Vai al contenuto

viaggio estate 2015 help me :)

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti, prenotato macchina con alamo pacchetto gold €676 per un suv,a LA hotel solaire in tripla 202$ e a sfo astoria a 210. $ entrambi a per per due notti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Ah a la colazione compresa, mentre a sfo gratis per 2 e la terza persona paga 4€ al gg

Perché mi hanno detto che qllo più completo, no? E poi comunque dava tre guidatori, e noi visto che siamo in tre e vorremmo guidare tutti, ho fatto una cazzata?

Inviato

Hola ragazzi ho provato a cercare nella sezione di LA, ma nn sono riuscito a trovarlo, qsto mi sta rincoglionendo sapete dirmi la via per vedere e fare foto con la scritta di Hollywood?

Inviato

Ciao ragazzi rieccomi ;) allora abbiamo quasi deciso l itinerario che dovrebbe essere così:

30/4 ita - la

01/5 la

02/5 la - Morro bay

03/5 Morro bay - sfo

04/5 sfo

05/5 sfo - Yosemite

06/5 Yosemite-mono lake-death valley

07/5 death valley - lv

08/5 lv

09/5 lv - bryce

10/5 bryce - page

11/5 page - monument

12/5 monument - grand canyon

13/5 grand canyon - kingman

14/5 kingman - San Diego

15/5 San Diego

16/5 San Diego - la - ita

Inviato

Ho tre domande da fare, scusatemi sempre, ma sono ignorante in qsto campo,essendo maggio, come mi ha già detto panda e come sto leggendo, il tioga dovrebbe essere chiuso, posso ugualmente arrivare dallo Yosemite a mono lake? Seconda domanda come posso cambiare per nn fare capitare lv nel week? Ultima e penso più stupida, io ho scelto qsto itinerario in base ai vostri diari il giro mi piace tanto anche se ho dovuto escludere qualcosa, ma guardando sulla cartina perché si fa un sali e scendi? Sicuramente ci sarà una logica, visto che tutti hanno fatto così grazieseeeee

Inviato

Per evitare Las Vegas nel week-end potresti ribaltare il giro... Ma San Francisco e San Diego sono entrambe irrinunciabili? Perché un giorno pieno ciascuno è veramente poco, io ne sceglierei una delle due (e visto il periodo mi sembra più comoda San Diego)...

Inviato

Mono lake si trova circa alla fine della Tioga road, se il Tioga pass e' chiuso non puoi arrivarci direttamente ma devi aggirare la Sierra Nevada da sud, passando per Bakerfield . A questo punto pero' , per raggiungere il Mono lake, dovresti allungare di molto la strada e....non ne vale la pena.

Inviato

Eh si... Diciamo che la mia intenzione era di partire sia da Morro bay che da kingman la mattina verso le 4:30/5 in modo di stare li presto

Perciò dallo Yosemite dovrei andare direttamente alla death valley

Inviato

Allora, se il Tioga fosse chiuso se vuoi andare Mono Lake devi fare il giro da nord, se vuoi andare direttamente a Death Valley allora ti conviene passare da sud.

Per quanto riguarda l'entrada nel parco di Yosemite, dipende da quello che vuoi vedere. Ad esempio se vuoi vedere le sequoie a Mariposa Grove (occhio che sono previsti lavori di ristrutturazione, a maggio potrebbe essere chiuso, consulta il sito del parco prima) e poi andare nella Valley ti conviene entrare da sud. Se vuoi fare prima la Valley arrivi da Groveland, ecc.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...