Vai al contenuto

Organizzazione primo viaggio U.S.A. in massimo 20gg


balza84

Messaggi raccomandati

Una giornata così come vi sembra?

Partendo da Glendale (dove alloggiamo), visita al California Science Center al mattino (mi sembra di capire dal diario che a @pandathegreat e @mouette non era dispiaciuto) fino alle 12.30 circa, poi zona Beverly Hills e Hollywood passando per la Sunset Strip fino alle 16.30 circa per poi salire al Griffith Observatory per il tramonto e ritorno in hotel a Glendale... cosa ne dite? Fattibile? Ha un senso il percorso? Suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì esatto abbiamo 2 notti... Il programma sarebbe così: il primo giorno arrivando da Kingman tramonto e cena a Santa Monica, secondo giorno organizzato come detto ( ho visto le tue foto del LeBrea e devo dire che mi stuzzica, me lo segno e poi in base alle tempistiche vedremo sul posto!) e terzo giorno venice, santa monica, santa barbara per poi pernottare a Morro Bay

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi considerando che noi veniamo da sud, che le piazzole nel Big Sur sono tutte sulla parte opposta della carreggiata e vedendo in molte foto che ci sono doppie strisce continue sulla strada è una manovra consentita attraversare la carreggiata per sostare nella piazzola o se ti vedono ti cazziano??

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può oltrepassare la doppia stricia gialla continua in tre casi: svoltare a sinistra su una strada privata, svoltare a sinistra in una "driveway" (strada di accesso ad abitazioni o edifici in generale) e per fare inversione ad U. Se consentito puoi quindi procedere oltre la piazzola e poi fare inversione ad U e raggiungere il luogo desiderato, ma non abusarne.

Sent from my SM-G900P using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco la Rand McNally, ma le carte pieghevoli - se decenti - son sicuramente migliori separate che una unica, o almeno in teoria sicuramente hai più dettaglio (e spesso precisione) su una cartina "locale" piuttosto che una più "generale"; personalmente io faccio esattamente così, utili ed è pur sempre un ricordo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...