andrea1987 Inviato 8 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2015 consigli su alloggi a los angeles? quartiere, meglio città o già sulla costa? grazie Cita
al3cs Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/11278-alloggio-la/ http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/14736-uotradvisor-things-to-do-non-solo-alloggi-a-los-angeles-dintorni/ Cita
andrea1987 Inviato 13 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2015 a san francisco cè qualche quartiere da evitare o comunque sconsigliato per dormire? avete qualche dritta su alberghi. grazie Cita
mountainview Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Anche Mission e South of Market (SoMa) non hanno una bella fama. Se vuoi passeggiare di sera, chiedi in albergo. San Francisco alterna strade perfettamente sicure ad altre frequentate da strani personaggi. Cita
yesterday1973 Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Per avere qualche idea sugli alloggi, dai un'occhiata alla sezine dedicata a SF: http://www.usaontheroad.it/index.php?/forum/25-san-francisco-the-city-by-the-bay/ Cita
Realina Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Per esempio Tenderloin confina a sud con Union square. Vicino c'è anche la Glide memorial church dove puoi assistere alla messa gospel. Cita
andrea1987 Inviato 13 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Ok grazie. Avete qualche nominativo a buon prezzo??? Cita
acfraine Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Inviato 14 Aprile 2015 ti consiglio di setacciare i siti tipo booking.com e similari perchè spesso vengono fuori delle offerte. io sono stato al Grant a SF e mi sono trovato bene come posizione e servizio Cita
valebiz Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Inviato 14 Aprile 2015 noi al marina inn,economico con prima colazione zona vicina alla lombard...dacci un occhio so da qualcuno del forum che lo stavano restaurando... Cita
andrea1987 Inviato 14 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2015 qualcuno è stato al motel 6 downtown? che ne pensate? vedendo i prezzi non mi sembrava male. sarò li dal 3 al 6 agosto Cita
Flowerpower81 Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Inviato 14 Aprile 2015 Qui trovi l'elenco degli hotel recensiti dagli utenti del forum: http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/13493-uotradvisor-things-to-do-non-solo-alloggi-a-san-francisco-dintorni/ Cita
andrea1987 Inviato 14 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2015 alla fine ho prenotato da booking con cancellazione gratuita e pagamento in loco sia il motel 6 downtown che il super 8 union square. qualcuno di voi ci è stato? che ne pensate Cita
andrea1987 Inviato 21 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2015 qualcuno mi potrebbe consigliare qualche alloggio a santa barbara, hotel, casa in affitto, b&b. grazie Cita
pandathegreat Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Inviato 21 Aprile 2015 hai provato a vedere gli hotel provati dagli utenti: http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/14614-uotradvisor-things-to-do-non-solo-alloggi-in-california/ ? Cita
andrea1987 Inviato 9 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2015 Ciao a tutti, non so se ci siamo dei post già aperti con questo argomento e quindi provo a aprirne uno. tra 3 settimane parto per gli USA e ho un dubbio, partendo da las vegas al mattino riesco a vedere sia zion che bryce canion e dormire a tropic. grazie Andrea Ciao a tutti, non so se ci siamo dei post già aperti con questo argomento e quindi provo a chiedere. tra 3 settimane parto per gli USA e ho un dubbio, partendo da las vegas al mattino riesco a vedere sia zion che bryce canion e dormire a tropic. grazie Andrea Cita
pandathegreat Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Inviato 9 Luglio 2015 post già aperti con questo argomento No, però c'è il tuo topic di organizzazione, possiamo continuare qui... riesco a vedere sia zion che bryce canion Zion praticamente lo attraversi, hai poco tempo per i trail... ma poi dipende da cosa vuoi fare a Bryce Cita
andrea1987 Inviato 9 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2015 l idea era di fare a zion la scenic drive con gli shuttle gratuiti e a bryce fare il queens navajo combination tour. che mi consigli Cita
pandathegreat Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Inviato 9 Luglio 2015 @@andrea1987, grazie a @kurtdc83 abbiamo ripristinato il tuo topic, scusa per il disagio. Comunque, dipende da cosa farai il giorno dopo... io quest'anno non passo per Zion e cercherò di fare il trail a bryce nel pomeriggio. Se invece ti fermi a Zion, non credo tu riesca a fare il giro del parco con la navetta e il queen's garden e Navajo trail Cita
Peroni81 Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Inviato 9 Luglio 2015 Ciao, Zion a mio modesto parere merita un passaggio e via...cioè chiariamo è molto bello come parco, ma se nei giorni precedenti o successivi visiti Bryce, GC, Monument e Antelope allora lo Zion perde a mio parere un bel po' di fascino. Al posto tuo. considerando i tempi così risicati, salterei tranquillamente lo Zion sostituendolo con Antelope e Horseshoe Bend (in una mattinata li visiti entrambi). Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.