Vai al contenuto

Informazioni sulle assicurazioni auto


Soledad

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho noleggiato l'auto con Hertz, nel dettaglio della tariffa mi da le seguenti cose :

Dettagli della tariffa

Recupero importo per concessione aeroportuale sui voli in arrivo

LDW Esonero penalità risarcitoria per danni e furto

Tasse

Supplemento per assicurazione responsabilità

RECUPERO COSTO IMMATRICOLAZIONE

TRANSPORTATION AND FACILITIES FEE

Califonia Tourism Commission Assessment

come assicurazione dite che è tutto ok o ci sarà qualcosa che dovrò aggiungere ? o posso tranquillamente respingere ogni possibile offerta dell'agenzia al momento del ritiro ? :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

sei al completo, al massimo puoi pensare alla road safe, quando sarai in agenzia, tutte le altre che cercano di metterti puoi tranquillamente lasciare perdere, ad esempio quella sugli effetti personali

Link al commento
Condividi su altri siti

sei al completo, al massimo puoi pensare alla road safe, quando sarai in agenzia, tutte le altre che cercano di metterti puoi tranquillamente lasciare perdere, ad esempio quella sugli effetti personali

Grazie Giaco !!! Ok perfetto !!!

La Road Safe in cosa consiste ? Ne vale la pena secondo te ?

Link al commento
Condividi su altri siti

qui trovi qualche info dettagliata in inglese sulla road safe:

http://www.dollar.com/travelcenter/TravelTools/RoadSafe.aspx

dicamo che è un'assistenza stradale in caso tu abbia bisogno di un carroattrezzi, se buchi una ruota, se perdi le chiavi, se la batteria ti abbandona....

Grazie Derio ... ma quanto incide sul costo ? Dite che ne vale la pena ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

premetto ho già usato il CERCA ma si parlasolo del caso della DOLLAR.

ho prenotato con enoleggioauto e mi hanno assicurato son comprese tutte le assicurazion e zero franchigia... 'è escluso solo il servizio carro attrezzi e danni a cristalli e sottoscocca...

la compagnia di noleggi oche mi hanno dato è la Thrifty, sapete se è possibile includere in loco queste parti esluse?

se si mi dite il nome o sigla dell'assicurazione e l'eventuale costo?

thank you soo much!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe costare sui 5$ al giorno e quindi se per sfiga rompi il parabrezza ti fa risparmiare diversi soldini

ho guardato sul sito linkato più avanti ma non parla di cristalli nella Roadsafe che è identica alla Tripsaver... come mia dici sono compresi? per esperienza?

http://www.dollar.com/travelcenter/Trav ... dSafe.aspx

Link al commento
Condividi su altri siti

sono circa 5$ al giorno, conta che se dovessi chiamare il carro attrezzi il costo sarebbe molto più alto del costo dell'assicurazione

scusa se ti rompo ma ho molti dubbi a proposito...

sempre guardando il link di sopra nella prima fase parla dicarroattrezzi a pagamento fino al primo punto di noleggio, non è gratis allora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

ma tu ora mi hai postato il link della dollar, comunque più o meno tutte le road safe sono simili

i cristalli non sono compresi

per il carro attrezzi se fai la road safe è compreso, altrimenti lo paghi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

sempre guardando il link di sopra nella prima fase parla dicarroattrezzi a pagamento fino al primo punto di noleggio, non è gratis allora...

intendi quello della dollar?

dice:

If you get into an accident, we will pay to tow your vehicle

se sei coinvolto in un incidente noi pagheremo il traino

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre guardando il link di sopra nella prima fase parla dicarroattrezzi a pagamento fino al primo punto di noleggio, non è gratis allora...

intendi quello della dollar?

dice:

If you get into an accident, we will pay to tow your vehicle

se sei coinvolto in un incidente noi pagheremo il traino

e c'ha iragione, son andato diretto di google translate e sbagliava..

si prima ti ho linkato quello della dollar perchè p identico a quello della Thirfty, uguale anche come layout del sito web!! mi sembra di capire che si sono unite le due compagnie facendo parte di un unico gruppo.

grazie per le risposte!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...