Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Salve a tutti!

Volevo mostrarvi, con forte ritardo, le foto dello straordinario viaggio "on the Road" attraverso la mitica Route 66, che mi ha portato da Chicago a Las Vegas, del (lontanissimo ahimè...) luglio 2014.

Condivido con tutti, le foto che rappresentano la bellissima esperienza!!!!

https://plus.google.com/114121081944783519239/posts/XhmF1CbN4Yo?banner=pwa&pid=6106394271646298482&oid=114121081944783519239

:grin:  : Yahooo : 

Modificato da matteoborsa78
Inviato

Grazie!!!!

: Thanks :

Presto vorrei legarle a un diario di viaggio.

Ma ne devo "mangiare di panini" per essere al livello di certi scrittori di diari del sito...

Apprenderò le tecniche e, prima o poi, ci proverò!

Promesso!

Inviato

Mi sono deciso a pubblicarle, ispirato dal Tuo (la maiuscola è di devozione...) magnifico Diario Arizona 71, sul profondo sud degli States...

E ho già iniziato a metterlo nel mirino per il mio prossimo ritorno in America!!! :)  :)

Complimenti a voi!!!!

Inviato

Vorrei fare un lavoro con più tempo disponibile (e ora non ne ho molto ^_^ ), perciò prometto a breve di stendere, non un diario molto elaborato, ma un lavoretto "come si deve"...

In più,in questi giorni inizierò a fare mente locale (visto che oramai è già passato qualche mesetto).

A presto dunque!

• 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...