Nolamers Inviato 27 Febbraio 2015 Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 Ma hai prenotato i voli?? Inviato da Nolamers 2.0 il centro dell'universo Cita
Miller Inviato 27 Febbraio 2015 Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 Per come sono io voterei SW.....anche se in luglio farà calduccio!!! Se volete variare altrimenti il NW.... Ma di cose da vedere nel SW ne avete ancora..... Cita
loveWESTCOAST Inviato 27 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 (modificato) Nola: finalmente si. Purtroppo a causa delle titubanze e mancanza di Maestro abbiamo pagato 506 a biglietto con quei 45 euro di utilizzo carta che odio. PErò tutto sommato mi sembra cmq un ottimo prezzo. Le date però sono 28/6 - 20/7. Perciò grazie cmq per l'aiuto, ci hai fatto risparmiare lo stesso almeno 150 euro! @miller: diciamo che di cose nel profondo sud ne abbiamo da vedere: praticamente nn ci siamo stati! nel giro ipotetico potremmo anche inserire tutte cose mai viste (tranne LV!). PEr ora sto dando un'occhiata ai costi degli alloggi. Media costi NW: 110$ Media costi SW: 70$ Lo studio continua... Modificato 27 Febbraio 2015 da loveWESTCOAST Cita
Flowerpower81 Inviato 27 Febbraio 2015 Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 Purtroppo non vi posso aiutare, ma sono molto felice per voi! Cita
al3cs Inviato 27 Febbraio 2015 Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 Guarda Sabri, per quella che è stata la nostra esperienza, per il giro del SW abbiamo speso complessivamente meno di quanto il NW ci sta costando al momento solo sulla carta... Il SW ha poco a che fare con la spettacolarità dei grandi parchi rossi, ma per me è stato comunque un viaggio splendido, ed alcune perle (penso alle White Sands, ma anche al Chaco Culture, al Canyon de Chelly e alla Petrified Forest) meritano ampiamente il viaggio! E il New Mexico mi è rimasto nel cuore! Cita
Nolamers Inviato 27 Febbraio 2015 Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 Nola: finalmente si. Purtroppo a causa delle titubanze e mancanza di Maestro abbiamo pagato 506 a biglietto con quei 45 euro di utilizzo carta che odio. PErò tutto sommato mi sembra cmq un ottimo prezzo. Le date però sono 28/6 - 20/7. Perciò grazie cmq per l'aiuto, ci hai fatto risparmiare lo stesso almeno 150 euro! ... Cena pagata anche a me quando vengo a RomaInviato da Nolamers 2.0 il centro dell'universo Cita
criscorpione Inviato 27 Febbraio 2015 Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 non posso che quotare Ale per quanto riguarda il New Mexico, anche a me è rimasto nel cuore e White Sands e Chaco un vero spettacolo!!! Cita
loveWESTCOAST Inviato 27 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 Io vorrei metterci sedona di mezzo...quando sono a casa provo a scrivere un itinerario. Intanto continuo nello studio. Great sands che dite? Cita
Frafrà Inviato 27 Febbraio 2015 Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 Che bello Sabri, sono contenta per voi!!! Io per l'anno prossimo sono orientata sul NW, ma il capitolo costi, mi sta facendo tentennare....intanto mando avanti tutti voi, poi deciderò Cita
Chica Inviato 27 Febbraio 2015 Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 Il sud come hotel costa poco ,il white sands è uno spettacolo!!! Petrified forest e paint desert a me sono piaciuti e pure il canyon the chelly. Sedona è il mio amore!!!! .. Inviato dal mio U65GT utilizzando Tapatalk Cita
Mondu Inviato 27 Febbraio 2015 Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 abbiamo pagato 506 a biglietto 506 euro andata e ritorno su LAX? Cita
loveWESTCOAST Inviato 27 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 Esatto Mondu!!! Il caldo a luglio è così insostenibile al sud o siamo ai livelli di Moab? Cita
luisa53 Inviato 27 Febbraio 2015 Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 Mi pare di aver capito che non seguirai il mio consiglio! Cita
loveWESTCOAST Inviato 27 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 Cara Luisa magari fosse già tutto deciso...invece siamo ancora in grande confusione!! Cita
Chica Inviato 27 Febbraio 2015 Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 Teoricamente dovrebbe fare un caldo non da poco. Se parli di zone tipo tucson saguaro apache trail. Noi in agosto invece non ne abbiamo trovato siamo stati fortunati. A Moab in agosto ricordo un caldo tremendo ma la cosa non mi ha abbattuta e io parlo ripeto di agosto canyon The chelly Pain desert si caldo ma non terribile secondo me. Cita
Realina Inviato 27 Febbraio 2015 Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 Si tratta sempre di un caldo secco. Secondo me e' molto peggio il caldo umido della Florida. Cita
loveWESTCOAST Inviato 28 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2015 bene bene. Grazie per le info!! Cita
acfraine Inviato 28 Febbraio 2015 Segnala Inviato 28 Febbraio 2015 Se è un viaggio in economia sarei anch'io per il sw. I cactus saguaro quando li vedi la prima volta, immensi, ti lasciano a bocca aperta. Il white sands è uno spettacolo, bello il petrified poi a Sedona potreste fare dei bei sentieri come piace a voi. 1 Cita
loveWESTCOAST Inviato 28 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2015 Grazie Derio. In effetti ci sono parecchie cosette interessanti nel SW che mi attirano. White Sands su tutte! Ora...forse credo di aver trovato una soluzione: vediamo cosa riesco a prenotare con cancellazione gratuita stilando un ipotetico giro per il NW. Se riesco a trovare delle soluzioni economiche almeno su 15 notti su 22 possiamo anche buttarci di là. Ho letto già gli alloggi sul forum però se qualcuno che parte quest'anno ha trovato qualcosa di diverso please: Help us! Per il SW immagino ci sia più disponibilità quindi potrei organizzare anche tra un paio di settimane. Possibile itinerario: 29.6 notte a LA 30.6 tappa intermedia verso SF (costa) notte a ??? 1.7 dopo SF (zona a nord SF d avisitare) notte a ????? 2.7 notte a 3.7 Portland 4.7 Forks 5.7 Port angeles 6.7 Seattle 7.7 Seattle 8.7 Seattle 9.7 Mt Rainier NP 10.7 Painted Hills 11.7 Crater Lake 12.7 Lassen Volcanic 13.7 Avvicinamento LV. Notte a ???? 14.7 LV 15.7 LV 16.7 LV 17.7 LV 18.7 LA 19.7 LA 20.7 Partenza E' possibile che si facciano Universal e Disneyland. Cita
Chiara_jk Inviato 28 Febbraio 2015 Segnala Inviato 28 Febbraio 2015 3 notti a Seattle sono troppe e sulla costa Oregon/Washington ti mancano delle notti invece. Ti ribadisco che un loop su LA con anche LV ti fa un po' "buttar via" il viaggio... Check out our store on Society6.com/JkFrax Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.