] e vai!! :D Cita
al3cs Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Potevi anche fare esercizio di tag da Tapatalk, @mouette! Tra l'altro, se non sbaglio flower aveva risolto semplicemente indicando come indirizzo quello di un hotel USA... Cita
Andre2711 Inviato 8 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2015 (modificato) Grazie @pandathegreat e @mouette. Ho provato a registrarmi e la regitrazione è ok ma una volta arrivato alla pagina del pagamento c'è solo United States e Canada con i vari stati, non c'è la voce N/A. Anch'io penso che potrebbe funzionare visto che non dovrebbe esserci relazione con la carta di credito, all'esercente non interessa l'indirizzo, ma solo che la carta sia valida e il plafond capiente ma non vorrei che selezionando uno stato a caso poi non corrispondendo l'indirizzo con quello realmente associato alla carta la transazione non vada a buon fine. Vediamo se qualcuno ha avuto esperienze. @al3cs, la mia paura è il Billing Address che non credo debba essere un indirizzo qualsiasi (tipo un hotel) ma è l'indirizzo dell'intestatario della carta e se non corrisponde in fase di transazione ho paura che non vada a buon fine. Invece cosa sarebbe il CSC? Grazie mille. Modificato 8 Giugno 2015 da AndreVale24 Cita
ansys Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Inviato 9 Giugno 2015 Se trovi scritto "billing address" devi mettere per forza quello associato alla carta di credito che usi altrimenti l'operazoone non andrà mai a buon fine. Se invece vogliono un indirizzo per la spedizione troverai scritto "mailing address". I due possono ovviamente essere diversi. Sent from my SM-G900P Cita
mouette Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Inviato 9 Giugno 2015 (modificato) California Science Center, voglio vedere l'Endeavour Per quanto riguarda ciò che dice @ansys, io vivo ad un indirizzo diverso da quello dove ho la residenza, e spesso uso quello effettivo per le transazioni online. L'ultimo è l'acquisto di una Oyster Card, che mi è già arrivata, quindi non ci sono problemi nemmeno fuori Italia. Lavoro per la banca emittente le carte di credito, se ci sono difficoltà la collega della filiale dove ho il cc mi avvisa subito, ma non è mai accaduto. Credo che in Usa le regole siano diverse, visto che Ansys ci vive le conosce molto meglio, volevo solo precisare che la corrispondenza di indirizzo non è sempre tassativa. In ogni caso, nella peggiore delle ipotesi ti rifiutano l'addebito e amen, direi. Quindi tra il non provarci nemmeno per paura che vada male e il provarci rischiando che vada male effettivamente, la vita ti cambia poco, ma nel secondo caso ti dai almeno una possibilità ... il che non vale solo per le carte di credito, in fondo (alle sei del mattino sono sempre filosofa ) Sentiamo che dice Francesca, sono curiosa inviato da Hogwarts Modificato 9 Giugno 2015 da mouette Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.