Dongiovanni Inviato 6 Gennaio 2015 Segnala Inviato 6 Gennaio 2015 Una domanda un po' così ..qualcuno ha idea a che ora fa buio verso metà giugno in California ??non vorrei trovarmi in cerca di un letto nel buio più pesto Cita
fraxnico Inviato 6 Gennaio 2015 Segnala Inviato 6 Gennaio 2015 http://www.sunrisesunset.com/ is the answer... 1 Cita
Realina Inviato 6 Gennaio 2015 Segnala Inviato 6 Gennaio 2015 Forse e' meglio prenotare nei posti più problematici ( per scarsità di posti letto o per posizione ottimale). Cita
pandathegreat Inviato 6 Gennaio 2015 Segnala Inviato 6 Gennaio 2015 anche se non riguarda direttamente la California, ti consiglio di dare anche uno sguardo qui: http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/13479-tramonto-ed-alba-monumentma-quandè/?p=71752 Cita
Rosario Aleo Inviato 20 Febbraio 2015 Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 salve volevo segnalare che nel campo dove inserire il nome se si hanno 2 o più nomi si deve mettere solo il primo faccio copia ed incolla di quel che dice esta: Nel campo del Nome (di battesimo), inserisca il Suo nome (di battesimo) come appare sul Suo passaporto nel campo del Nome o del Nome di battesimo. Non includa il secondo nome in questo campo. Per compilare la domanda, è necessario indicare il nome. Se Lei non ha alcun nome, inserisca le lettere FNU che vuol dire Nome sconosciuto. Cita
al3cs Inviato 20 Febbraio 2015 Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 Mi sfugge il senso dell'intervento, per di più in un topic che con l'ESTA non ha nulla a che fare... In ogni caso, magari potresti prima presentarti qui. Cita
Snake Inviato 20 Febbraio 2015 Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 bel post rox83. Niente di personale eh ci mancherebbe ma il tuo post ha suscitato la mia ilarità. Cita
Rosario Aleo Inviato 21 Febbraio 2015 Segnala Inviato 21 Febbraio 2015 beh vabbe ho sbagliato a scriverlo qui.... scusate mi sono anche presentato....Comunque ho aperto un topic...!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.