Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

inizio ringraziando tutti coloro che lo scorso anno mi hanno dato tantissimi e preziosi consigli per il mio primo viaggio on the road.

Per inesperienza non ho scritto un diario, perciò non  posso riportarvi nel dettaglio la mia esperienza, ma vi posso garantire che è stata fantastica.

HO visitato la costa ovest, da Los Angeles, San Diego, San Francisco e Los Angeles e tutti i parchi.

Quest'anno ho anticipato i tempi in modo da preparare il viaggio con più calma, ma avrei di nuovo bisogno di parecchi consigli.

Le mete che vorrei visitare sono, tenendo conto che ho la possibilità di circa 40 giorni:

Yelloston, Monte Rushmore, Salt Lake City, Page (per visitare l'Antelope Canyon e Glen Canyon, in quanto l'anno scorso è saltata l'escursione per brutto tempo) Lake Powell, il North Rim del Grand Canyon e poi scendere a Phoenix per vedere i saguari, Albuquerque e Denver.

Inoltre prima o dopo questo giro, vorrei visitare anche l'Alaska.

Vi ringrazio fin d'ora dei consigli che mi darete.

Zaccaria

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...