Vai al contenuto

Organizzazione primo viaggio U.S.A. in massimo 20gg


balza84

Messaggi raccomandati

Di fronte allo stesso dubbio, noi abbiamo optato per Armagosa valley perché più vicino all'area51.

Niente di che: unica cosa da segnalare la presenza del negozio a tema alla juncton di Armagosa.

Ne puoi vedere qualche foto nel nostro diari del 2013.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi pernotteremo al Luxor e la prima sera vorremmo partire a visitare la Strip da nord così da arrivare a notte fonda al nostro hotel,

da dove ci consigliate di partire? Dove inizia la parte interessante della Strip? Dallo Stratosphere o più verso sud? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

credo possiate valutare di partire dal Mirage e dal suo Vulcano ( occhio agli orari ) https://www.mirage.com/en/amenities/volcano.html in alternativa dal TI.

se vi sentite confidenti (sulla distanza / tempo ) potreste anche partire visitando il Wynn, veramente splendido, un po più a nord.

 

il problema grosso della strip è che passare da destra a sinistra o viceversa non è così immediato e questi spostamenti, come fare dentro/fuori sui principali hotel, portano via tempo. mettete in preventivo che "tutta la discesa" sarà veramente una bella sfacchinata.

 

per altri suggerimenti magari qualcuno di più esperto ha qualcosa da aggiungere

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ad entrambi! Abbiamo abbastanza tempo, dalle otto di sera possiamo andare a notte fonda, siamo o no a Las Vegas? :wink:

Dite che ci facciano pagare il parcheggio al Luxor viste le nuove normative anche se quando abbiamo prenotato avevamo il parcheggio gratuito?

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, balza84 dice:

dalle otto di sera possiamo andare a notte fonda,

 

Per la mia esperienza, dalle 8 di sera a notte fonda vedrete a malapena la zona centrale... : hands :

Come dice alessipe, non sottovalutate le distanze né il tempo che vi servirà per muovervi, dentro e fuori dagli alberghi: dal Luxor fino al Mirage saranno almeno 3 km, più tutto il tempo che si perde per girare negli hotel (giusto per darvi un altro riferimento sulle dimensioni, negli anni '80 nel parcheggio del Caesar's Palace correvano un GP di Formula 1).

Fossi in voi, partirei a piedi dal Luxor e arriverei fin dove vi portano gambe e tempo, considerando anche che dovrete tornare indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la mia idea è quella di prendere la MonoRail e scendere più o meno al Mirage e di cominciare da lì a scendere verso il Luxor così evito di dover fare avanti indietro... Quello che riusciremo a fare bene, per il resto ho qualche ora anche la sera dopo : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

E andate a zigzag da una parte all'altra della Strip? Secondo me è molto più logico (e sicuramente meno incasinato, visto che vi trovereste di continuo ad attraversare le 14 corsie della Strip) percorrerla a piedi da un lato e tornare in hotel seguendo l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 130 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...