gasedanausa Inviato 17 Gennaio 2015 Segnala Inviato 17 Gennaio 2015 ciao a tutti, Nel agosto 2011 ho fatto un tour di tre settimane in usa NY-LA-GRAND CANYON-MONUMENT-BRYCE-LAS VEGAS-DEATH VALLEY-YOSEMITE-SF è stato fantastico!!!!!! Ora vi chiedo aiuto per organizzare le ultime due settimane di maggio in un tour con partenza Denver ed arrivo a Seattle. Cosa mi potete consigliare? Grazie 1 Cita
Realina Inviato 18 Gennaio 2015 Segnala Inviato 18 Gennaio 2015 Penso tu intenda un classico tour nella Real America : Denver , Mount Rushmore , Badlands , devil tower e Yellowstone Il problema di questo splendido giro e' la lunga tappa iniziale da Denver alle Black hills. Per chiudere il giro su Denver potresti visitare i parchi di Moab, bisogna vedere pero' se ce la fai con i giorni a disposizione . Per arrivare a Seattle , ci sono dei diari da consultare Oin ogni caso pero, dovresti presentarti nella Sezione apposita Cita
acfraine Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 inoltre nelle ultime due settimane di moaggio potresti torvare ancora tanta neve Cita
kurtdc83 Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 Ciao, nabo ha fatto un giro del genere, ma con qualche in giorno piu, magari puoi prendere spunto http://www.usaontheroad.it//index.php?showtopic=15987 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.