ansys Inviato 4 Gennaio 2013 Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 Non esiste in USA, il principio attivo della Novalgina fu bannato più di 30 anni fa. Devi prendere qualcosa di diverso, ne esistono molti di prodotti alternativi, dipende anche per chi è. Cita
elfebo Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 per mia moglie..la pillola anticoncezionale?? (la usa per motivi terapeutici), puo' essere portata nel bagaglio? Cita
pandathegreat Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Senza problemi, nel bagaglio a mano, tranquillo! Cita
american35 Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 per dolori articolari o infiammazioni muscolari io trovo e compro sempre delle creme Musclerub http://www.dollartree.com/health-person ... /index.pro le trovo sempre al dollar tree e funzionano come un voltaren e costano 1 dollaro (contengono il Methyle che è un antinfiammatorio che vendono anche da noi e un altra cosa che fa da analgesico) per un dollaro son un grosso risparmio e li consiglio, anzi consiglio di fare le provviste di medicine nei dollar tree http://www.dollartree.com/health-person ... /index.cat Cita
max_p65 Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 se li metti in stiva non hai bisogno neppure della prescrizione , no problem , basta che siano in quantità tale da giustificare un uso personale 20 scatole di Aulin potrebbero destare sospetti ! negli USA non troverete la parola “paracetamolo “ tra gli ingredienti perchè viene usato l’altro nome della stessa molecola “ acetoaminophen “ inoltre il marchio “tachipirina” è italiano e quindi non si trova nelle farmacie americane in cui invece troviamo molti prodotti equivalenti Interessantissime le informazioni sui farmaci. Una domanda: esistono regole per i medicinali nel bagaglio a mano? Ho un po' di problemi vari di stomaco/intestino e vorrei avere a portata di mano il necessario durante il volo. Grazie Cita
pandathegreat Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 Se sono liquidi, devono rispettare le regole x i liquidi, a meno di portare con se una prescrizione medica con traduzione in inglese. Se sono solidi, nessun problema, a meno di portarne una carrettata! [ Post made via Android ] Cita
mary84 Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 io starò negli usa per sei mesi a studiare inglese e a vivere col mio raga, ora mi chiedo se le sei confezioni di pillola anticoncezionale devo portarmele da casa o posso trovarle lì. il farmaco in questione è drosurelle -yasminelle e se serve ricetta per l'acquisto negli usa. Cita
pandathegreat Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 portale da casa, non credo siano in libera vendita e soprattutto potresti non trovare lo stesso prodotto. Se ti dovessero fare storie per un acquisto in blocco, devi dire che starai fuori per un lungo periodo. In ogni caso controlla la data di scadenza Cita
ansys Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 Ci vuole la ricetta del dottore, non è otc. Portala da casa. Cita
cibalgina Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 portale da casa perchè tra l'altro mentre Yasmin e Yaz (che sono le altre pillole della stessa ditta )sono disponibili ,con prescrizione, nelle farmacie Usa, la Yasminelle credo che non sia commercializzata negli Stati uniti Cita
american35 Inviato 8 Agosto 2013 Segnala Inviato 8 Agosto 2013 ma il ketoprofene non si trova negli usa? vedo solo ibuprofrene e simili ma il ketoptofene no... inoltre, sapete se esiste un equivalente della nostra echinacea che c'è ad esempio nel cebion defend per stimolare le difese immunitare? Cita
pandathegreat Inviato 8 Agosto 2013 Segnala Inviato 8 Agosto 2013 qui ti potrebbe rispondere cibalgina... o al massimo ansys... se non l'hai trovata in prima pagina, non saprei! Cita
yesterday1973 Inviato 8 Agosto 2013 Segnala Inviato 8 Agosto 2013 Leggo su Wiki che esisteva sottoforma di pastiglie da 12,5 mg da vendersi senza ricetta, ma la vendita e' stata interrotta. Adesso sonbo disponibili solo medicinali su prescrizione (Orudis and Oruvail). Per l'Echinacea, so per certo dell'esistenza di boccette con contagocce. Probabilmente disponibili da Walgreen o nei negozi organic/whole food... Cita
ansys Inviato 9 Agosto 2013 Segnala Inviato 9 Agosto 2013 sapete se esiste un equivalente della nostra echinacea che c'è ad esempio nel cebion defend per stimolare le difese immunitare? Si trova ovunque, anche nei normali supermercati nella sezione bio o prodotti naturali. C'e' liquida e in pillole. Cita
american35 Inviato 9 Agosto 2013 Segnala Inviato 9 Agosto 2013 ottimo, per quanto riguarda il ketoprofene sai dirmi qualcosa? Cita
ansys Inviato 9 Agosto 2013 Segnala Inviato 9 Agosto 2013 Come già detto ci vuole la ricetta, otc non esiste. Cita
al3cs Inviato 9 Agosto 2013 Segnala Inviato 9 Agosto 2013 In realtà ci vuole la ricetta anche in Italia, anche se qualche farmacista chiude un occhio... Adesso hanno creato anche l'Oki Task per venderlo senza; probabilmente (ma qui ci vorrebbe cibalgina) è il fatto che il Task abbia metà del ketoprofene di Oki a permetterne la libera vendita. Cita
eveline_ Inviato 9 Agosto 2013 Segnala Inviato 9 Agosto 2013 oggi sono stata da Cub foods qui in Minnesota e niente ketoprofene vendibile senza ricetta.. mentre l'echinacea (e una grande quantità di prodotti naturali/omeopatici) c'era! Cita
cibalgina Inviato 3 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 ma il ketoprofene non si trova negli usa? vedo solo ibuprofrene e simili ma il ketoptofene no...inoltre, sapete se esiste un equivalente della nostra echinacea che c'è ad esempio nel cebion defend per stimolare le difese immunitare? mi scuso del ritardo ... no, non esiste ketoprofene da banco negli usa , è solo un farmaco con obbligo di prescrizione quanto agli integratori ce ne sono millemila ... es: http://www.seacoast.com/shopping_cart.php?products_id=8202 Cita
american35 Inviato 5 Dicembre 2013 Segnala Inviato 5 Dicembre 2013 alla fine Ho comprato Echinacea ad un prezzo ridicolo da Walmart, da Noi costa 10 volte di più e ha metà dose, per non parlare del Resvetrolo [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.