Kyky Inviato 13 Agosto 2015 Segnala Inviato 13 Agosto 2015 Che auto consigliate per un giretto di circa 3000 miglia o poco piu a dicembre in California + parchi (probabile neve) ? Siamo in 4 con cane al seguito Cita
Andre2711 Inviato 13 Agosto 2015 Segnala Inviato 13 Agosto 2015 (modificato) Secondo me standard suv oppure fullsize suv se volete stare un po più comodi ma anche consumare di più o anche un minivan potrebbe starci, vedi quello che ti viene meno sui princiapli siti o broker di noleggio auto. Se non aveste avuto il cane poteva starci anche una fullsize e risparmiavate un po, con il cane non saprei se può andare bene comunque. Modificato 13 Agosto 2015 da AndreVale24 Cita
Andre2711 Inviato 13 Agosto 2015 Segnala Inviato 13 Agosto 2015 (modificato) Bè visto che viaggi in inverno non fa male avere un 4x4 oppure se vuoi risparmiare visto che il cane è piccolo anche una fullsize andrebbe bene. Devi vedere un po tu il budget che hai. Modificato 13 Agosto 2015 da AndreVale24 Cita
Kyky Inviato 14 Agosto 2015 Segnala Inviato 14 Agosto 2015 (modificato) Grazie! Oggi direi la prenotiamo Prenotato ora Fullsize Suv Chevy Tahoe or similar, così speriamo che se troviamo neve o ghiaccio stiamo più tranquilli Modificato 14 Agosto 2015 da Kyky 1 Cita
Pier Paolo Arnoldo Inviato 10 Settembre 2015 Segnala Inviato 10 Settembre 2015 Ciao. Per la macchina sono di qua...... Ho guardato diversi broker e agenzie di noleggio dirette ma da nessuna parte ho trovato una Mustang NON cabriolet. Avete idea se esiste la possibilità di noleggiarla? Visto che faccio un viaggio all'anno vorrei prendere un'auto un po' particolare.... Se non trovo quella l'alternativa è la Chrysler 300. Che ne pensate? Cita
pandathegreat Inviato 10 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2015 Hertz? di solito è l'unica che ti fa prenotare l'auto specifica. Mustang e C300 sono due macchine molto diverse... non è possibile fare un paragone! Cita
andreafabiano Inviato 10 Settembre 2015 Segnala Inviato 10 Settembre 2015 Io preferisco la camaro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Arizona 71 Inviato 10 Settembre 2015 Segnala Inviato 10 Settembre 2015 anche una fullsize andrebbe bene. secondo me in una fullsize (berlina) non ci entrano bagagli x 4 persone io direi che l'unica soluzione è FULLSIZE SUV , su un standard in 4 si viaggia si...ma per pochi $ in più si sta comodi col fullsize Cita
Go Baby Go Inviato 10 Settembre 2015 Segnala Inviato 10 Settembre 2015 ma quali sedili hai ribaltato? era un 7 posti? io in florida avevo un Explorer e nel bagagliaio riuscivo a farci stare 3 valigie un passeggino e uno zaino, più vari sacchetti della spesa/shopping....e all'occorrenza avevo cambiato il pannolino della bimba dietro.... Scusa il tremendo ritardo. Era una Chevrolet captiva (standard suv) ma il baule era un tugurio. Esempio di categoria sul sito era la grand cherokee. . Si, un paio di balle. Abbiamo ribaltato i sedili posteriori diventando da 5 a 2 posti.. una spider col tettuccio aperto 1 Cita
andreafabiano Inviato 10 Settembre 2015 Segnala Inviato 10 Settembre 2015 Secondo me un OTR senza Suv o camaro/mustang non è un OTR in un suv si viaggia comodi e non si è con le valigie in mezzo alle scatole....a mio parere per più di 2 persone Suv tutta la vita... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita
pandathegreat Inviato 10 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2015 a mio parere per più di 2 persone Suv tutta la vita... Anche da solo!!! Cita
andreafabiano Inviato 10 Settembre 2015 Segnala Inviato 10 Settembre 2015 se andassi da solo prenderei Bumblebee (la nuova versione naturalmente, non quella del cartone anni 80/90) Cita
Andre2711 Inviato 10 Settembre 2015 Segnala Inviato 10 Settembre 2015 (modificato) secondo me in una fullsize (berlina) non ci entrano bagagli x 4 persone Sull'Impala (berlina fullsize) avevamo quattro valige da stiva rigide, quattro borsoni e avanzava spazio. Il bagagliaio dell'Impala è gigantesco. Poi ovvio dipende sempre dalla differenza di prezzo che c'è con un suv anche se i consumi potrebbero incidere sul totale delle spesa. A me il fullsize suv non mi becca più (nel mio caso una Ford Expedition), fanno 4/5 a litro e non vanno un caxxo, se si fanno tanti chilometri ancora un po si spende di più in benzina che per il resto della vacanza . Se voglio spendere un po piuttosto prendo una sportiva (Camaro SS, Mustang Shelby Cobra, Corvette Z06) ovviamente a scapito del comfort che a me interessa relativamente. Modificato 10 Settembre 2015 da AndreVale24 1 Cita
Pier Paolo Arnoldo Inviato 11 Settembre 2015 Segnala Inviato 11 Settembre 2015 @pandathegreat: mi sono espresso male, non volevo fare un paragone tra le 2 auto. Intendevo che ne pensate della Chrysler visto che non trovo la Mustang. E' un auto che non conosco per niente, so solo che ce l'aveva Walter in Breaking Bad (ovviamente il modello TOP) Siamo in 2 con 2 valige. Le posso mettere nel bagagliaio e anche sui sedili posteriori.... Siccome un (piccolo) SUV lo uso tutti i giorni mi sarebbe piaciuta un'auto un po' diversa, così....da provare. Avevo pensato ad una Mustang o a qualcosa del genere e infatti ho chiesto: dove la potrei trovare. Dalla Avis alla Hertz, Dollar, Alamo.... mi sembra di averle passate tutte ma nessuna ha una Mustang col tetto (le decappottabili non le sopporto e in più a novembre ho paura di dovermi mettere la sciarpa). @AndreVale24: proprio auto del genere stavo cercando. Su che sito potrei andare? Quello della Hertz in fondo aveva dei modelli "speciali": Porsche, Mercedes AMG..... da 5000€ in su! Cita
Arizona 71 Inviato 11 Settembre 2015 Segnala Inviato 11 Settembre 2015 A me il fullsize suv non mi becca più (nel mio caso una Ford Expedition), fanno 4/5 a litro e non vanno un caxxo, come dici tu dipenda dalla macchina che becchi . A me il Chevy Tahoe non ha dato grandi problemi di consumo e quando premevi l'acceleratore ti schiacciava sul sedile Cita
pandathegreat Inviato 11 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2015 Già il fatto di prendere l'auto a San Francisco e lasciarla a LA potrebbe limitare il numero di macchine a disposizione... più a novembre ho paura di dovermi mettere la sciarpa potresti anche non aprire la capote... Intendevo che ne pensate della Chrysler La Chrysler è un macchinone... è grande e comoda Cita
ORESTINO Inviato 11 Settembre 2015 Segnala Inviato 11 Settembre 2015 Buongiorno ragazzi, noi per il nostro OTR saremo due adulti e due bimbi con due passeggini e valigie. Che auto mi consigliate? Grazie Cita
andreafabiano Inviato 11 Settembre 2015 Segnala Inviato 11 Settembre 2015 Standard Suv o Fullsize Suv.... forse meglio il Fullsize così vai sul tranquillo.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.