Vai al contenuto

Organizzazione primo viaggio U.S.A. in massimo 20gg


Messaggi raccomandati

Inviato

Normalmente le istruzioni sono molto chiare... Non mi ricordo se la bustina ha un talloncino che si strappa e si mette in vista sul cruscotto oppure ha uno spazio in cui scrivere la targa...

Inviato dal Millennium Falcon

Inviato (modificato)

Fa lo stesso se rispondo io? :wink2:

 

Arrivi al parcheggio, prendi matita e busta che troverai in un contenitore ancorato a un palo in direzione dell'accesso al lago, compili, inserisci i soldi e poi metti la busta nella cassettina. Non devi fornire prove, gli americani si fidano, niente talloncini e niente ricevute.

Modificato da mouette
Inviato (modificato)

@@balza84, nella maggior parte dei campeggi si paga così ("first-come, first-served" oppure "primitive"): c'era una Guida sul campeggio in USA su questo forum in cui c'è tutto spiegato, comunque sia la "busta" ha un tagliando che compili, metà va nella busta e metà va esposto sul parabrezza della macchina e/o attaccato alla tenda (in base al tipo di campeggio).

Sono comunque tutte cose a prova di scemo vai tranquillo, da noi è tutto molto più difficile!

Modificato da MaxMontella
Inviato

Fa lo stesso se rispondo io? :wink2:

 

 

Ma certo signora Panda  :)  Tra l'altro se non sbaglio sei anche mia concittadina  : Thumbup :  Grazie per le informazioni

 

 

Grazie anche a te Max, comunque non campeggio, è solo per pagare la quota per la visita al Mono Lake 

Inviato (modificato)

Volevo vivere l'atmosfera di Bodie in solitaria o con pochissima gente...no che vado a scoprire che il 13 agosto sarà il 'Friends of Bodie Day' e ci sarà il mondo!  : censored :

Modificato da balza84
  • Mi piace 2
Inviato

Su uno sterrato il pericolo di foratura non si può mai escludere, quindi bisogna sempre procedere con la massima attenzione : in linea generale, comunque, sia la strada per il Mosaic Canyon che quella per il Devils Golf Course sono tenute abbastanza bene.

 

Inviato

Sarà forse un chilometro di sterrato tranquillissimo. Basta andare piano, non è nulla di peggio di una forestale ben tenuta sul Baldo

Inviato da Hogwarts

  • Mi piace 1
Inviato

Caspita! E Paolo che diceva trecento metri ... percezione poca e ben confusa

O forse era la voglia di arrivare ...

Inviato da Hogwarts

  • Mi piace 1
Inviato (modificato)

Confermo anche io fattibilissima anche da berline. L'unico problemino e che si balla un pochino ma basta andare piano.

Modificato da ceemo
Inviato (modificato)

Idem per lo sterrato per raggiungere il parcheggio per il The Wave? Tra l'altro volevo chiedervi un'altra cosa: in America ti danno la ruota di scorta o fanno come quì da noi ormai che ti danno solo la 'colla' per chiudere l'eventuale foro nella gomma?

Modificato da balza84
Inviato

Ragazzi sto cercando di capire un pò i mezzi di trasporto di S.Francisco e mi sorge una domanda: gli autobus fanno percorsi circolari o viaggiano in una sola direzione da un capolinea all'altro?

Inviato

Per raggiungere Las Vegas da Dante's View Google Maps mi da 2 opzioni: passare da Amargosa Valley o da Pahrump, consigli su quale sia il percorso migliore? Grazie

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...