Vai al contenuto

Informazioni sulle assicurazioni auto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao, mi ricollego alla domanda di:

Mangu91 il lunedì 5 settembre 2011, 10:36

"....La mia domanda è se la hertz include tutte le assicurazioni come con enoleggioauto, in questo caso alamo, oppure poi al momento del ritiro il prezzo è destinato a lievitare.

Se qualcuno ne sa qualcosa, ha delle esperienze, mi farebbe un gande piacere, perchè sarebbero una bella 60ina d'euro di differenza...

grazie..."

riporto il post in questa sezione per ricollegarmi al discorso:

anche io ho noleggiato un auto a LAX aiport tramite Hertz categoria compatta:

vedo che è inclusa la:" Protect the Car - LDW - Riduzione penalità risarcitoria danno e smarrimento" in pratica cosa significa? Se trovo l'auto graffiata in un parcheggio non devo pagare nulla?

Come funziona se rimango a piedi per avaria?

Se un sasso mi rompe il parabrezza?

Se buco una gomma?

ciaooo

Inviato

ciao, si ho aperto quii coem dicevo apputo per ricollegarmi al discorso già fatto da mangu91, in caso violasse qualcosa chiedo di eliminare il post grazie ciao

• 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
Inviato

Ho noleggiato l'auto (tramite Autonoleggio-Online.it) presso Alamo che prevede già Assicurazione responsabilità civile, Assicurazione responsabilità civile aggiuntiva, assicurazione contro furto e assicurazione casco,Assicurazione contro assicurati a basso livello, Primo pieno, Chilometraggio illimitato, Tassa di immatricolazione / circolazione, IVAinclusa, Quota aeroporto, Secondo conducente , Tasse aeroportuali, Riduzione della resposabilità/ assicurazione casco (Riduzione della resposabilità/ assicurazione casco (CDW)), Antifurto (Antifurto (TP))

Ho controllato sul sito Alamo ma non ho trovato indicazioni per l'assicurazione per i cristalli e le gomme . Qualcuno che ha già noleggiato alamo sa dirmi come si chiama? e quanto dovrebbe costare?

la polizza per cristalli/gomme e quella per l'assistenza stradale sono due distinte?

Ospite anonimo
Inviato

l'assicurazione cristalli di norma è inclusa nella cdw

l'assicurazione strdale è a parte , sarebbe la road safe

Inviato

salve ragazzi io sono nuovo sia per quanto riguarda noleggio auto sia per quanto riguarda un viaggio negli states.

mi sembra di aver capito che sono l'unico che ha noleggiato un auto con economyrentalcars, il prezzo era decisamente piu' conveniente rispetto agli altri broker. da quello che ho capito anche questo broker non tutte le assicurazioni comprese senza franchigia.

ma è quindi normale che tutto quello che vi elenchero' ora non sia compreso??? lo fanno anche gli altri???

Le spese per tutti i danni scritte qui di seguito verrà addebitato direttamente al cliente, la più importante delle quali sono le seguenti: Antenna, vassoi, frizione e cambio, danni alla serratura auto, maniglia della porta, soglia della porta, perdita o danneggiamento di chiavi, tergicristalli, vetri, specchi, ruote, pneumatici, interni della vettura, la chiave di scorta e cric, coprimozzo, luci, tappo serbatoio, triangoli, i danni alla tappezzeria di un'auto, i danni al tetto, danni causati da portapacchi e il bagaglio su di esso, sporcizia estrema in una macchina, il danno inferiore, effetti personali in un auto a noleggio, danni dovuti a negligenza, forature e pneumatici scoppio, danni immersione in acqua o acqua salata, danni da grandine, gli errori di carburante, danni a seggiolini per bambini e seggiolini per bambini, la mancanza di energia elettrica a causa della dimenticato acceso dispositivi elettrici, danni o la perdita di documenti auto, danni o la perdita di targa di immatricolazione, danneggiamento o furto di logo vettura. La società di autonoleggio, in ogni caso, non è obbligato a sostituire un pneumatico sgonfio o danni a dispositivi musicali (radio, lettore CD/MP3, ecc.)

I costi di traino non sono coperti da alcuna assicurazione.

ho tradotto quello che c'è scritto nelle condizoni.....aiuto please!!!!!

Inviato

Ciao ragazzi, io nel noleggio della macchina ho compreso:

CDW, EP, PAI, PEC, Theft protection

Ho prenotato con Rental cars.de e preso il pacchetto Super inclusive PLUS.

In loco, a quanto ho capito dai precedenti post, dovrò acquistare la road safe che serve in caso rimani a piedi con l'auto...giusto?

Ve lo chiedo perchè sto compilando il format della ALAMO e mi chiedeva di barrare l'assiucrazione che volevo, ma credo sia meglio parlarne sul posto..

Grazie mille

: Smile :

Inviato

Tra 4 giorni si parte e mi è rimasto di prenotare la macchina,sfogliando i vari preventivi ho trovato su quello di enoleggioauto la voce Damage Excess Refund o "DER" !!!! non ho ben capito cosè!!! qualcuno mi può spiegare??Grazie Mille.

Inviato

L'hai trovata su holiday autos, vero? La DER è un supplemento che paghi direttamente ad holiday autos e funziona così: nel caso tu danneggi la vettura, il fornitore ti addebita la franchigia sulla tua carta di credito e tu al ritorno inoltri la richiesta di rimborso ad holiday autos che provvederà a rimborsartela tramite bonifico bancario o direttamente sulla carta, a seconda di come preferisci. Comunque è un supplemento del tutto inutile per i noleggi negli States.In ogni caso i prezzi di holiday autos sono molto cari, io proverei con enoleggio!

Inviato

ciao a tutti, ho noleggiato tramite enoleggioauto uno standard suv e mi hanno confermato che il noleggiatore è Alamo.

Ora ho bisogno di qualche delucidazione:

nel contratto dice che sono comprese le seguenti assicurazioni:

"

Il vostro noleggio include

* Chilometraggio Illimitato

* Assicurazione ( - Limitazione della responsabilitá in caso di danni (CDW) - Limitazione della responsabilitá in caso di furto (TP) - Assicurazione di responsabilità civile - Assicurazione di responsabilitá civile supplementare (SLI) - Copertura supplementare per incidenti contro guidatori non assicurati (UMP) )

* Tasse locali

* Sovrattassa aeroportuale

* Sovrattassa di località premium (Premium Location fee)

* Tassa sulla sicurezza (Homeland Security Fee) "

più sotto nel contratto:

"

Quando si noleggia un veicolo attraverso eNoleggioauto, il contratto di noleggio di norma include la limitazione della responsabilitá in caso di danno (CDW) e l'assicurazione contro il furto (TW). Il CDW limita la vostra responsabilità nel pagamento per eventuali danni causati al veicolo durante il periodo di noleggio. Il TW prevede la copertura per il furto o danni derivanti da tentato furto del veicolo, le sue parti ed accessori fino al loro pieno valore ed eventuali perdite che i nostri partner di noleggio auto potrebbero incorrere. Entrambe sono soggette ad alcune esclusioni. La vostra responsabilità è limitata se soggetta al pagamento di un sovraprezzo, denominato

Il suo noleggio include la limitazione della responsabilitá in caso di danni e furto (CDW e TP) con ZERO franchigia

Vi verrà richiesto di lasciare un deposito al momento del ritiro dell'auto "

L'assicurazione contro il furto prima viene denominata TW, dopo quando specifica ZERO franchigia trovo TP.

Nella parte in Inglese le due assicurazioni non vengono mai denominate attraverso la sigla ma sempre con la dicitura estesa e in entrambi i casi è uguale(Theft Waiver).

Errore di battitura? o effettivamente la TP è un'altra cosa.

Per quanto riguarda la CDW, precisamente la parte evidenziata in grassetto, comprende una sorta di casco?

Ho cercato sul sito della Alamo le clausole di noleggio, ma non le trovo.....

• 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 1 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...