Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

ok...us Midway aggiudicata con visita completa! :wink2:

Per quanto riguarda il sushi: io non sapevo nemmeno come si chiamasse quello che mangio! :grin:

Edit. : WallBash :  : WallBash :

Ho sbagliato di nuovo!! Sono Sabrina.

Modificato da ieio14
Inviato

Lo zoo è un bel dilemma. Ho iniziato a non amare i posti dove gli animali non sono liberi...

la penso come te...gli animali  mi piacciono liberi, a favore dello Zoo di San Diego devo dire che gli spazi sono  abbastanza grandi e non vedi gabbie ( e anche per gli animali questo è un bene)

Lo Zoo è molto grande  e ci puoi perdere tutta una mattinata + qualche ora del pomeriggio!

Inviato

Altra domanda: ci sono punti precisi dove vedere il tramonto a saguaro, white sands, petrified forest, sedona e death valley?

E le albe, oltre a grand canyon e death valley dove altro meritano?

Grazie!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti!

Stiamo entrando nel dettaglio e vorremmo sottoporvi l'organizzazione dei tre giorni a San Diego.

28/6

Arriveremo a Los Angeles alle 15.30 circa e dopo aver noleggiato la macchina ci dirigeremo direttamente verso la costa per dare uno sguardo a Redondo Beach per poi scendere fino a Long Beach dove abbiamo albergo e cena da Outback.

29/6

Sfruttando il fuso prevediamo di fare la classica spesa di inizio viaggio e poi di dirigerci verso San Diego. Lungo la strada probabilmente ci fermeremo alle missioni di San Juan Capistrano e San Louis Rey e un paio d'ore al Premium Outlet. 

Continuando verso San Diego piccola sosta alla Chiesa mormona di La Jolla per poi proseguire sulla costa e farci un giro per le spiagge di La Jolla, Pacific Beach (con il Crystal Pier) e Mission Beach. Visto che abbiamo in programma di tornare a La Jolla per il tramonto di un altro giorno proseguiremo per l'albergo e da li per Point Loma e Cabrillo NM.

30/6

Dopo una veloce visita a Shelter Island andremo alla USS Midway e poi al Seaport Village, la statua del bacio, Little Italy, Gaslamp e Coronado Beach dove attenderemo il tramonto, poi cena e dopo di nuovo a Coronado per foto a SD di notte.

1/7

Il terzo giorno lo dedicheremo a Balboa Park (non sappiamo bene ancora a cosa di preciso, se lo zoo o qualche museo o un semplice giro. Si accettano ovviamente consigli). Una capatina a Spruce Street e poi ritorno a La Jolla per il tramonto.

2/7

Si riparte da San Diego in direzione Yuma ma se ne avremo voglia lungo la strada ci fermeremo a San Diego de Alcala per l'ultima missione.

Diteci se fila o se sarebbe meglio in altro ordine. Ovviamente anche se manca qualcosa.

Inviato

Il Gaslamp di giorno non ha nessun senso, i locali sono tutti chiusi, ed è praticamente una zona di uffici: se volete vederlo vi conviene farlo per cena o dopocena (meglio sarebbe venerdì o sabato), sicuramente non nel pomeriggio!

Inviato

Anche a me è piciuta molto ocean beach a destra del pier. Ci sono anche delle belle calette tranquille in zona la Jolla, dove si può tranquillamente fare il bagno.

Inviato
  Il 04/05/2015 at 11:19, fraxnico ha scritto:
Io sono stato una mezza mattinata proprio in zona Pacific, sulla destra (guardando il mare) del Crystal Pier...

Il 04/05/2015 at 12:43, wolentini ha scritto:
ah San Diego... Mission Beach proprio la spiaggia del Crystal Pier... dal lato destro...

@@fraxnico, e @@wolentini, state parlando dello stesso posto vero???

Comunque grazie a tutti!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...