zaccaria Inviato 9 Gennaio 2015 Segnala Inviato 9 Gennaio 2015 Salve a tutti, inizio ringraziando tutti coloro che lo scorso anno mi hanno dato tantissimi e preziosi consigli per il mio primo viaggio on the road. Per inesperienza non ho scritto un diario, perciò non posso riportarvi nel dettaglio la mia esperienza, ma vi posso garantire che è stata fantastica. HO visitato la costa ovest, da Los Angeles, San Diego, San Francisco e Los Angeles e tutti i parchi. Quest'anno ho anticipato i tempi in modo da preparare il viaggio con più calma, ma avrei di nuovo bisogno di parecchi consigli. Le mete che vorrei visitare sono, tenendo conto che ho la possibilità di circa 40 giorni: Yelloston, Monte Rushmore, Salt Lake City, Page (per visitare l'Antelope Canyon e Glen Canyon, in quanto l'anno scorso è saltata l'escursione per brutto tempo) Lake Powell, il North Rim del Grand Canyon e poi scendere a Phoenix per vedere i saguari, Albuquerque e Denver. Inoltre prima o dopo questo giro, vorrei visitare anche l'Alaska. Vi ringrazio fin d'ora dei consigli che mi darete. Zaccaria Cita
acfraine Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 aspetta non ho capito bene: vuoi fare l'alaska e questo giro qui nello stesso viaggio? Cita
Frafrà Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 In effetti è poco chiaro, però con 40 giorni a disposizione riuscirai a fare un gran bel giro!! Cita
Realina Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 Se ho capito bene arriveresti a Denver , Mount Rushmore , Yellowstone, Salt lake city, Moab, Grand canyon , Phonenix e dintorni , poi da qui verso Alaska ? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.